Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

I migliori allarmi per la casa, come dormire sonni tranquilli

Un piccolo rumore notturno, la paura di non aver chiuso bene la porta d’ingresso quando si è fuori casa. Sono tanti i timori che quotidianamente ci portiamo dietro riguardo la sicurezza della nostra dimora. Con i migliori allarmi per la casa queste paure possono essere tenute sotto controllo. Piccoli accorgimenti che possono aumentare la sicurezza dell’ambiente domestico e della famiglia. Vediamo insieme quali sono i migliori allarmi per la casa utili a tenere lontano ladri e persone male intenzionate.

Antifurto casa senza fili Agshome

1-agshome

Questo dispositivo ha un sensore intelligente di monitoraggio di porte e finestre. Permette di sapere sempre se tutte le porte e le finestre della casa sono bloccate o meno. Agshome rileva in tempo reale se una finestra o una porta è aperta. Attiva l’allarme dell’hub AGSHome e la notifica push. Compatibile con il dispositivo Alexa. È il sistema di allarme preferito dai clienti Amazon.

Sirena wireless a energia solare

2-sirena

Questo sistema di allarme senza fili Ashata utilizza l’energia solare per alimentare la batteria integrata. Può essere utilizzato fuori o dentro casa essendo impermeabile. Ha un sistema di allarme acustico lampeggiante che segnala la presenza di intrusi all’interno della propria abitazione o in giardino.

Shackcom home alarm system

3-4-pezzi

Un sistema compatto e versatile che consente di proteggere rapidamente casa e oggetti personali. Funziona con batterie e utilizza segnali wireless oltre a una potente sirena per proteggere la casa. Questo allarme per porte e finestre offre una soluzione semplice, con allarmi da 120dB, per proteggere la tua casa dalle invasioni. Perfetto anche per tenere al sicuro i bambini quando aprono porte o porte-finestre.

Telecamera di sorveglianza a infrarossi Ranger Imou

4-imou

La telecamera wi-fi ha la visione notturna a infrarossi e le immagini ad alta risoluzione in 1080p. Copertura visiva di 360°. L’altoparlante e il microfono integrati consentono di interagire con persone e animali domestici, con una qualità audio superiore, senza eco o rumore di fondo. Quando rileva un intruso, la potente sirena rimane in azione per trenta secondi.

Tra i migliori allarmi per la casa ERAY T1

5-eray

Il sistema di allarme ERAY T1 è un sistema di allarme in tempo reale. Può funzionare con rilevatori di movimento wireless e sensori di porte e finestre. Tutte le impostazioni possono essere settate tramite l’app. È possibile aggiungere ulteriori sensori in base alle esigenze personali. È un dispositivo semplice e adatto a casa, ufficio e affari. Supporta Alexa e Google Assistant. Scoprite gli interessanti sconti dell’assistente di Amazon in questo articolo.

 

Questi sono i nostri suggerimenti per i migliori allarmi per la casa. Se volete potenziare il segnale wi-fi a casa vostra non perdetevi questi consigli migliori ripetitori WiFi economici. Se siete fan della domotica potete tranquillamente abbinare il vostro assistente di Amazon al sistema di allarme. Controllate, tra tutti i sistemi di sicurezza compatibili con Alexa, quale è più adatto a voi.

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }