Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Le migliori bilance pesa persone digitali

Anche se l’estate è agli sgoccioli è bene tenere sempre sotto controllo il proprio peso corporeo. Cene fuori, aperitivi e vacanze avranno messo a dura prova la vostra linea anche in queste calde giornate estive. Con le migliori bilance pesa persone digitali sarà possibile affrontare un eventuale aumento di peso e mantenersi in forma man mano che il tempo passa.

Bilancia professionale Renpho con App

1-renpho

Questa bilancia è dotata di quattro sensori ad alta precisione e quattro elettrodi per garantire un’analisi della composizione corporea rapida e accurata. La superficie è in vetro temperato da 6 mm, il fondo è realizzato in plastica ABS di qualità. Facile da configurare, si può sincronizzare con le app di fitness (Samsung Health, Apple health, Google Fit e Fitbit App).

Bilancia Rowenta, stile classico dal design intramontabile

2-rowenta

Rowenta Classic unisce praticità e semplicità in una bilancia pesapersone digitale d’eccezione che consente di pesarsi con estrema facilità. Il suo design sottile assicura un comfort e un’efficienza straordinari. Ampio piatto in vetro temperato, schermo retroilluminato per una facile lettura, elevata capacità di carico fino a 160kg, funzione di accensione e spegnimento automatico.

Il bambù ai vostri piedi per una pesata… naturale

3-bamboo

Il vero bambù naturale rende la bilancia un elemento di classe ideale da abbinare a ogni tipo di arredo bagno. Display LCD extra-grande ideale per la visualizzazione del peso. Tecnologia a quattro sensori di Soehnle. Misurazione massima di 180 kg, visualizzata a intervalli di 100 grammi.

Bilancia pesa persone Laica per la composizione corporea

4-laica

Grazie alla tecnologia di analisi della bioimpedenza, la linea di bilance per la composizione corporea di Laica è in grado di misurare le percentuali di massa grassa, muscolatura scheletrica e di acqua del nostro corpo. In questo modo non solo potrete tenere traccia del vostro peso ideale, ma sarà anche possibile dimagrire tenendo sotto controllo il vostro benessere.

Tra le migliori bilance pesa persone digitali la Withings Body +

5-withings

 

Una bilancia intelligente, avanzata e clinicamente testata per un feedback istantaneo. Comprende trend accurati del peso, IMC, composizione corporea completa (massa grassa e percentuale di acqua, oltre alla massa muscolare e ossea) e molto altro. Ogni pesatura comparirà nell’app Health Mate automaticamente tramite sincronizzazione Wi-Fi o Bluetooth.

Questi sono i nostri consigli sulle migliori bilance pesa persone digitali. Per una perfetta igiene orale ecco cinque interessanti suggerimenti sui migliori spazzolini elettrici sonici in circolazione. Vuoi che il bagno diventi la stanza più bella della casa? Consultate questo articolo sui migliori accessori per il bagno e stupite gli ospiti con il vostro stile inconfondibile.

 

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }