Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Guida all’acquisto delle migliori lavastoviglie da incasso per piatti sempre puliti in ogni momento

Avete appena finito un’ottima cena in famiglia o a lume di candela e non avete voglia di pulire pentole, piatti e posate? Nessun problema. Con le migliori lavastoviglie da incasso saranno loro a svolgere tutto il lavoro, mentre voi vi potrete riposare guardando il vostro film preferito su Amazon Prime Video.

Le migliori lavastoviglie da incasso si integrano perfettamente in ogni cucina, sono veloci da installare e presentano un design unico

Le lavastoviglie sono ormai entrate da anni a far parte dell’arredamento di quasi tutte le cucine italiane. Comode, pratiche e funzionali, questi elettrodomestici ci permettono di risparmiare tempo e dedicare le nostre energie in altre attività. Prima di scegliere che lavastoviglie comprare ci sono molti fattori da tenere in considerazione: spazio occupato, capienza, consumi e molto altro. Le migliori lavastoviglie da incasso sono la risposta perfetta per ogni vostro dubbio perché possono essere collocate praticamente ovunque e presentano un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Ecco per voi la lista dei 5 migliori modelli sul mercato!

Potente, silenziosa ed efficiente: ottimi risultati sempre garantiti con Bosch

Migliori lavastoviglie a incasso - Bosch

Le migliori lavastoviglie da incasso Bosch non temono confronti con nessuno in termini di pulizia e lavaggio silenzioso. Grazie all’effettivo scioglimento del detergente, la tecnologia EcoDosage di questo modello assicura prestazioni ottimali. Un punto rosso a led sul pavimento segnala se la lavastoviglie è ancora in funzione o ha già finito. Il motore senza spazzole EcoSilence Drive è estremamente efficiente. La pressione dell’acqua sulle stoviglie viene adeguata a seconda del tipo di carico inserito nella lavastoviglie per risparmiare sia acqua che energia.

Con QuickSelect le migliori lavastoviglie da incasso Electrolux parlano la tua lingua

Migliori lavastoviglie - Electrolux

Da Electrolux arriva una lavastoviglie con cruscotto sliding Quick Select per scegliere il ciclo di lavaggio più adatto, con un semplice tocco delle dita! Scegli la durata e poi lascia che sia la lavastoviglie a occuparsi di tutto il resto. Con AirDry, il flusso d’aria naturale completa l’asciugatura per risultati fino a tre volte migliori rispetto ai sistemi a porta chiusa. Le cerniere auto-bilancianti PerfectFit consentono all’anta di adattarsi a controporte di tutte le dimensioni. Gli inserti SoftSpikes sono realizzati in materiale morbido per dare più protezione ai bicchieri.

Veloce come mai prima d’ora, con Candy Brava hai la massima igiene in ogni lavaggio

Migliori lavastoviglie - Candy

Candy presenta Brava: migliora la tua vita quotidiana e risparmia tempo dedicandoti alle cose che ami di più. Con il ciclo in classe A di lavaggio più veloce sul mercato, il sistema ad alta pressione di Brava lava e asciuga perfettamente le tue stoviglie in soli 39 minuti. Scegli il programma di igienizzazione a 75°C per sterilizzare piatti, padelle e biberon. Inoltre, il suo filtro antibatterico autopulente fornisce acqua pulita in tutte le fasi di lavaggio. In questo modo assicurerai protezione a tutta la famiglia da germi, batteri e altri fattori.

Pulito profondo con i mulinelli satellitari ProClean di questa lavastoviglie AEG

Migliori lavastoviglie a incasso - AEG

Lasciati stupire dagli incredibili risultati di lavaggio dell’innovativo mulinello satellitare ProClean di AEG. Questo mulinello a doppia rotazione varia di continuo l’angolazione del getto d’acqua. In questo modo, la diffusione dei getti è 3 volte più efficiente rispetto a un mulinello standard. Con la sua enorme capacità di carico, c’è spazio per tutto in una lavastoviglie ProClean. Il cesto superiore regolabile in altezza anche a pieno carico con scomparti reclinabili. I vostri bicchieri delicati vengono puliti nel modo più sicuro possibile grazie ai supporti AEG SoftGrip.

Risparmia tempo con il programma lava e asciuga in 60 minuti di Samsung

Migliori lavastoviglie - Samsung

Finalmente un sistema estremamente intuitivo per lavare i piatti con ampio display a LED di facile lettura che consente di controllare con una sola occhiata l’andamento di questa lavastoviglie Samsung. Il terzo cestello flessibile mette a disposizione uno spazio dedicato per oggetti piccoli e leggeri. Il programma Express Wash è la soluzione ideale per carichi ridotti di stoviglie parzialmente sporche. La funzione Carico Parziale assicura una maggiore flessibilità caricando solo la zona inferiore.

Oltre alle migliori lavastoviglie da incasso, per rinnovare il look della vostra cucina vi consigliamo di dare un’occhiata a queste piastre a induzione per piatti prelibati in pochi minuti. Per conservare al meglio cibi e alimenti, invece, ecco per voi 5 frigoriferi side-by-side per coniugare risparmio economico ed efficienza a 360 gradi.

jQuery('a').on('click', function() { }