Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Offerte Black Friday Casa e Cucina: i migliori prodotti in sconto fino al 29 novembre

Ci sono anche i prodotti per Casa e Cucina tra i protagonisti delle offerte Black Friday 2021. Tante occasioni per rinnovare l’aspetto delle proprie quattro mura domestiche senza spendere troppo. Una vetrina ricca di idee e di promozioni ti aspetta su Amazon!

Scopri tutte le offerte Black Friday in programma dal 19 al 29 novembre, con risparmi fino al 50%

Vuoi cambiare la tua vecchia macchina da caffè per un nuovo modello altamente tecnologico dalle mille funzioni? Ti vuoi mettere alla prova cucinando prelibatezze squisite mettendo insieme qualità, benessere e risparmio? Dalle friggitrici ad aria agli aspirapolveri di ultima generazione, sono tantissime le offerte Black Friday che ti aspettano. Dopo aver dato un’occhiata alle migliori promozioni del momento, scopri con noi i 5 affari da non lasciarsi sfuggire nel reparto Casa e Cucina.

Cucina in modo più sano i tuoi piatti preferiti con la friggitrice ad aria Princess

Black Friday - Friggitrici ad aria Princess

Le friggitrici ad aria Princess cuociono gli alimenti utilizzando fino all’80% di olio in meno rispetto a una normale friggitrice. Così puoi preparare i tuoi piatti preferiti con poche calorie e pochi grassi. Attraverso il suo schermo digitale puoi scegliere uno dei sette programmi di cottura a tua disposizione. Il doppio cestello extra-large rende possibile friggere abbastanza patatine per tutta la tua famiglia. Inclusa nella confezione c’è una teglia dove preparare torte dolci o salate. Fino al 29 novembre la friggitrice Princess è in sconto del -25%.

Ogni mattina caffè o cappuccino come al bar sottocasa con Lattissima Touch

Black Friday - Lattissima Touch De'Longhi Nespresso

Espresso, cappuccino o latte macchiato? Con Lattissima Touch di De’Longhi e Nespresso scegli tra sei selezioni di caffè e tantissime ricette a base di latte. La pompa ad alta pressione a 19 bar consente di estrarre perfettamente il gusto delicato e gli aromi pregiati contenuti in ogni capsula di caffè e di creare l’inimitabile crema densa e corposa. Con la manopola di regolazione puoi impostare la consistenza della schiuma in base alle tue preferenze. Oltre al risparmio di 100 euro sul prezzo di partenza, in omaggio avrai un buono da 30 euro sui prodotti Nespresso.

Pulisci e risparmia con le offerte Black Friday Amazon 2021 sull’aspirapolvere Hoover Breeze

Black Friday - Aspirapolvere Hoover Breez

L’aspirapolvere Breeze di Hoover è il prodotto perfetto per chi cerca efficienza e convenienza nelle pulizie. L’ottimizzazione del flusso d’aria e l’alto grado di separazione della polvere rendono necessaria una minore manutezione del fitro. Gli aspirapolveri a tecnologia ciclonica assicurano un’elevata capacità d’aspirazione e prestazioni di lunga durata. Con la pratica spazzola con morbide setole naturali potrai pulire a fondo i tuoi pavimenti in legno e laminati. Grazie alle offerte Black Friday Amazon 2021, Hoover Breeze è in promozione a metà prezzo.

Piatti e bicchieri sempre puliti e profumati con PowerBall Finish, in sconto del -38%

Black Friday - Finish PowerBall

Con le sue 10 azioni racchiuse in una pastiglia multifunzione, le PowerBall Finish All-in-1-Max agiscono con un’ottima forza sgrassante su piatti e bicchieri. Basta un solo lavaggio per rimuovere le incrostazioni di cibo più ardue come uovo e sugo. Gli agenti salvavetro delle PowerBall Finish proteggono i tuoi bicchieri dalla corrosione del vetro. Il pacco contiene 3 confezioni da 94 pastiglie alla fragranza di limone nel loro pratico formato monodose. Per tutta la settimana del Black Friday, il loro prezzo scende da 40 euro a 25 euro.

Ricrea l’atmosfera del Natale in casa tua con la Yankee Candle Christmas Magic

black-friday-yankee-candle-christmas-magic

Chi ama i profumi classici della tradizione natalizia non può non addobbare la propria casa con la Yankee Candle “Christmas Magic”. Note balsamiche di pino si fondono in un sofisticato accordo con un tocco di betulla ed eucalipto. Questa candela è inserita nella classica giara di vetro con coperchio per preservare e contenere la fragranza. Lo stoppino è in cotone 100% senza piombo. Gli ingredienti ricercati contenuti nelle Yankee Candle danno vita a un ambiente incredibilmente rilassante. La sua durata raggiunge le 150 ore e riempie ogni stanza per giorni e giorni. Con le offerte Black Friday Amazon è in offerta del -35%.

jQuery('a').on('click', function() { }