Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Il fascino delle ventiquattrore uomo in pelle: stile e professionalità inconfondibili

Le ventiquattrore uomo in pelle sono da sempre un must. Ancora oggi caratterizzano il professionista che vuole unire classe e comodità.

Se anche voi amate distinguervi e sottolineare la vostra personalità, in primis sul lavoro, quello che non può mancare è una ventiquattrore uomo in pelle.

Su Amazon se ne trovano tantissimi modelli in diverse tonalità, di svariate dimensioni e per tutte le tasche. Noi abbiamo selezionato per voi 5 modelli davvero belli e resistenti. Le ventiquattrore uomo in pelle si confermano come accessorio di pregio, capace di esaltare qualsiasi tipo di outfit.

La classica valigetta ventiquattrore uomo in pelle portadocumenti

ventiquattrore uomo in pelle - stilord

Di dimensioni 40 x 31 x 15 cm, la valigetta ventiquattrore Stilord si presenta con una forma classica, perfetta in ogni contesto lavorativo. In vera pelle bovina, è progettata per risultare ampia e capiente. Riesce a contenere tranquillamente un laptop da 15,6 pollici. E non solo: documenti A4, raccoglitori e altro materiale di ufficio. Il tutto, nella massima sicurezza data dalla chiusura a scatto con lucchetto.

Per gli amanti del look vintage, una borsa dalla forte personalità

ventiquattrore uomo in pelle - visconti

La VT6 Bennet di Visconti ha una design che verrà apprezzato particolarmente dagli amanti del vintage. Concepita per soddisfare tutte le esigenze di un professionista, ha numerose tasche e diversi scomparti per ordinare in modo preciso il contenuto. Questa ventiquattrore uomo in pelle è realizzata con una pelle trattata appositamente affinché possa assumere rapidamente un fantastico look “invecchiato”. Graffi e segni dell’usura si uniformeranno nel tempo, conferendo alla borsa un look unico.

Multifunzionalità e massima capienza con questa ventiquattrore in pelle

ventiquattrore uomo in pelle - leathario

Disponibile in 2 colorazioni (nero e marrone), la ventiquattrore Leathario è una borsa da lavoro multifunzionale. La parte frontale ha due tasche (utili anche per il tablet) e tre scomparti principali, con una tasca zip per notebook da 14’’. Il rapporto qualità/prezzo è molto interessante (meno di 85 €), considerata la cura nei dettagli e la forte fibra di questa valigetta. Può essere anche un regalo perfetto per un collega o un amico in carriera.

Un marchio di alta scuola per una valigetta da lavoro davvero affascinante

ventiquattrore uomo in pelle - piquadro

Se volete puntare al top di gamma tra le ventiquattrore uomo in pelle, non potete che orientarvi su questo modello della Piquadro. L’azienda di Gaggio Montano è giustamente considerata al top nel settore valigeria. Borse dall’alto contenuto di design e tecnologia, come questa ventiquattrore, disponibile sia in testa di moro che in nero. Tre scomparti principali, dimensione del comparto laptop 38 x 4 x 30 cm e misure esterne 42 x 16 x 33 cm. Tanti gli extra. Dall’etichetta per bagagli, all’organizer, passando per il vano per penne.

La ventiquattrore uomo in pelle artigianale, per i cultori della tradizione

ventiquattrore uomo in pelle - corno d'oro

Cuciture fini e robuste fanno di questa ventiquattrore una borsa elegante e allo stesso tempo pratica. Robusta e duratura, pensata per il lavoro, la valigetta Corno d’Oro è realizzata in vero cuoio bovino. Essendo lavorata completamente a mano, il colore della pelle può assumere sfumature leggermente differenti rispetto alla foto. Del resto, ogni singolo pezzo Corno d’Oro è un unicum. La lavorazione artigianale è evidente in ogni dettaglio. Una ventiquattrore perfetta per gli amanti dell’old style.

Oltre alle ventiquattrore uomo in pelle è ricca la proposta della valigeria genuine leather di Amazon. Ad esempio, se siete tipi abituati a uscire di casa solo con lo stretto necessario, potrà essere perfetta per voi una di queste eleganti borse a tracolla. E se siete attirati dalla pelletteria in generale, non perdetevi queste proposte 100% made in Italy.

jQuery('a').on('click', function() { }