Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Allenati con più gusto grazie ai migliori Sportsblender

Perfetti per gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta, i migliori Sportsblender renderanno ogni tuo allenamento più gustoso e meno faticoso.

Con i migliori Sportsblender preparerai frullati e smoothie proteici in un battibaleno

Preparare frullati e smoothie deliziosi con i migliori Sportsblender è davvero un gioco da ragazzi. Mescoli gli ingredienti direttamente nella borraccia, metti il coperchio e comincia a bere. Semplicissimi da usare, da pulire e da trasportare, i migliori Sportsblender rendono più dolce qualsiasi occasione. Ecco per te i cinque modelli più performanti presenti su Amazon. Scopri insieme a noi la bontà e la qualità di questi mini-frullatori incredibilmente potenti.

Electrolux: i migliori Sportsblender per avere un frullato sempre a portata di mano

Sportsblender - Electrolux

Per godersi un ottimo frullato mentre sei in palestra o durante una corsa, non c’è niente di meglio dello Sportsblender Good To Go di Electrolux. La base del minifrullatore incorpora quattro ventose antiscivolo che lo mantengono fermo durante l’uso. Le quattro lame in acciaio inox appositamente progettate permettono una frullatura fine e uniforme. Le bottiglie, dal design ergonomico, sono resistenti contro urti e cadute grazie alla plastica Tritan. Bastano pochi secondi per ottenere risultati spettacolari sia con la frutta che con la verdura.

Shardor: pratico e leggero, frulla sia la frutta che la verdura in modo rapido ed efficiente

Sportsblender - Shardor

Da Shardor arriva un mini-frullatore così comodo e compatto che non ti accorgerai nemmeno di averlo in casa. Realizzato con materiali di qualità eccellente, questo Sportsblender fa tutto quello che promette in modo facile e veloce. Grazie alla loro forma e alle loro dimensioni, le due borracce in dotazione possono essere trasportate dentro borse e zaini senza alcun problema. Non resta altro da fare che inserire gli ingredienti nel contenitore da 600 ml, premere il pulsante e i tuoi frullati preferiti saranno pronti in un battibaleno!

Imetec: assapora i tuoi smoothies ricchi di benessere in ogni momento della giornata

Sportsblender - Imetec

Con il Personal Sportsblender di Imetec puoi bere i tuoi smoothies preferiti dove e quando vuoi. Le sue bottiglie “take away” sono pensate per adattarsi con estrema facilità ai supporti per bicicletta e auto. I coperchi a grande tenuta e chiusura ermetica presentano un pratico beccuccio per bere direttamente dalla bottiglia. Realizzate in uno speciale tecnopolimero antigraffio, le due borracce di Imetec da 600 e 300 millilitri sono BPA free. Il sistema Active Flow System crea un flusso continuo per frullati lisci e omogenei.

Russel Hobbs: perfetto per realizzare smoothies proteici e tante altre preparazioni

Sportsblender - Russell Hobbs

Tra i migliori Sportsblender in circolazione non potevamo non parlare del frullatore Stainless Steel di Russell Hobbs. Dal look innovativo, questo elettrodomestico è perfetto per ogni tipo di cucina. Scegli tra le due impostazioni di velocità per trovare la soluzione più adatta per tutte le tue ricette. La sua funzione Pulse omogeneizza più facilmente i frullati durante la loro lavorazione. Sulla robustezza e sulla qualità non si discute, Stainless Steel è veramente un ottimo prodotto di cui essere davvero gelosi.

Philips: libera più sostanze nutritive di frutta e verdura con la sua tecnologia ProBlend

Sportsblender - Philips

A tutti piace un buon frullato. Con la sua tecnologia ProBlend e una velocità massima di 35.000 giri al minuto, lo Sportsblender Philips crea frullati perfetti per gusto e consistenza. Gli ingredienti verranno tritati così finemente da liberare più sostanze nutritive e permettere al tuo organismo di assorbirle con più facilità. Tutte le sue parti mobili possono essere lavate direttamente in lavastoviglie. Alcune ricerche hanno dimostrato che questo frullatore motiva le persone a consumare più frutta e verdura.

Se vuoi consumare i frullati fatti con i migliori Sportsblender mentre ti alleni ma senza uscire di casa, qui trovi la guida sui migliori tappetini da fitness. Per chi invece vuole correre al riparo dalle intemperie, ecco cinque tapis roulant per sessioni di jogging indoor. Infine, per creare una piccola palestra fai-da-te, salite in sella su una di queste cyclette pieghevoli.

jQuery('a').on('click', function() { }