Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Black Friday 2021: ultime 24 ore di offerte da cogliere al volo

Mancano 24 ore al termine della settimana dedicata da Amazon al Black Friday 2021. Di seguito 5 tra le migliori offerte del momento da cogliere al volo.

Ultime 48 ore di Black Friday 2021: approfitta di sconti e promozioni su tantissimi prodotti!

Alla mezzanotte di oggi, venerdì 19 novembre, è scattata la Black Friday Week 2021. Decine di migliaia di offerte in tutte le categorie, dall’elettronica ai prodotti per la casa e la cucina passando per giocattoli, moda e molto altro ancora. Fino alle 23.59 del 29 novembre potrai godere di sconti e promozioni imperdibili su tantissimi prodotti. Scopri con noi le offerte più interessanti.

Divertiti senza muovere un dito, con Fire TV 4K Max basta la voce per controllare la tv

Black Friday - Fire Tv 4K Max

 

Goditi l’intrattenimento come al cinema, con i contenuti in 4K Ultra HD di Fire Tv Stick 4K Max. Colori vividi e realistici con Dolby Vision, HDR 10, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos. Con il supporto Wi-Fi di ultima generazione avrai un’esperienza di streaming straordinariamente fluida. Premi il pulsante e chiedi ad Alexa di cercare, avviare e controllare la riproduzione di contenuti. Fino alle 23.59 di domenica 29 novembre, per il Black Friday 2021 la Fire TV Stick 4K Max è in sconto del -40%.

.

Perfeziona la tua routine di igiene orale con lo spazzolino elettrico Oral-B Smart 4

Black Friday - Spazzolino elettrico Oral-B Smart 4

Prova Oral-B Smart 4, il primo spazzolino ricaricabile connesso. Il suo elegante manico perfezionerà le tue abitudini di spazzolamento. Si collega facilmente all’app Oral-B sul tuo smartphone per guidarti con suggerimenti in tempo reale. L’ottima testina rotonda penserà al resto. Smart 4 rimuove fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale, per delle gengive sane. Inoltre agisce sulle macchie superficiali eliminandole. Con le offerte Black Friday 2021 il suo prezzo passa da 134,90 a 49,99 euro.

Caffè Borbone Respresso Miscela Blu: il piacere di un buon caffè in promozione al -21%

Black Friday - Caffè Borbone

Ottenuta dalla selezione di miscele, Caffè Borbone Respresso Miscela Blu assicura un equilibrio fantastico tra corpo, persistenza e dolcezza. Grazie all’equilibrato dosaggio tra Arabica e Robusta e al perfetto grado di tostatura, questa miscela è adatta a chi apprezza sia l’aroma che la cremosità del caffè in tazza. Compatibili con le macchine a uso domestico a marchio Nespresso, con le offerte Black Friday puoi risparmiare il -21% su questa confezione da 100 capsule.

Approfitta dello sconto Black Friday 2021 sul FitBit Versa 3, un personal trainer al tuo polso

Black Friday - FitBit Versa 3

Lascia il telefono a casa e monitora in tempo reale i tuoi allenamenti all’aperto con il FitBit Versa 3. Con il GPS integrato potrai tenere d’occhio ritmo e distanza sul tracker. Usa la rilevazione continua del battito cardiaco per tracciare con precisione le calorie bruciate. Scopri informazioni sulla tua salute, sulla tua attività e sul tuo sonno con le numerose funzioni di FitBit Versa 3. Fatti motivare dalla community Fitbit e partecipa alle sfide social. Ricevi suggerimenti e segui i tuoi progressi. Durante il Black Friday, questo smartwatch è in sconto del -30%.

Padroneggia il tuo stile dalla testa ai piedi con il regolabarba e tagliacapelli Braun

Black Friday - Regolabarba Braun

L’innovativo kit per lo styling di Braun tutto-in-uno offre nove funzioni in un unico dispositivo. Il motore Auto-Sense rileva la tua barba 13 volte al secondo e regola la potenza in base al suo spessore. Ottieni qualsiasi lunghezza della barba da 0,5 a 21 mm con soli quattro pettini. Radi in modo sicuro tutte le zone del corpo, dalle ascelle al petto, incluso l’inguine. Crea linee e bordi precisi grazie alla testina del regolabarba di Braun. Con le offerte Black Friday 2021 il prezzo è scontato del -48%.

jQuery('a').on('click', function() { }