Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Trasportini per animali per bici e moto, la migliore compagnia su due ruote

Con la bella stagione è salutare godersi queste giornate su due ruote. Ma come fare per trasportare il proprio animale domestico rispettando il Codice della Strada e il comfort del vostro amico a quattro zampe? Quelli che seguono sono cinque suggerimenti sui migliori trasportini per animali per bici e moto, da attaccare al vostro mezzo a due ruote in totale sicurezza. Per un’esperienza di guida tranquilla, piacevole e… in buona compagnia.

Trasportino multiuso da auto e bici Pecute, una comoda borsa multiuso

1-pecute-bici-auto

Con questo zaino potete portare gatti e cani di piccola taglia in bicicletta. Un borsa pieghevole traspirante, che garantisce metodi di trasporto multipli. Borsa da viaggio, da macchina, borsa a tracolla e zaino. Praticamente cinque borse in una. L’alleato perfetto per portare in sicurezza e libertà il proprio animale domestico. Portata massima 9 kg.

Pow, come portare in scooter Fido o Fuffy in totale comfort e sicurezza

2-pow-scootere-bq

POW è il primo trasportino per animali al mondo, progettato come bauletto rigido per scooter, moto, bici e auto. Brevettato per il trasporto di piccoli animali domestici fino a 10 kg. Rispetta i massimi standard di sicurezza e normativi del Codice della Strada. Permette al vostro animale domestico, di viaggiare in modo estremamente confortevole, eliminando distrazioni per i piloti, nel modo più sicuro.

Fra i trasportini per animali per bici e moto il Pet Voyager di Saddlemen

3-saddlemen

Questa borsa portapacchi o da sedile posteriore per moto può ospitare qualsiasi cane di piccola taglia. Dotata di prese d’aria multiple, garantisce un ricambio d’aria continuo per il vostro animale. Ha una base rimovibile e lavabile. Comprende uno spazio per acqua e cibo, studiati appositamente per non sporcare l’interno della borsa.

Cestino anteriore bici staccabile Docooler super resistente

4-docooler

Questo cestello anteriore per bici è abbastanza robusto da sopportare il peso entro 8 kg. Perfetto per mountain bike o bici moderne, non adatto per biciclette pieghevoli. Costruzione in tela tessuta, super resistente e antistrappo. Non è solo un cestino per animali domestici, è anche un cestino della spesa riutilizzabile. Facile da staccare col sistema di montaggio del manubrio a sgancio rapido.

Trixie cestino posteriore per bicicletta con reticolo protettivo

5-vimini-bq

Questo cesto per cani e gatti è bello esteticamente e funzionale allo stesso tempo. Lo stile classico intramontabile del cestino in vimini per portare in sicurezza il vostro cucciolo. Con ampia griglia, powder coated, anti-ruggine e anti-usura. Dotato di cuscino in simil-camoscio, grigio lavabile a mano. Lo trovate in offerta a un prezzo speciale.

Con questi trasportini per animali per bici e moto potete portare il vostro cane o il vostro gatto in totale libertà e sicurezza. Se siete interessati agli accessori da viaggio per cani non perdetevi questi consigli. Se cercate il comfort per il vostro amico a quattro zampe dentro le quattro mura domestiche vi rimandiamo a questo articolo sulle migliori cucce per cani da interno.

 

 

 

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }