Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Maschio o femmina? Rispondi con gli accessori per il Gender Reveal Party

Maschio o femmina? Questa è la domanda che più di ogni altra assilla i futuri genitori nei primi mesi di gravidanza. Un interrogativo che potrà essere ufficialmente sdoganato durante una bella festa. Da vivere insieme a parenti e amici. Con gli accessori per il Gender Reveal Party, l’evento in cui si svela il sesso del nascituro/a. In questa occasione puoi riempire di gadget la casa o il giardino per un giorno indimenticabile.

Palloncini “It’s a boy” o “It’s a girl”

1-palloncini

Il kit include due enormi palloncini da 36” in lattice nero per rivelare il sesso del  bambino/a. Sopra i palloncini un disegno a cuore “BABY IS A” e due confezioni di coriandoli di cuori, una rosa e una azzurra. In dotazione un ago per forare il palloncino. Basta mettere i coriandoli azzurri o rosa nel palloncino e poi espanderlo con elio o aria. Una volta bucato il palloncino i coriandoli a forma di cuore svolazzeranno in aria per rivelare il sesso del tuo bambino.

Poster divertenti tra gli accessori per il Gender Reveal Party

2-poster

Maschio o femmina? Si accettano scommesse. Ecco un modo facile per divertirsi al Gender Reveal Party. Con questi poster potrai votare il sesso del nascituro/a o suggerire il suo nome ai futuri genitori. Dividi la festa in due “fazioni” dietro la lavagna “Team Girl” e “Team Boy”. Il kit comprende sei poster e un pennarello bianco cancellabile.

Gusta il dolce con la giusta apparecchiatura

3-stoviglie

Vivacizza la tua festa con accessori azzurri e rosa. Questo set comprende venti piatti, dieci bicchieri, venti tovaglioli, una tovaglia e venti posate. Sarà più dolce conoscere il sesso del nascituro/a con questi accessori decorati a tema. Gusta il dessert con le stoviglie a tema, ideali per allietare la tua festa.

Maglietta “Team Boy” o “Team Girl”

4-maglietta

Ecco la maglietta perfetta da indossare al Gender Reveal Party. Fai sapere a tutti se desideri un maschietto con questa t-shirt con su la scritta “Team Boy”La battaglia dei sessi è solo all’inizio. Indossando questa t-shirt farai sapere a tutti la tua opinione. Qui la versione “Team Girl”.

Palloncini decorativi a forma di bambino/a, carrozzina e cavallo a dondolo

5-palloncini-decorativi

Questi palloncini decorativi rosa e azzurri sono lo sfondo ideale per la tua festa. Il kit comprende sei palloncini. Due a forma di bambino/a 66×48 cm. Due a forma di carrozzina rosa e azzurra 90×60 cm. Due a forma di cavallo a dondolo 50×60 cm. Realizzati in alluminio di alta qualità. Sicuri, durevoli e divertenti.

Questi sono i nostri suggerimenti in tema di accessori per il Gender Reveal Party. Per la sicurezza dei neonati sulla tua auto non perdere i consigli sui migliori seggiolini antiabbandono. Non sai cosa farti regalare per l’arrivo del piccolo/a? Segui questi suggerimenti su come organizzare una lista nascita on line.

 

jQuery('a').on('click', function() { }