Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Stampanti laser multifunzione di ultima generazione, le tue copie in assoluta libertà

In ufficio come a casa è di grande aiuto dotarsi di una stampante super accessoriata, capace di svolgere varie funzioni. Copie, fotocopie, scansioni, in bianco e nero o a colori in base alle proprie esigenze. Con le migliori stampanti laser multifunzione di ultima generazione tutto questo è possibile. Scegli il tuo modello fra i cinque che ti suggeriamo.

Tra le stampanti laser multifunzione di ultima generazione il modello HP LaserJet

stampanti laser multifunzione di ultima generazione

Effettua stampa, copie, fotocopie, scansione fronte e retro manuale. Formati supportati A4, A5, A6, B5 (JIS), B6 (JIS), 10 x 15 cm, buste (DL, C5, B5). Velocità di stampa fino a 20 pagine per minuto con risoluzione max di 1200 x 1200 dpi. Il volume di stampa mensile consigliato da HP è tra le 100 e le 1500 pagine.

Pantum stampante laser multifunzione monocromatica

stampanti laser multifunzione di ultima generazione

Questo modello Pantum è dotato delle funzionalità di stampa, fotocopia, copia e scansione. Il vassoio di alimentazione può contenere centocinquanta fogli. La macchina ha una velocità di stampa fino a 22 pagine per minuto con una risoluzione massima di 1.200 x 1.200 dpi. Connettività: Wi-Fi e Wi-Fi Direct.

Stampante Brother multifunzione a colori fino al formato A3

stampanti laser multifunzione di ultima generazione

Questa multifunzione è dotata delle funzionalità di stampa a colori, copia, scansione e fax. Connettività: rete cablata, wireless, Wi-Fi Direct, NFC. Fronte/retro automatico in stampa, copia, scansione e fax fino al formato A3. Vassoio carta standard da 250 fogli. Cassetto inferiore da 250 fogli. Vassoio multiuso da 100 fogli. ADF da 50 fogli.

Stampante laser A4 multifunzione con serbatoio toner a ricarica rapida

stampanti laser multifunzione di ultima generazione

La stampante HP Neverstop 1202nw è dotata di un pratico serbatoio di toner con indicatore a vista del livello di inchiostro residuo. Connettività: USB + Ethernet + Wi-Fi. Effettua scansioni e fotocopie, scansione fronte e retro manuale. L’elevata capacità del serbatoio consente di stampare circa 5000 pagine al mese. Il tamburo garantisce un ciclo di vita di circa 20000 pagine al mese.

Stampante multifunzione monocromatica HP Laserjet M442dn 8AF71A

stampanti laser multifunzione di ultima generazione

L’HP LaserJet Pro MFP M442dn 8AF71A è una stampante multifunzione tre in uno. Ottima per stampare in fronte e retro automatico senza dover girare il foglio, scansionare ed eseguire copie. La stampante ha un design compatto, lineare e moderno. Il formato massimo di stampa supportato raggiunge la grandezza di un foglio A3 sia in stampa che in scansione.

Questi sono i nostri consigli sulle migliori stampanti laser multifunzione di ultima generazione. Se vuoi cambiare computer questo articolo può darti ottimi spunti. Per un ufficio efficiente è bene dotarsi di un buon telefono cordless. Scopri il migliore modello e fai e ricevi telefonate comodamente in qualunque punto della stanza.

negozio-di-halloween

Dolcetto o scherzetto? Il giorno più terrificante dell’anno si sta avvicinando. Non farti trovare impreparato e consulta il negozio di Halloween. Tante sorprese e divertimento assicurato con tantissimi prodotti a scelta.

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }