Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Gli articoli indispensabili per il nido di infanzia

Con il mese di settembre si avvicina il momento dell’ingresso (o rientro) al nido di infanzia (dai 3 ai 36 mesi). Una “separazione” spesso dolorosa fra i piccoli e i loro genitori.  Tuttavia con alcuni accorgimenti e il giusto materiale di accompagnamento l’esperienza del nido può rivelarsi straordinaria. Con sicuri benefici anche per i più piccoli. Con gli articoli indispensabili per il nido d’infanzia vostro/a figlio/a avrà con sé tutto il necessario per ambientarsi al meglio in questa nuova bellissima esperienza.

Sacco nanna, il morbido alleato a prova di riposino
articoli indispensabili per il nido di infan

Riposino dolce riposino. Con questo sacco nanna della Chicco addormentarsi non sarà più un problema. Adatto per il sonno del/la bambino/a, è senza maniche e si chiude con la cerniera. Avvolgerà perfettamente vostro figlio garantendogli un sano e meritato riposo.

Fra gli articoli indispensabili per il nido di infanzia il timbro 
articoli indispensabili per il nido di infanzia

Per evitare di fare confusione con i vestiti degli altri bambini questo timbro per personalizzare i vestitini è l’ideale. Può essere usato per stampare il nome su uniformi scolastiche, libri di testo, maschere, scarpe, zaini e vestiti. Facile da utilizzare, resiste ai lavaggi.

Set bavaglini impermeabili unisex, da sei mesi a quattro anni

articoli indispensabili per il nido di infanzia

Questo set comprende dodici bavaglini multifunzionali. Impermeabili, facili da pulire, con disegni accattivanti e originali che stimoleranno la fantasia dei piccoli. Dimensioni: 45 cm x 29 cm. Da utilizzare durante i pasti o durante le attività ricreative come disegno, pittura ecc.

Tra gli articoli indispensabili per il nido di infanzia il pratico sacco cambio

Articoli indispensabili per il nido di infanzia

Questo sacchetto in puro cotone, rigorosamente Made in Italy, è l’ideale per riporre il cambio di vostro/a figlio/a. Misura cm. 34 x 48. Dotato di lacci per una rapida chiusura. Grande resistenza all’usura e al lavaggio perché il tessuto è tinto in filo ed è costruito a telaio e non stampato.

Le pantofole Giesswein Strass-Slim Fit a prova di gioco

articoli indispensabili per il nido di infanzia

Pratica pantofola per bambini “Strass Slim Fit” in verde erba. La chiusura in velcro rende l’inserimento molto semplice. La suola in gomma Slim Fit, che garantisce una buona tenuta e stabilità, è leggermente più stretta, così i piedi più sottili hanno una vestibilità perfetta.

Questi sono i nostri consigli sugli articoli indispensabili per il nido di infanzia. Se non avete trovato ciò che fa al caso vostro non vi resta che consultare questo link dove troverete tanti articoli per il nido. E quando i bimbi crescono? Se avete figli più grandi ecco i migliori zaini trolley per la scuola. Siete ancora alle prese con la ricerca dei libri di testo? Consultate questo articolo per trovare i libri di testo necessari per i vostri figli.

whatsapp-image-2021-08-30-at-16-29-51

Settembre è mese di forti sconti su Amazon. Non perdetevi le migliori offerte del momento. Promozioni uniche su tanti articoli. Tantissime occasioni al miglior prezzo in costante aggiornamento.

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }