Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Protezione o abbronzatura? Con queste 5 creme solari per la famiglia puoi averle entrambe

Tra caldo, afa e belle giornate, siamo ormai nel pieno dell’estate. Per difenderci dalla calura non c’è niente di meglio di un bel bagno rinfrescante. Quando siamo in spiaggia, però, non dobbiamo dimenticarci di pensare alla salute della nostra pelle. Ecco per voi le migliori creme solari per la famiglia per coniugare protezione e abbronzatura perfetta.

In mare o in piscina, con le creme solari per la famiglia tieni al riparo grandi e piccini dalle scottature

Quando applichi un prodotto solare aiuti la tua pelle a rimanere sana, naturale e bella. I prodotti solari creano una barriera protettiva che scherma la pelle dalle radiazioni ultraviolette del sole. La nostra pelle si abbronza quando viene esposta al sole, perché i raggi UV stimolano la produzione di un determinato pigmento, chiamato melanina. Con le migliori creme solari per la famiglia aiutiamo il lavoro della melanina nel prendersi cura delle nostre cellule. Scegli con noi quale fa al caso tuo per un’abbronzatura estiva sana e duratura.

Bilboa Carrot Plus: la massima espressione dell’abbronzatura con il Beta-Carotene potenziato

Creme solari - Bilboa Carrot Plus

Il latte solare Bilboa Carrot Plus con fattore di protezione 20 dona un colorito sublime proteggendoti dai danni del sole. Il Beta-Carotene potenziato regala un’abbronzatura uniforme e dorata più a lungo. Tra le migliori creme solari per la famiglia, Bilboa Carrot Plus è resistente all’acqua. Il suo inconfondibile profumo d’estate inebria e rende l’esposizione al sole incredibilmente piacevole. La sua formula stimola la naturale pigmentazione. Questa crema ha una texture così leggera da non sentirla nemmeno sulla pelle.

Garnier Advanced Kids: gli esperti della protezione della pelle dei più piccoli

Creme solari - Garnier Advanced Kids

La pelle dei bambini è particolarmente sensibile all’esposizione al sole. Con un IP 50+, il latte protettivo Advanced Kids di Garnier respinge i raggi UVA e UVB tenendo al sicuro i bambini. Grazie alla sua tecnologia Netlock, questa crema resiste al sudore e alla sabbia per giocare in spiaggia in tutta tranquillità. La formula ipoallergenica, priva di parabeni e coloranti, non unge e non appiccica. Con il pratico flacone spray applicare questa crema sarà davvero un gioco da ragazzi!

Bionike Defence Sun: la sua formula assicura una tripla fotoprotezione UVA-UVB-IR

Creme solari - Bionike Defence Sun

Indicato per le prime esposizioni e in caso di sole intenso, il latte solare Bionike è perfetto per le pelli sensibili e più chiare. La sua formula spray, leggera e di facile distribuzione, assicura protezione ad ampio spettro. Grazie al Network Expert, la difesa contro i danni a breve termine ottimizza l’efficacia del sistema filtrante UVA-UVB. Il Pro-Repair Complex rafforza i meccanismi naturali di riparazione del DNA. In questo modo, si prevengono i danni da radicali liberi e si contrasta l’invecchiamento cutaneo.

Nivea Sun Protect&Bronze: le creme solari per la famiglia per evitare indesiderate scottature

Creme solari - Nivea Protect and Bronze

La linea di prodotti estivi Nivea Sun Protect&Bronze stimola il naturale processo abbronzante del tuo corpo senza agenti auto-abbronzanti. L’effetto Pro Melanina favorisce la produzione di pigmenti nella pelle. Le creme solari per la famiglia Nivea svolgono questa doppia azione in maniera davvero equilibrata, un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Il concetto di fondo è che un’abbronzatura sana dura più a lungo di una artificiale. Idratante e non appiccica, Nivea Sun Protect&Bronze lascia la pelle piacevolmente liscia e asciutta.

Omia: la scelta eco-biologica con uno schermo minerale per riflettere i raggi solari

Creme solari - Omia

Il latte solare eco-biologico Omia contiene uno schermo fisico che riflette i raggi solari. È arricchito da una miscela pregiata di oli naturali come l’olio di Argan, quello di cocco e quello di sesamo. Questi oli provengono da agricoltura biologica certificata e sono lavorati senza l’uso di solventi chimici. Rispetto ai filtri artificiali, Omia presenta una formula a base minerale che fa la differenza. Essendo opaco, garantisce una protezione visibile e diminuisce il rischio di scottature per disattenzione.

Oltre alle migliori creme solari per la famiglia, per rimanere freschi ed evitare scottature è necessario avere a disposizione un valido ombrellone da spiaggia. Tra i tanti modelli, ecco 5 ombrelloni particolarmente resistenti. Mentre sei in acqua, godi delle meraviglie delle mare con queste fantastiche maschere da sub. Infine, tuffati nel divertimento grazie a queste pinne per immersione e snorkeling.

jQuery('a').on('click', function() { }