Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Zainetti, teli mare e molto altro: rendi la tua estate più magica con Disney

Volete aggiungere un tocco di magia al più incantevole periodo dell’anno? Dagli zainetti ai teli mare, ecco per voi la collezione estate Disney per vacanze davvero fantasmagoriche!

Vieni a dare un'occhiata alla collezione estate Disney, tanti prodotti tra cui scegliere per vacanze davvero al top

Fondata quasi un secolo fa, la Disney si è ritagliata fin da subito un posto d’onore nel cuore di grandi e piccini. La bellezza delle sue storie e la capacità di far emozionare bambini di tutte le età hanno permesso a questo marchio di diventare iconico come pochi altri al mondo. E quindi, perché non farci accompagnare al mare da Topolino, Minnie e tanti altri amici? Venite con noi a scoprire cosa la collezione estate Disney ha in serbo per voi per trascorrere meravigliose giornate in allegria con tutta la vostra famiglia.

Impara a nuotare insieme a Spider-Man con questa meravigliosa tavoletta

Estate Disney - Tavoletta Spider-Man

Per chi vuole avere un supereroe sempre al suo fianco, anche durante le prime nuotate da solo, la tavoletta di Spider-Man è il prodotto ideale per vivere un’estate a tutta Disney ricca di avventure e scoperte. Ideale da portare sia al mare che in piscina, questa tavola regalerà ai tuoi bambini ore e ore di divertimento. Il disegno, molto ben realizzato e dai colori brillanti, non si rovina nemmeno dopo un uso intensivo e prolungato. Solida e resistente, la comoda cavigliera inclusa garantisce il massimo della sicurezza.

Comodo e capiente, lo zainetto di Topolino è il perfetto compagno di viaggio di ogni bambino

Estate Disney - Zainetto Topolino

Il simpatico zainetto di Topolino vede stampata l’immagine del famosissimo personaggio della Disney sulla tasca frontale. Le sue adorabili orecchie sono in 3D, mentre lo sfondo è rappresentato dai pantaloncini corti e dai guantini. Con questo zainetto il tuo piccolo socio del Club di Topolino terrà tutto in ordine per andare al mare. Impermeabile, questo modello è dotato di pratica cordicella per la chiusura del compartimento principale. Nelle due tasche laterali è possibile infilare giochi per la spiaggia, borracce e molto altro.

Asciugarsi sarà uno spasso con il telo mare di Minnie della collezione estate Disney

Estate Disney - Telo mare Minnie

Minnie è pronta a diventare la protagonista dell’estate Disney e ad accompagnarti nelle tue fantastiche vacanze. I tuoi piccoli adoreranno giocare al sole e riposarsi all’ombra su questo elegante telo mare. Realizzato in microfibra, al tatto si presenta subito morbido e soffice. Spesso ma incredibilmente leggero, il telo mare di Minnie Sirenetta offre una rapida asciugatura una volta usciti dall’acqua. Le sue dimensioni, 70×140 centimetri, sono perfette per ospitare bambini e bambine fino ai 10 anni.

Luca, la nuova avventura Disney da leggere sotto l’ombrellone per tutta la famiglia

Estate Disney - Libro Luca

Per te e per i tuoi figli ecco la nuova avventura Disney e Pixar “Luca” raccontata nel formato consolidato I Capolavori. Le bellissime illustrazioni e lo stile narrativo fluido ed elegante rendono questo libro davvero unico nel suo genere. Da leggere sotto l’ombrellone, la storia di Luca è ambientata in uno splendido borgo di mare sulla Riviera ligure ed è la celebrazione dell’amicizia. È il racconto di un ragazzo che vive un’estate indimenticabile, all’insegna della libertà. Celebra la scoperta di sé e del mondo visto con gli occhi di un bambino.

Con le Crocs in stile Cars camminare sulla spiaggia non è mai stato così divertente

Estate Disney - Crocs Cars

Bambini, accendete i motori! La Crocs Fun Lab è tornata con un’altra versione del leggendario Cars Clog per i giovanissimi amanti delle corse. Con questo sabot i più piccoli avranno il comfort e il supporto necessari per sfrecciare in piscina o sulla spiaggia. Leggero e facile da indossare, le Crocs di Cars sono ammortizzate grazie alla leggendaria struttura in schiuma Croslite. La punta con ventilazione mantiene i piedi freschi per tutta l’estate. La calzata Roomy Fit assicura una buona stabilità e un’estrema flessibilità. Ci vediamo al prossimo pit stop!

Se invece della spiaggia, volete sfoggiare la vostra collezione estate Disney in giardino, ecco per voi le migliori piscine fuori terra per rinfrescarsi senza allontanarsi da casa. Quando andate al mare non dimenticatevi di proteggere la vostra pelle, qui trovate 5 creme solari per tutta la famiglia per evitare spiacevoli scottature.

jQuery('a').on('click', function() { }