Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Asciugacapelli a ioni, per un look perfetto a prova di salone

Quanto tempo avete perso a cercare di asciugarvi i capelli nel migliore dei modi, senza tuttavia ottenere mai il risultato sperato? Con questi asciugacapelli a ioni direte addio a questo problema. Con sempre poco tempo a disposizione, in bagno non può mancare un prodotto professionale capace di esaltare in pochi minuti il vostro look dopo la doccia. Scegliete uno di questi modelli e vi assicurerete una piega perfetta. Come appena usciti dal parrucchiere.

Asciugacapelli bianco Philips ThermoProtec Ionic

1-asciugacapelli-philips

Questo asciugacapelli della Philips fornisce una temperatura di asciugatura ottimale e un’adeguata protezione dal surriscaldamento. La tecnologia Ionic Care garantisce un trattamento agli ioni per capelli luminosi senza effetto crespo. In dotazione oltre alla bocchetta sottile per styling da 14 mm il diffusore di volume asimmetrico. Presente la funzione di getto freddo per fissare l’acconciatura.

Imetec Bellissima per capelli morbidi e luminosi

2-bellissima-imetec

L’asciugacapelli My Pro Ceramic è dotato di tecnologia ceramica in grado di generare un calore buono che rispetta, protegge e idrata i capelli mentre li asciuga. ll motore professionale AC a lunga vita abbinato alla potenza di 2300 W offre un’asciugatura veloce ed uno styling efficace. Lo ionizzatore contribuisce a mantenere la naturale idratazione dei capelli. Incluso il diffusore professionale con elemento ceramico centrale.

Phon da viaggio Beurer con tecnologia agli ioni

3-beurer-da-viaggio

Grazie alla compatta impugnatura pieghevole e alle sue dimensioni ridotte (25.9 x 8 x 15.6 cm), Beurer HC 25 è il perfetto compagno di viaggio. La superficie Soft Touch rende l’impugnatura solida e piacevole. 2 livelli di riscaldamento, 2 livelli di ventilazione. Adatto per ogni tipo di acconciatura anche in viaggio. La tecnologia agli ioni neutralizza l’elettricità statica presente nei capelli, responsabile dell’opacità e dei capelli elettrizzati.

Asciugacapelli a ioni Fityou, capelli asciutti in pochi minuti

4-fitoyu

Questo phon adotta la tecnologia ionica e bio-ceramica. Rilascia milioni di ioni negativi idratanti per ridurre l’elettricità statica e rendere i capelli morbidi e lisci. Con costante funzione di protezione della temperatura, controllo intelligente del calore per prevenire danni da surriscaldamento. Compatto e facile da trasportare. Dotato di un selettore dell’aria fredda/calda e tre interruttori della velocità del vento.

Asciugacapelli professionale Helios, il meglio per i tuoi capelli

5-phon-bomba

L’asciugacapelli Ghd Helios, grazie alla sua maggiore velocità e leggerezza, garantisce un controllo straordinario in fase di asciugatura e un risultato professionale. Il motore brushless da 2200 watt e gli elementi riscaldanti ondulati concentrano il flusso d’aria di 120 km/h per ottenere velocemente lo styling desiderato. Ideato dall’UK Research & Design Lab di Cambridge insieme con i migliori fisici, ingegneri ed hairstylist.

Questi sono i nostri suggerimenti per i migliori asciugacapelli a ioni. Se volete completare il vostro look non perdetevi questi consigli sulle migliori piastre per capelli in ceramica, mentre per eliminare i peli superflui vi raccomandiamo questo articolo sui migliori epilatori elettrici. E per lui ecco una scelta fra i migliori rasoi presenti sul mercato.

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }