Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Tuffatevi nel divertimento con le migliori pinne per immersione

Con le migliori pinne per immersione in commercio potete vivere il mare al meglio, praticando snorkeling con un accessorio indispensabile e sofisticato. Anche gli allenamenti in vasca non saranno più gli stessi, grazie a questi aiutanti ai piedi che vi permetteranno di sfruttare al meglio la forza del vostro corpo. Scopriamo insieme i modelli delle migliori pinne per immersione più adatte a voi.

Cressi Agua, tuffatevi nel blu

1-cressi-blu

Agua è una pinna molto facile da usare. Grazie alla più recente tecnologia e l’esperienza nello sviluppo di questi prodotti, Cressi è stata in grado di diminuire notevolmente il peso di questa pinna rispetto ad altre della sua categoria, pur conservando un’ottima reattività. La scarpetta consente una vestibilità morbida ed aderente.

Seac, tra le migliori pinne per immersione 

2-seac-bq

La pinna corta SEAC riduce la fatica durante la pratica dello snorkeling. Facile da indossare grazie alla pratica cinghia in gomma regolabile in sei posizioni. La calzata è molto confortevole con la morbida gomma della scarpetta aperta. Flessibili e resistenti, possono essere utilizzate anche per gli allenamenti di nuoto.

Set per Immersioni e Snorkeling Unisex

3-cressi-combo-set

Per i veri amanti delle immersioni il set completo Cressi è un’opportunità imperdibile. Agua è una pinna molto facile da usare che non richiede particolari doti sportive o acquatiche e nel contempo riesce a dare ottime prestazioni senza affaticare i piedi. Estremamente leggera, garantisce un’ottima reattività. La maschera è realizzata in High Seal, un materiale che offre uno straordinario e inedito comfort.

Seac Pro, le pinne per le mani

4-pinne-mani

 

Chi ha detto che le pinne debbano essere indossate solo ai piedi? Questo modello vi farà ricredere. Seac Pro Hand Paddle sono l’accessorio per le mani che stavate cercando. Vi aiuteranno negli allenamenti in piscina e per percorrere lunghe distanze anche in mare aperto.

Le migliori pinne per immersione da bambino/a 

 5-pinne-bambino

Aquazon flipper sono l’accessorio ideale per lo snorkeling, il nuoto, per fare il bagno e per il divertimento perfetto in acqua. In alta qualità e resistenti, ad uno straordinario rapporto qualità-prezzo. Costruite in aquaflex, un materiale leggero e reattivo. La zona piede anatomica è in thermorubber, materiale di alta qualità, molto flessibile e adattabile.

Questi sono i nostri consigli sulle migliori pinne per immersione adatte al mare e alla piscina. Per lo snorkeling non potete fare a meno delle migliori maschere da sub. Al mare non si è mai troppo protetti. Se vi state attrezzando al meglio per la giornata perfetta sulla sabbia o sugli scogli non perdetevi questi suggerimenti sui migliori ombrelloni. Amanti del surf? Leggete questo articolo per essere adeguatamente equipaggiati per cavalcare l’onda.

 

jQuery('a').on('click', function() { }