Vuoi cucinare piatti gourmet in pochi minuti? I migliori forni microonde con grill sono la soluzione perfetta per le tue esigenze.
Preparare un menù prelibato per te e per la tua famiglia con i migliori forni microonde con grill è facile, gustoso e divertente. Basta scegliere la ricetta che preferisci e saranno loro a fare tutto il lavoro lasciandoti il tempo di dedicarti ad altro. Piccoli e di forma compatta, dal design elegante e raffinato, i migliori forni microonde con grill semplificheranno la tua giornata. Ecco per te i cinque migliori modelli sul mercato.
Toshiba: robusto e funzionale, la sua dote principale è la versatilità in cucina
Goditi la croccantezza esterna e la succulenza interna con la cottura combinata di questo forno Toshiba! Il microonde cuoce gli alimenti rapidamente, mentre il grill offre una doratura perfetta. Ideale anche per grandi porzioni di pesce o carne, con questo forno Toshiba la tua pizza congelata o le tue patate al forno avranno sempre una gustosa crosticina in superficie. In base al peso dell’alimento o ai tempi di lavoro è possibile selezionare il programma di scongelamento più adatto.
Panasonic: qualità ed efficienza garantite con il tocco di un solo pulsante
Cucinare una bistecca alla perfezione è sempre una sfida, ma grazie al forno a microonde Panasonic con tecnologia Inverter è un gioco da ragazzi. A differenza dei modelli più tradizionali, questo forno Panasonic mantiene livelli di potenza ottimali anche per i piatti più difficili. La funzione Quick 30 ti consente di preparare gli alimenti con semplicità per 30 secondi senza selezionare altre impostazioni. Inoltre, con Add Time potrai aggiungere tutto il tempo che desideri per avere maggior flessibilità durante la cottura.
Candy: massima semplicità per risultati straordinari con i controlli Easy Touch
Gratina, riscalda, scongela e molto di più: non porre limiti alla tua fantasia. La combinazione di microonde e grill di questo forno Candy ti permetterà di diventare un grande chef in pochi minuti. Sorprendere i tuoi ospiti o la tua famiglia con menù da ristoranti stellati non è mai stato così facile. Con i controlli Easy Touch basta scegliere il peso del cibo da cuocere e a tutto il resto, dal tempo di cottura alla potenza, ci pensa Candy. Adatto a tutti, questo forno a microonde combina semplicità di utilizzo e design essenziale.
Samsung: cucinare con ingredienti freschi non è mai stato così semplice
Sostituisci i piatti pronti con un genuino manicaretto fatto in casa con il forno a microonde Samsung. Con 20 modalità di cottura preimpostate, puoi preparare in pochi minuti ottime pietanze con ingredienti freschi. Scegli da un’ampia varietà di ricette e gusta tutti i sapori tradizionali. Il Triple Distribution System permette alle microonde di essere erogate da tre fessure presenti all’interno del vano cottura. In questo modo, la distribuzione del calore interna è più precisa e offre una copertura più ampia.
LG Smart Inverter: piatti gustosi e salutari in pochi minuti con i migliori forni microonde con grill
Il forno a microonde LG Smart Inverter ti permette di grigliare come sul barbecue senza dover utilizzare i fornelli. Puoi persino utilizzarlo per far fermentare il tuo yogurt fatto in casa. Con le funzioni Healthy Fry e Healthy Roasting le tue ricette saranno sia gustose che salutari. Per ricette più leggere, Smart Inverter offre una cottura in grado di sciogliere il 72% dei grassi. La lampada a Led interna permette di tenere tutto sotto controllo senza bisogno di aprire il forno e senza disperdere energia.
Oltre ai migliori forni a microonde con grill, per cucinare in modo sano senza rinunciare al gusto dai un’occhiata a questi 5 forni a vapore. Per chi vuole piatti sfiziosi da leccarsi i baffi rimanendo leggeri, qui c’è la nostra guida completa sulle friggitrici ad aria calda. Infine, nessuna preparazione avrà più segreti con i migliori sbattitori elettrici sul mercato.