Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Le migliori pentole a pressione, per una cucina veloce e salutare

La preparazione dei piatti in una pentola a pressione è moderna, rapida e salutare. La pressione e le alte temperature riducono i tempi di cottura convenzionali fino al 70%, risparmiando allo stesso tempo circa il 50% di energia. Vitamine, sostanze nutritive e minerali sono in gran parte conservati attraverso una cottura delicata e i piatti risultano nutrienti e gustosi. Le migliori pentole a pressione sono adatte per preparare qualsiasi tipo di alimento. Verdure, carne e pesce, cereali e legumi, zuppe e stufati, dolci e pappe.

Aeternum Divina, una pentola è per sempre

Le migliori pentole a pressione

Questa pentola consente di risparmiare tantissimo tempo sulle lunghe cotture. Senza alterare le proprietà degli alimenti. Capacità cinque litri. Realizzata in acciaio inox, è adatta a tutti i piani di cottura, compresa l’induzione. Garantisce un’ottima distribuzione del calore.

Lagostina Clipsò Minut Perfect pentola a pressione con timer

Le migliori pentole a pressione

È dotata di timer intelligente. È sufficiente impostare il tempo di cottura e, quando la pentola entra in pressione, il conto alla rovescia parte automaticamente. La pentola è inoltre corredata dall’utile ricettario, con i tempi di cottura, e dal pratico cestello per la cottura a vapore Prodotto Made in Italy.

Tra le migliori pentole a pressione il modello Barazzoni Rapida

Le migliori pentole a pressione

Questa pentola in acciaio inossidabile 18/10 resistente e igienico è adatta alla conservazione dei cibi. Il dispositivo di cottura differenziata degli alimenti Dual System garantisce risparmio di tempo ed energia. Le maniglie ergonomiche in bachelite facilitano la presa e le operazioni ai fornelli. Con il cestello Barazzoni potrete sfruttare al meglio i vantaggi della cottura al vapore.

WMF Perfect, design classico e tecnologia attuale

Le migliori pentole a pressione

Questa pentola è realizzata in Cromargan ed è quindi facile da pulire ed è durevole nel tempo. Il segnale di cottura consente un facile funzionamento. La scala graduata interna consente un riempimento preciso e il manico rimovibile una facile pulizia.

Pentola istantanea Star Wars R2D2 in edizione limitata

Le migliori pentole a pressione

Questa pentola elettrica multifunzione ha tredici programmi intelligenti one-touch. Il suo design è ispirato a R2D2, celebre personaggio di Star Wars. Questo modello regola la pressione, la temperatura, il tempo e il calore per cuocere il cibo fino al 70% più velocemente rispetto ad altri metodi.

Questi sono i nostri consigli sulle migliori pentole a pressione. Se preferite un modello di pentola elettrica a cottura lenta ecco i nostri suggerimenti sul tema. Ai fornelli preferite un bel forno? Ecco i migliori modelli a microonde con grill.

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }