Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Le migliori fragranze da donna per l’inverno che sta arrivando

Sono davvero tanti i profumi femminili firmati da i vari brand fra le quali poter scegliere. E ce n’è per tutti i gusti. Dai più commerciali a quelli più di nicchia, fino all’alta profumeria. Cerchiamo oggi di selezionare le migliori fragranze da donna per l’inverno che sta per arrivare.

Avete voglia di un profumo diverso dal solito? Nessun problema, c’è spazio per tutti. Per chi ama più le note floreali e fruttate e per chi preferisce quelle più speziate. Ma anche per chi cerca un profumo sofisticato e unico, per distinguersi e lasciare un scia impossibile da non notare.
Ecco qui di seguito cinque fra le migliori fragranze da donna per l’inverno, quelle che vale la pena di…annusare!

Fragranza di rosa, a tutta eleganza con Chloé

migliori fragranze da donna per l'inverno

Per chi cerca un profumo femminile, seducente e vivace, un grande classico è Chloé Eau de Parfum. Fresco e femminile, è il primo profumo della maison francese. Esprime la personalità della donna Chloé: spregiudicata, ma con una innata eleganza. Note floreali di rosa, peonia e litchi, con un tocco primaverile di fresia. Di sicuro una delle migliori fragranze da donna per l’inverno.

Un profumo gioioso e floreale: è Flora, firmato Gucci

migliori fragranze da donna per l'inverno

Se nemmeno in inverno volete rinunciare a fragranze dolci e gioiose, Flora di Gucci fa per voi. Ispirato al noto motivo floreale della maison, è un profumo femminile e sensuale. Nella testa si mescolano la delicata peonia, i succosi agrumi e il dolce mandarino. Poi si viene avvolti dall’inebriante aroma di rosa e osmanthus. La coda della composizione include accordi di legno di sandalo, patchouli e pepe rosa.

L’Interdit di Givenchy, il profumo di una nuova femminilità

migliori fragranze da donna per l'inverno

Per la donna che non vuol proibirsi nulla e sfida le convenzioni. L’Interdit di Givenchy è un invito ad accogliere la propria singolarità. L’unione proibita di fiori bianchi e di note scure. Il lato choc dell’eleganza. Un fiore decisamente underground. Fiori d’arancio, gelsomino e tuberosa, vetiver e patchouli.

Una delle migliori fragranze da donna per l’inverno: Alien Goddess

migliori fragranze da donna

Un’eau de parfum diversa, quasi mistica. È la novità Alien Goddess di Thierry Mugler, fra le migliori fragranze da donna per l’inverno. Una composizione orientale, legnosa, floreale. Brilla in tre note: il bergamotto italiano, il gelsomino grandiflorum e la vaniglia bourbon. Un profumo femminile e sensuale, avvolgente come un drappo di seta.

Per una donna libera e forte c’è il nuovo di Trussardi

migliori fragranze da donna per l'inverno

Emancipata, libera, forte. A questi tratti della donna moderna si ispira il nuovo prodotto firmato Trussardi. La New Eau de Parfum racchiude note di neroli, mandarino italiano, lavanda, patchouli. Fragranze che evocano una donna indipendente, solare, elegante.

Questi i nostri consigli sulle migliori fragranze da donna per l’inverno che sta per arrivare.
Per affrontare la stagione con stile, date un’occhiata anche ai più bei cappelli da donna. E ancora, per combattere gli effetti dello stress quotidiano, coccolatevi con le migliori maschere per il viso. Infine, per i maschietti che amano portare la barba prendersi cura di sé, ecco un elenco dei migliori kit per la barba.

offerte-black-friday-in-anticipo

Approfittate delle offerte del Black Friday in anticipo. Tanti imperdibili sconti prima della giornata clou del 26 novembre.

jQuery('a').on('click', function() { }