Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Cyber Monday 2021: le migliori offerte tecnologiche da non perdere

La grande settimana di sconti e promozioni su Amazon si chiude oggi con il Cyber Monday 2021. Tanti prodotti in offerta per gli amanti della tecnologia, scopri con noi le migliori occasioni hi-tech del momento.

Il Cyber Monday 2021 è qui! Approfitta di sconti e promozioni su tantissimi prodotti

Mouse Logitech, soundbar Lg, smartphone Samsung, volanti Thrustmaster e chi più ne ha, più ne metta. La vetrina dei prodotti in sconto per rinnovare la tua postazione pc con le offerte del Cyber Monday 2021 è davvero sconfinata. Fatti un giro tra le promozioni in corso fino alle 23.59 di oggi e rivoluziona il tuo computer senza spendere un occhio della testa. Non ti dimenticare, inoltre, di dare un’occhiata alle ultime ore del Black Friday 2021. Ecco per te le migliori 5 offerte tecnologiche assolutamente da non perdere.

Tutti i tuoi film e la musica prendono vita con la soundbar LG, in sconto per il Cyber Monday 2021

Cyber Monday - Soundbar LG

La Soundbar LG SPD7Y ti offre un’esperienza acustica mozzafiato all-in-one grazie all’High Resolution Audio che assicura una precisione acustica di elevatissima qualità. Il sistema Surround a 3.1.2 canali, estendibili a 5.1.2 con la connettività wireless, garantisce un’esperienza cinematografica di livello superiore, mentre Dolby Atmos e DTS:X ti immergono nel suono. Sfrutta al massimo il Processore di Intelligenza Artificiale per rendere più nitido e più uniforme tutto quello che senti.

Prestazioni eccellenti a ottimo prezzo: il Samsung Galaxy M32 è in sconto del -20%

Cyber Monday - Samsung M32

Se vuoi cambiare il tuo smartphone senza spendere troppo, Samsung ha l’offerta giusta che fa al caso tuo. Fino alle 23.59 di oggi, il Galaxy M32 sarà in sconto del -20%. Espandi la tua visuale grazie al display da 6,4 pollici Infinity-U. Grazie alla tecnologia Super AMOLED FHD +, i tuoi contenuti sono sempre chiari e brillanti. Il Galaxy M32 combina la potenza di elaborazione Octa-core con una RAM di 6GB, regalandoti una performance veloce ed efficiente che supporta tutte le tue attività.

Samsung 980 PRO, l’SSD perfetto per sistemi di computing ad alte prestazioni

Cyber Monday - SSD Samsung PRO

Libera tutta la potenza dell’SSD Samsung 980 PRO per un computing di livello superiore. Sfruttando l’interfaccia PCIe 4.0, questo SSD in sconto per il Cyber Monday 2021 offre una velocità di trasferimento dati pari al doppio dei vecchi modelli. Per garantire prestazioni stabili, 980 PRO presenta un rivestimento in nichel e un dissipatore di calore. Per ridurre al minimo le fluttuazioni di performance nel lungo periodo, la tecnologia Dynamic Thermal Guard mantiene la temperatura a livelli ottimali.

Perditi nel silenzio con la tecnologia di eliminazione del rumore degli auricolari Sony

Cyber Monday - Auricolari Sony

Metti in pausa il mondo esterno. Con la tecnologia di eliminazione digitale del rumore e un design davvero wireless, gli auricolari Sony WF-1000XM3 offrono un’esperienza di ascolto smart. Il controllo audio adattivo e il design ergonomico assicurano qualità sonora superiore e un fit perfetto per qualsiasi attività. La batteria da 24 ore e l’opzione di ricarica rapida in 10 minuti assicurano copertura extra per tutte le tue esigenze. Con le offerte Cyber Monday 2021, solo per oggi sono in sconto del -16%.

Diventa un vero pilota da competizione con il volante TS-XW Racer di Thrustmaster

Cyber Monday - Volante Thrustmaster Sparco

Nato dalla collaborazione fra Thrustmaster e Sparco, il TS-XW Racer è un volante dal design altamente realistico. Il suo motore genera un potente Force Feedback brushless da 40 watt e un’incredibile velocità. Il sistema di raffreddamento evita il surriscaldamento risultato comunque silenziosissimo. L’alimentatore esterno è efficace nel rispondere istantaneamente alle rapidissime richieste di gioco. La pedaliera è totalmente regolabile in altezza, inclinazione e mutua distanza. Durante il Cyber Monday, il TS-XW Racer viene offerto al 28% in meno del suo prezzo di partenza.

Non perderti qui le ultime ore della Black Friday Week di Amazon: c’è tempo fino a mezzanotte!

offerte-black-friday-2021-logo

jQuery('a').on('click', function() { }