Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

I migliori accessori tecnologici per auto

Quando siamo alla guida abbiamo bisogno di tutto il comfort e la tecnologia possibili. Per una guida piacevole e sicura, sia che si tratti di brevi o lunghi tragitti. Con i migliori accessori tecnologici per l’auto tutto questo sarà possibile. Scegliete il vostro alleato preferito al volante e la strada non avrà più segreti per voi.

Navigatore satellitare Tom Tom Start, il vostro occhio sulla strada

I migliori accessori tecnologici per auto

I navigatori Tom Tom Start offrono la navigazione indispensabile e gli aggiornamenti mappe a vita gratuiti. L’indicatore di corsia avanzato vi prepara per tempo alle uscite autostradali e agli incroci, mostrando con chiarezza la corsia corretta per il percorso pianificato. Disponibile con touchscreen da 4,3 o da 5 pollici. Tutor & Autovelox gratis per tre mesi.

Saphe Drive Mini, l’alleato perfetto per la sicurezza stradale

i migliori accessori tecnologici per auto

Con il dispositivo Saphe per le allerte stradali entrate a far parte di una rete europea del traffico con dati provenienti da oltre 11 milioni di automobilisti. Questa grande comunità garantisce dati affidabili sul traffico e segnala allerte come gli autovelox. Il sistema ha solo bisogno di una connessione Bluetooth attiva e dell’app Saphe Link.

Tra i migliori accessori tecnologici per auto il trasmettitore Bluetooth

I migliori accessori tecnologici per auto

Questo trasmettitore Bluetooth per auto Lencent ha tantissime funzioni. Doppia porta USB per ricaricare i dispositivi. Chiamate in vivavoce e navigazione vocale. Rilevazione della tensione della batteria dell’auto. Consente un’esperienza musicale stabile e di ottima qualità. Per una gamma completa di questi prodotti consultate questo link sui migliori trasmettitori FM Bluetooth.

Abask Dash Cam Doppia Telecamera per Auto

I migliori accessori tecnologici per auto

Telecamera cabina auto 140 gradi grandangolare. Videocamera Full HD 1080P Frontale. Sensore G, registrazione in loop, rilevazione movimenti e guardia parcheggio, HDR e funzione di visione notturna. Registra chiaramente anche al buio. Obiettivo Grandangolare da 170° per sei Corsie di Traffico.

CarlinKit 2021 wireless carplay, la ricarica intelligente per auto

i migliori accessori tecnologici per auto

Carlinkit CPC200-U2W Plus è il nuovissimo adattatore wireless CarPlay 2.0 che supporta i pulsanti del volante dell’auto. È adatto per il 98% dei modelli di auto. Wireless CarPlay consente di riprodurre musica facilmente, navigare o navigare in Internet, rispondere a una chiamata.


Questa è la nostra guida per i migliori accessori tecnologici per auto. Se non avete trovato ciò che fa al caso vostro consultate questo articolo per una panoramica su tutti i prodotti tecnologici dedicati alla macchina. Siete patiti della guida? Non potete fare a meno di avere le mani sul volante anche a casa? Con i migliori volanti da gaming potrete avere sempre a portata di mano la vostra passione.

 

jQuery('a').on('click', function() { }