Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Rivoluziona il tuo modo di pulire con i migliori prodotti Swiffer per la casa

Nell’epica battaglia tra te e la polvere hai bisogno di validi alleati per portare a termine ogni missione. I migliori prodotti Swiffer per la casa ti aiuteranno a tenere tutto in ordine ottenendo risultati da dieci e lode in pochissimo tempo.

I migliori prodotti Swiffer per la casa assicurano una pulizia rapida ed efficace in tutto il tuo appartamento

Dai celeberrimi panni catturapolvere alle più innovative scope per pulire pavimenti e non solo, i migliori prodotti Swiffer per la casa ti permetteranno di liberarti da tutti i più comuni allergeni. Grazie a loro, infatti, potrai eliminare acari e polline in un battibaleno. Per chi ha animali in casa, i migliori prodotti Swiffer per la casa sono una vera e propria manna dal cielo. Basta un solo passaggio e i peli dei tuoi amici a quattro zampe spariscono come per magia. Scopri con noi tutta la gamma di prodotti per trasformare le pulizie domestiche in un gioco da ragazzi!

Pavimenti sempre perfetti con il potere sgrassante di Swiffer Panni Umidi

Prodotti Swiffer - Panni Umidi

Con Swiffer Panni Umidi potrai mantenere i tuoi pavimenti sempre puliti e profumati. Questi potenti panni sono dotati di detergenti che intrappolano lo sporco e lo rimuovono da qualsiasi superficie della casa. Impreziositi da una fragranza al profumo di limone, pulire piastrelle o linoleum con Swiffer Panni Umidi è davvero semplice. La formula ad alto potenziale sgrassante scioglie anche le macchie più difficili in modo davvero efficace. Ottimi in caso di pulizie di “emergenza” quando non si ha troppo tempo da perdere.

Con i migliori prodotti Swiffer per la casa rimuovere lo sporco non è mai stato così facile

Prodotti Swiffer - Panni Catturapolvere

I panni catturapolvere Swiffer sono gli alleati perfetti per tenere la casa in perfetto ordine con il minimo sforzo. Usali con la scopa Swiffer su qualsiasi tipo di pavimento per catturare tre volte più sporcizia rispetto a una scopa tradizionale. Inoltre, i panni catturapolvere Swiffer sono ideali per raccogliere la polvere più sottile rimasta dopo aver passato l’aspirapolvere. Lo spessore, il disegno ondulato e le profonde scanalature si adattano a ogni superficie. Ogni panno è usa e getta e può essere comodamente sostituito con un ricambio.

Pulizia brillante due volte più veloce con la tecnologia di Swiffer WetJet

Prodotti Swiffer - WetJet

Goditi una pulizia rapida ed efficace con il sistema 2-in-1 di Swiffer WetJet. Con il suo nebulizzatore a doppio erogatore, Swiffer WetJet spruzza la sua soluzione liquida solo dove è veramente necessario. In base all’utilizzo consigliato, ciascun panno originale è in grado di pulire due stanze o circa 30 metri quadrati. Il suo detergente è stato studiato appositamente per preservare i tuoi pavimenti in legno. La sua innovativa tecnologia assicura un’asciugatura in tempi record anche sul parquet.

Cattura e intrappola peli, polvere e allergeni con i piumini Swiffer Duster

Prodotti Swiffer - Swiffer Duster

Dimentica polvere, sporco e peli. I piumini Swiffer sono gli strumenti perfetti per bloccare gli allergeni provenienti dagli acari. Questi panni hanno fibre esclusive che penetrano negli angoli e nelle fessure. Funzionano talmente bene che potrebbe cominciare a piacerti passare ore e ore a spolverare. Per far sì che le fibre svolgano la loro azione in modo ancor più ottimo, spiumaccia il piumino prima di attaccarlo al manico. Oltre che per le faccende domestiche, questi panni Swiffer sono adatti anche per pulire gli interni della tua automobile.

Copri più superficie e raggiungi i punti più difficili con la Scopa Swiffer XXL

Prodotti Swiffer - Scopa XXL

Nessuno batte a livello di prestazioni la Scopa Swiffer lavapavimenti in formato XXL. Incredibilmente leggera e maneggevole, la Scopa Swiffer dà un nuovo significato alla parola “pulizia”. Il suo panno è stato progettato per esercitare un’azione pulente come mai prima d’ora. La testa girevole ruota e si inclina per farti raggiungere ogni fessura. Sarà lei, e non tu, a entrare in tutti quei posti difficili da raggiungere. La dimensione della superficie di pulizia di 43×13 cm permette di raccogliere tutto lo sporco in pochissimi minuti.

In questo periodo, dove la pulizia di ambienti e postazioni lavorative viene al primo posto, è importante tenere tutto sanificato al meglio. Per digitare in totale sicurezza, ecco i kit che tengono alla larga batteri e germi dal vostro computer. Mentre, per una vera e propria sterilizzazione della tua casa, vale la pena puntare sui vaporizzatori di ultima generazione. Infine, per far brillare e risplendere la tua macchina, qui troverai la nostra guida sui migliori aspiratori per auto.

jQuery('a').on('click', function() { }