Quanti problemi ci siamo fatti d’inverno, all’inizio dell’era degli smartphone. Abbiamo scoperto che con i guanti era impossibile usarli. Ma da qualche anno la situazione è cambiata. Infatti è stato scoperto un modo per rendere parte o tutto il guanto capace di interagire con gli schermi. Lasciati guidare tra i migliori guanti touch screen sul mercato.
Ma in questo momento dell’anno non c’è da preoccuparsi solo dei guanti. Infatti è iniziala la settimana del Black Friday su Amazon. Ci sono sconti fino al 50% su una infinità di prodotti. Noi stiamo tenendo d’occhio le offerte migliori e te le segnaleremo giornalmente.
I guanti di Rockbros sono perfetti per sci o escursionismo, ma capaci di interagire con lo smartphone
Iniziamo la lista dei migliori guanti touch screen con un paio pensato per gli sportivi. Per chi ama stare all’aria aperta d’inverno andando in bici, sugli sci o facendo escursionismo sui monti. Ma ha sempre la necessità di poter utilizzare lo smartphone. I guanti touch screen di Rockbros sono ideali per questo scopo. Infatti hanno il palmo di mani e dita in corposo materiale antiscivolo. Si possono poi stringere leggermente sui polsi grazie a cordini elastici. Il pile interno tiene al caldo le mani, mentre il rivestimento esterno tiene lontana l’acqua. E potrai usare lo smartphone come tu fossi senza guanti.
Se sei un patito degli sport invernali, non perderti la nostra lista dei migliori capi d’abbigliamento adatti a queste attività.
Se vuoi un paio di guanti touch screen per la vita di tutti i giorni, quelli di Akaso fanno al caso tuo
Passiamo a un altro paio tra i migliori guanti touch screen che ti vogliamo segnalare. Prodotti da Akaso, questi hanno un look meno invernale dei precedenti. Sono più slim e adatti a esser portati anche semplicemente in giro. Ma hanno tutte le caratteristiche giuste. Innanzitutto l’utilizzo del cellulare è assicurato su pollice e indice. Inoltre, riparano sia dal vento che dalla pioggia. I polsini adattivi permettono di non rischiare che scivolino. Il loro vero punto di forza è la comodità: sono molto elastici e si adeguano perfettamente alla tua mano.
Non potevamo lasciar fuori dai migliori guanti touch screen questo meraviglioso paio in cuoio
Chi ha detto che i migliori guanti touch screen debbano essere di tessuto? Anche quelli in cuoio possono avere la capacità di poter usare lo smartphone. Ti proponiamo allora questo bellissimo paio di guanti in vera pelle. A prima vista fa impressione il design di gran qualità. Sono realizzati in pelle di pecora, trattata finemente per resistere alle abrasioni. La fodera interna è in cashmere, calda e comoda. Inoltre, tutta la superficie di palmo e dita è lavorata per poter usare lo smartphone.
I guanti in pelle ricordano fanno tornare alla mente i vecchi guanti da guida. Se vuoi un approfondimento, in questo articolo abbiamo parlato di tutto ciò che riguarda il motorismo storico.
Questo paio di guanti touch screen ha il palmo ricoperto di silicone per migliorare la presa sullo smartphone
Torniamo su un paio di guanti in tessuto. Anche questi aderenti e slim, ma non per questo incapaci di tenere la mano al caldo. Prodotti da Trendoux, questi guanti touch screen si distinguono per i piccoli triangoli di silicone sul palmo. Questi permettono di avere una presa forte e senza paura di far scivolare nulla. Soprattutto lo smartphone, che può essere utilizzato con pollice, indice e medio. La fodera interna è in lana, calda e morbida. Inoltre sono molto elastici, così da poter utilizzare la mano liberamente.
Se temi particolarmente il freddo, abbiamo la soluzione giusta per te. Prendi in considerazione l’acquisto di un set di cappello, guanti e sciarpa tra quelli che ti abbiamo consigliato precedentemente.
Anche i bambini vogliono i loro guanti touch screen, come quelli di Oopor
Chiudiamo la nostra lista sui migliori guanti touch screen con un paio destinato ai bambini. Perché, che lo si voglia o no, anche loro sono utilizzatori del cellulare. Allora è giusto comprare anche per loro questo tipo di guanti. Abbiamo scelto questo paio di Oopor realizzati in morbida lycra. La fodera interna è invece in pile e tiene molto calde le mani. Le cuciture resistenti aiutano a renderli difficili da rompere e bucare. Anche questo paio di guanti ha il palmo in funzione antiscivolo, con delle righe di silicone. Pollice e indice sono le due zone touch screen per interagire con lo smartphone. I polsini elastici aiutano poi a non farli scivolare dalle mani piccole. Sono disponibili in due taglie, per bambini da 6 a 8 anni e da 10 a 12.
Ti vogliamo ricordare, ancora una volta, che questa è la settimana del Black Friday. Su Amazon troverai tantissime offerte e sconti incredibili per migliaia di prodotti e in tutte le categorie. Affrettati, prima che le migliori finiscano.