Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

I migliori profumi Giorgio Armani: simboli di stile, perfezione e armonia

Ispirati agli elementi della natura, i migliori profumi Giorgio Armani sono un esempio di delicata eleganza. Scopri con noi queste fragranze sospese nel tempo, vibranti, fluide ma semplici, come la sua moda.

Lasciati coinvolgere dai migliori profumi Giorgio Armani, creati e pensati per donne e uomini moderni e sempre alla moda

I migliori profumi Armani sono la quintessenza del suo stile, inimitabile e senza tempo. Una collezione sia per uomo che per donna. Le fragranze Armani compongono un guardaroba versatile adatto a soddisfare gli umori più svariati. Raffinate e classiche, anche le confezioni sono già diventate un riferimento intramontabile. Scegli il tuo profumo tra note fresche, speziate o legnose e dai un tocco in più alla tua vita.

Sì passione: potente e adrenalinico, un invito a concedersi piccoli lussi e piaceri

Profumi Armani - Sì, Passione

 

Sì Passione è il nuovo profumo donna di Giorgio Armani. Potente rivisitazione della fragranza femminile classica, Sì Passione si arricchisce di una dimensione mai vista prima. Una combinazione unica di grazia, forza e spirito di indipendenza. Un profumo intenso e deciso, pensato per una donna determinata che osa dire sì. Proposto in un flacone rosso vivo, Sì Passione è un’essenza che infonde fiducia e charme. L’aggiunta di eliotropio rende la fragranza ancor più irresistibile.

Acqua di Giò Profondo: la tonalità più iconica tra i migliori profumi Giorgio Armani

Profumi Armani - Acqua di Giò Profondo

Più che una semplice fragranza, Acqua di Giò Profondo è un’affascinante immersione nel cuore dell’anima. Dentro di sé, questo profumo racchiude i valori di libertà, sensorialità e mascolinità moderna. Come dopo un tuffo nell’intenso blu, i sensi sono risvegliati dal mandarino verde e dal bergamotto. Le splendide note marine conferiscono un tocco profondamente acquatico e quasi ghiacciato. Mentre le bolle di ossigeno salgono in superficie, rosmarino, lavanda, cipresso e lentisco si fondono al cuore.

My Way: sfida i preconcetti per vivere incontri densi di significato in tutto il mondo

Profumi Armani - My Way

 

Un meraviglioso bouquet di fiori bianchi è racchiuso in My Way, tra i migliori profumi da donna firmati Giorgio Armani. La sua fragranza, che racchiude scoperte e connessioni, è dedicata a chi è curiosa e sempre alla ricerca di nuove esperienze. Composto da pregiati ingredienti naturali, nelle note di testa di My Way il bergamotto incontra i fiori d’arancio creando una brillante luminosità. L’essenza dei fiori d’arancio, raccolti a mano in Egitto, viene creata attraverso il processo dell’enfleurage per esaltarne le caratteristiche.

Stronger With You Freeze: la seducente fragranza maschile di Emporio Armani

Profumi Armani - Stronger With You Freeze

“Vivi nel presente, perché l’istante presente è sempre il più felice”. Questa frase è il manifesto ideologico di Stronger With You Freeze, il profumo per l’uomo che vive nel presente. Un’essenza urbana, dinamica, contemporanea. Incredibilmente ammaliante, Stronger With You racchiude e congela ogni istante per farlo durare per sempre. Il brivido dell’amore più gioioso, sempre intenso come il primo giorno. Le fresche note di lime si sviluppano in un elegante cuore di pura salvia e avvolgente lavanda.

Code Absolu: un tocco di classe invisibile per rendere speciale ogni giornata

Profumi Armani - Code Absolu

 

Code Absolu è un profumo profondo, reso ancor più audace dall’inaspettato accordo Rum. Le note di fondo della Mirra si combinano con l’aroma irresistibile della vaniglia. Mentre la fava tonka, firma olfattiva di Code, dona sensualità all’intera fragranza. Una nuova eau de parfum racchiusa in un prezioso flacone dorato ispirato alla fascia Tuxedo dello smoking Armani. Dolce ma intensa, Code Absolu è perfetto sia per uscite con gli amici che per ambienti di lavoro più formali. Un’ottima scoperta a un prezzo più che vantaggioso.

Oltre ai migliori profumi Giorgio Armani, ti consigliamo di dare un’occhiata anche a questi 5 profumi Dior per rendere il tuo stile diverso da tutti gli altri. In alternativa, entra in un viaggio alla scoperta di fragranze irresistibili con i profumi targati Yves Saint Laurent. Infine, rivivi con noi il mito di Coco Chanel attraverso queste essenze che sono diventate nel corso degli anni delle vere e proprie icone pop.

jQuery('a').on('click', function() { }