Le migliori piscine fuori terra permettono di godersi la bella stagione in pieno relax, anche a casa. Ecco come allestire un angolo piscina in giardino.
L’estate è ormai alle porte. E per fortuna oggi non è più necessario vivere a pochi km dal dal mare per godere di un po’ di refrigerio. Direttamente nel vostro giardino di casa, infatti, grazie alle migliori piscine fuori terra sul mercato, potrete divertirvi e rilassarvi in famiglia o con gli amici.
Le alternative per trascorrere piacevoli momenti al fresco del giardino di casa sono tante. Potete puntare su appassionanti sfide a ping pong. Oppure optare per un torneo di biliardino con gli amici. Ma se la priorità che state cercando è quella di regalarvi un’oasi di pace e ristoro per il corpo, le piscine fuori terra sono quello che fa per voi.
Una spesa assolutamente sostenibile e un’installazione semplice, che vi permetterà di allestire la vostra mini-vasca in pochissimi minuti. Per un’estate all’insegna del relax e del divertimento a portata di mano, le migliori piscine fuori terra sono la scelta giusta, per grandi e piccini.
Ecco come allestire un perfetto angolo piscina in giardino
Trascorrere anche solo un’ora al giorno nella piscina sotto casa è un po’ il sogno di tutti. Oggi, grazie alle migliori piscine fuori terra, è finalmente possibile realizzarlo. Molto interessante la proposta della linea Power Steel di Best Way. Questa piscina fuori terra è già dotata di pompa di filtraggio. Le misure permettono un buon utilizzo: 412 cm di lunghezza, 201 di larghezza e 122 di profondità. Perfette quindi anche per piccoli giardini. Seguendo le istruzioni sarà un gioco da ragazzi montare la vostra piscina, provvista di scaletta esterna per accedervi. E immergervi nel fresco rigenerante della vostra piscina vi ripagherà con gli interessi del (poco) tempo impiegato per montarla.
Un fresco rigenerante per tutta l’estate a disposizione di famiglia e amici
Per godersi un’estate fresca e divertente, non c’è bisogno di fare chilometri o sostenere chissà quali spese. Oggi, grazie alle piscine fuori terra come quelle della Intex, potete allestire il vostro angolo piscina in tutta facilità e con una spesa assolutamente sostenibile. Questa vasca della linea Small Frame by Intex si presenta di forma rettangolare. Facilmente assemblabile attraverso un telaio metallico resistente alla ruggine e agli agenti atmosferici, questa è sicuramente una delle migliori piscine fuori terra in vendita su Amazon.it. Potrete allestirla comodamente in giardino oppure anche su un’ampia terrazza. Compatta e di facile installazione, è già dotata di attacco per pompa filtro.
Easy Set, tra le migliori piscine fuori terra senza telaio metallico
Ancor più semplice da montare la piscina Easy Set, sempre di Intex. Una volta aperto il pacco che la contiene, in appena 15 minuti potrete allestirla realizzando così il sogno di avere una mini-piscina tutta per voi. In questo caso non è necessaria neppure una struttura metallica. La piscina infatti si mantiene stabile grazie all’anello gonfiabile che ne contraddistingue la forma. Rivestita con tecnologia Super-Tough, a base di PVC in 3 strati e poliestere extra-forte di alta qualità, è una delle migliori piscine fuori terra in quanto a resistenza e durata nel tempo. Le dimensioni vi permetteranno anche di insegnare i primi rudimenti di nuoto ai vostri bambini.
Relax e abbronzatura perfetta, grazie alle poltroncine della Family Pool
Se avete in mente un’estate di relax totale, scegliete questa mini piscina Family Pool. Dalla forma simpatica, è semplicissima da allestire: si gonfia infatti come un semplice canotto. Dalla sua ha inoltre un confort impagabile. Grazie a 4 sedute angolari potrete accomodarvi in acqua sorseggiando il vostro cocktail e abbronzarvi rimanendo così freschi e rilassati. Con questa piscina fuori terra gonfiabile il vostro giardino si trasformerà in un’oasi. L’eccellente effetto isolante mantiene infatti la temperatura dell’acqua fresca a lungo.
A ciascuno il suo angolo piscina! Anche Fido ha diritto al refrigerio
Prendersi cura del proprio amico a 4 zampe passa da tante piccole grandi attenzioni. In vista dell’estate, una delle più importanti è quella di proteggerlo dalle calde temperature in arrivo. Oggi è possibile far godere del fresco di una nuotata anche il vostro cagnolino. Basta ricorrere alle migliori piscine fuori terra pieghevoli per cani. Gli animali spesso soffrono più di noi le alte temperature. E allora, mentre voi vi godete il relax nella vostra piscina, in famiglia o con gli amici, perché non permettere anche al vostro piccolo amico di sguazzare felice vicino a voi? Pieghevole e salva spazio, questa mini-piscina è realizzata in pvc e facilissima da pulire. Peraltro, potrete utilizzarla anche per bambini piccoli alle prese coi primi bagnetti. Una volta utilizzata, ripiegandola potrete riporla senza ingombro alcuno.
L’estate si avvicina a grandi passi! Fatevi trovare pronti ad accoglierla al fresco, con le migliori piscine fuori terra. Qui ne trovate molte altre. Scegliete quella che preferite e in pochissimo tempo allestirete un angolo di paradiso tutto per voi!