Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Valorizza le tue foto con un’elegante cornice digitale

Con una cornice digitale potrai tenere sempre a portata di mano i ricordi più preziosi. Quelli che riusciamo a catturare con uno scatto e che durano per sempre. Sistema la tua cornice in salotto o in camera e lasciati trasportare (magari selezionando un bel sottofondo musicale) guardando una bella carrellata dei tuoi momenti più preziosi. Un’idea regalo unica per parenti e amici, per far sentire più vicini grazie ai ricordi condivisi che appariranno in foto.

Kodak, foto e musica a un prezzo vincente

1-kodak

La cornice KODAK 10.1 crea presentazioni con effetti di transizione e musica di sottofondo. Per una riproduzione di foto e suoni davvero unica e stimolante. Con la sua cornice di legno decorativa e opaca si adatta perfettamente a ogni ambiente della casa. Su una mensola in soggiorno o sul comodino di camera non fa differenze: saprà dare un tocco di stile unico alla tua casa. Dotata di telecomando a lunga distanza.

Cornice digitale Garsent da 17 pollici 

sfoglia-lalbum-dei-ricordi-con-una-cornice-digitale

Pensata per chi vuole vedere le proprie foto più belle su uno schermo grande. Il monitor da 17 pollici ad alta risoluzione garantisce un’ottima visibilità. Supporta lettore musicale e video, sveglia, calendario. Disponibile in bianco o in nero. Funzioni di accensione/spegnimento automatica. In offerta ad un prezzo davvero irripetibile.

I tuoi ricordi più belli distanti solo un clic

3-qumox

Qumox ha progettato una cornice semplice ma allo stesso tempo funzionale. Ha uno schermo da 7 pollici, pertanto può essere collocata davvero ovunque. Ottimo rapporto qualità prezzo per un oggetto capace di dare vita a tutti i tuoi ricordi. Consente una facile visualizzazione di foto scattate con la fotocamera o il cellulare.

La cornice per i più piccoli, sfoglia la magia con loro

4-piccoli

Anche i più piccoli hanno diritto ai loro ricordi preziosi. Con questa cornice anche i bambini potranno sfogliare virtualmente il loro album personale. La simpatica forma a maialino si abbinerà alla perfezione alla loro cameretta. La riproduzione di foto può essere accompagnata dall’ascolto della musica in formato mp3. È presente la funzione sveglia.

Aeezo WiFi con Ips display touch screen

5-aeezo

Questo display IPS HD da 9 pollici con risoluzione 1280*800 consente una visualizzazione perfetta di foto e video. Sfoglia le foto, cancella i video o metti in pausa la presentazione, con un rapido tocco del dito. Grazie al WiFi e all’app Frameo i tuoi amici potranno inviare i loro ricordi sulla tua cornice. Adatta per condividere istantaneamente le foto del tuo telefono. Dotata di porta micro USB e slot per schede micro SD.  Per una connessione veloce ti suggeriamo questo articolo sui migliori ripetitori WiFi.

Questi sono i nostri suggerimenti per il modello di cornice digitale più conforme alle tue esigenze. Per immortalare il momento perfetto ti consigliamo questa scelta tra le migliori macchine fotografiche reflex. Se pensi invece che sia giunto il momento di cambiare smartphone, anche per poter fare fotografie sempre più nitide, ecco una lista dei modelli più attuali sul mercato.

jQuery('a').on('click', function() { }