Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Scalda i motori con tante proposte di abbigliamento moto primavera estate

Le 2 ruote, notoriamente una delle passioni degli italiani, tornano a popolare le strade con la bella stagione. Scopri con noi l’abbigliamento moto primavera estate 2021.

Motoraduni, gite fuori porta, cavalcate in solitaria. Con l’arrivo delle prime giornate tiepide gli amanti delle moto rispolverano i propri bolidi per vivere piacevoli escursioni, da soli o in compagnia.

È però fondamentale indossare indumenti adeguati. Che in vista dell’estate non possono essere troppo pesanti, ma devono comunque riparare e proteggere al massimo.

Di seguito una selezione di 5 capi d’abbigliamento moto primavera estate. Per affrontare la stagione a pieni giri, senza rinunciare a sicurezza e stile.

Il giubbino traspirante ergonomico con protezioni e inserti riflettenti

abbigliamento moto primavera estate - giubbino

Anche se le giornate tendono via via a farsi più calde, muoversi in moto richiede di avere sempre indosso una giacca protettiva. Questo giubbino traspirante A-Pro è realizzato in tessuto traforato, il che dà modo di far respirare la pelle anche in piena estate. Impermeabile, è dotato di protezioni removibili certificate CE e inserti riflettenti. È disponibile in numerose taglie: dalla XS alla 3XL. Utili anche le tasche anteriori con zip e la cinghia laterale per la regolazione del girovita.

Una fascia per proteggere il collo senza ingombro, anche in estate

abbigliamento moto primavera estate - scaldacollo

Un accessorio da non perdere, tra le tante proposte di abbigliamento moto primavera estate, è questo scaldacollo estivo. Realizzato in materiale leggero e traspirante, assolve un’importante funzione. Ripara infatti perfettamente dal fastidioso vento che può insidiarsi all’altezza del collo. Inoltre, è utilizzabile anche in tanti altri campi. Dal ciclismo, al jogging, lo scaldacollo Yongbest è perfetto sia per lui che per lei.

Tieni in pugno la tua moto, con un paio di guanti protettivi

abbigliamento moto primavera estate - guanti

In moto è fondamentale avere una presa sul manubrio sempre ben salda. Ecco perché, a proposito di abbigliamento moto primavera estate, non potrai rinunciare a un comodo paio di guanti. L’importante è che siano come questi della Cotop, pensati per la bella stagione. Oltre a proteggere da insetti che potrebbero colpire dolorosamente (e pericolosamente) le mani durante il tragitto, consentono una presa davvero stabile, regalando destrezza e flessibilità.

Nella collezione abbigliamento moto primavera estate l’immancabile bandana Levi’s

abbigliamento moto primavera estate - bandana levi's

È diventata un must per tantissimi motociclisti. La Levi’s Paisley è la bandana-foulard che dona quel tocco in più all’outfit da perfetto centauro, che amerà indossarla al collo, oppure sotto il casco. È disponibile sia nel classico navy blue, che in rosso o in nero, come nella foto. Realizzata in cotone 100%, continua anno dopo anno a essere apprezzata. E non solo dai motociclisti. La Levi’s Paisley si abbina infatti a molti styling diversi.

La maglietta da appassionati, idea regalo perfetta per motociclisti di tutte le età

abbigliamento moto primavera estate - tshirt

Una proposta simpatica tra i capi di abbigliamento moto primavera estate è questa t-shirt, disponibile sia nera che bianca. Se ami le due ruote, l’evoluzione della specie ti porterà a vedere come forma di perfezione una figura umana a cavallo di una moto. Questo è il disegno riportato sul petto di questa maglietta. Da indossare sotto il giubbino protettivo e sfoggiare alla prima sosta utile. Prendila in considerazione anche come idea regalo per un amico motociclista. La apprezzerà senz’altro.

Se vuoi scoprire ulteriori novità nella selezione abbigliamento moto primavera estate 2021, qui trovi tutte le proposte presenti su Amazon.it. Presta sempre attenzione a indossare efficaci dispositivi di sicurezza, come questi che uniscono comodità, stile e hi tech. E se vuoi impreziosire la tua moto, dai un’occhiata anche a questi 5 accessori studiati per rendere ancor più piacevole qualsiasi viaggio. Infine, a motore spento, una volta rientrato a casa non dimenticare di proteggere il tuo gioiellino con un adeguato telo coprimoto professionale.

jQuery('a').on('click', function() { }