Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Esplora nuovi confini del gusto con le macchine da caffè americano

Un dolce risveglio con un caffè già pronto in tazza è il modo migliore per cominciare la giornata. Se hai poco tempo la mattina per prepararlo, le macchine da caffè americano sono il perfetto accessorio da avere in cucina per venire incontro a tutte le tue esigenze.

Non c'è niente di meglio delle macchine da caffè americano per avere in ogni momento della giornata un caffè dal gusto ricco e intenso

I migliori modelli di macchine da caffè americano assicurano vantaggi in termini di efficienza e tempo risparmiato. In pochi minuti, infatti, avrai un intero bricco di caffè perfetto per sopravvivere a intense giornate di lavoro. Inoltre, le macchine da caffè americano ti permettono di giocare con gusti e aromi, mescolando anche diverse qualità per ottenere il caffè che meglio soddisfa le tue papille gustative. Scopri con noi il modo più semplice per godersi la pausa caffè tra le mura di casa.

Severin: dal design leggero e compatto, facile sia da pulire che da utilizzare

Macchine per il caffè americano - Severin

Tra tutte le migliori macchine da caffè americano, con la  Severin KA 4809 avrai sempre un caffè dal sapore pieno e intenso. Dotata di filtro permanente lavabile di lunga durata, questo modello ha un comodo indicatore dell’acqua per tenere sempre tutto sotto controllo. Il porta filtro oscillante agevola le operazioni di inserimento e disinserimento, per un utilizzo davvero semplice e veloce. Il suo design sottile e salvaspazio permette di riporla in ogni angolo della tua casa senza problemi. La piastra riscaldata consente di mantenere la tua bevanda sempre a una temperatura ottimale.

Russel Hobbs: un sistema di erogazione innovativo per un caffè dal gusto ottimo

Macchine per il caffè americano - Russell Hobbs

La linea per la colazione Inspire di Russell Hobbs convince per il suo aspetto elegante e una struttura brillante. Su tutti gli elettrodomestici in catalogo, spicca sicuramente la macchina per il caffè americano. Grazie al suo timer programmabile, è possibile erogare automaticamente il caffè al momento che si desidera. Con il suo cucchiaio dosatore integrato, questa macchina da caffè Russell Hobbs misura esattamente la quantità di caffè necessaria per un aroma ottimale. La tecnologia di infusione Whirltech assicura che la polvere venga bagnata in modo uniforme per una migliore estrazione.

Moulinex: fai entrare lo stile in cucina con le macchine da caffè americano Soleil

Macchine per il caffè americano - Moulinex

Con le sue linee essenziali, la macchina da caffè americano Soleili di Moulinex illuminerà la tua cucina. La semplicità incontra lo stile, per una cucina dall’aspetto innovativo e un piano di lavoro completo di tutti gli elettrodomestici. L’ampia capacità di 1,25 litri garantisce fino a 15 tazze di caffè. La finestra dell’acqua trasparente assicura un riempimento facile e preciso. Il dosaggio del caffè è reso più facile dal supporto filtro girevole”, che consente un comodo accesso. Dopo 30 minuti di completo inutilizzo, questo modello va automaticamente in stand-by.

Philips: assicurati la miglior esperienza degustativa dalla prima all’ultima tazza

Macchine per il caffè americano - Philips

Scopri il gusto e l’aroma del caffè macinato sul momento con questa affidabile macchina per caffè targata Philips. Grazie ad Aroma Twister, potrai assaporare un caffè ottimo in ogni momento della giornata. Questo ugello intelligente fa circolare il caffè in maniera omogenera all’interno della caraffa per un sapore eccezionale. Per merito del suo sistema antigoccia, la Philips Daily Collection ti consente di versare una tazza prima che l’intero ciclo di erogazione sia terminato. La spia rossa sull’interruttore si illumina quando la macchina è accesa.

Braun: con CaféHouse rendi il piacere del caffè una vera e propria festa per i sensi

Macchine per il caffè americano - Braun

Con una macchina da caffè CaféHouse di Braun è possibile gustarsi l’atmosfera ottima della caffetteria nel comfort di casa propria. L’impugnatura aperta della caraffa è una caratteristica sorprendente delle macchine da caffè CaféHouse. Dalla forma ergonomica, il tuo caffè appena filtrato scorrerà nella tazza in tutta sicurezza e senza condusione. L’aroma del caffè dipende in buona parte da come viene filtrata l’acqua. Proprio per questo motivo, le macchine da caffè americano CaféHouse includono il sistema di filtraggio dell’acqua Brita. In questo modo, vengono ridotte che alterano il gusto e il caffè può svelare il suo aroma pieno e seducente.

Per gli amanti del caffè, oltre alle macchine da caffè americano, vi consigliamo di dare un’occhiata anche a queste macchine per il caffè multifunzione. Vuoi gustarti un espresso in auto? Nessun problema, ecco per te 5 macchine da caffè portatili. Per completare questo tour alla caffeina a 360 gradi, consultate la nostra guida sulle migliori capsule caffè in circolazione.

jQuery('a').on('click', function() { }