Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Passa un Natale green con i prodotti Climate Pledge Friendly

Passa un Natale green con i prodotti Climate Pledge Friendly. Tanti prodotti ecosostenbili, come l’altoparlante Echo Dot con Alexa, la crema viso bio Line e i dischetti struccanti Greenzla.

Sotto l’albero mai come quest’anno è bene fare spazio a regali sostenibili, che contribuiscano a preservare l’ambiente e la natura. Per questo Amazon ha creato un’apposita etichetta, la Climate Pledge Friendly, per contribuire a costruire un modello commerciale sostenibile, per i clienti e per il pianeta. Scopri i prodotti green in vendita e fai un regalo per te e per l’ambiente.

Con i prodotti Climate Pledge Friendly farai un regalo per te e per l'ambiente

A Natale scegli di regalare la tazza termica da viaggio Mameido da 350ml 

Natale green con i prodotti Climate Pledge Friendly

Una tazza termica pensata per il caffè e il tè. Realizzata in acciaio inox, garantisce quattro ore di caldo per le tue bevande. Un oggetto dallo stile unico e dall’eleganza semplice. Costruita con tecnologia doppio strato, senza aria tra la parete interna del Travel Tumbler e l’involucro esterno. Molto utile in ufficio, in viaggio, ma anche a casa.

Natale green con i prodotti Climate Pledge Friendly: prova l’Echo Dot con Alexa

Natale green con i prodotti Climate Pledge Friendly

Echo Dot con orologio, l’altoparlante intelligente con Alexa più venduto è realizzato col 50% di plastica riciclata, il 100% di tessuto riciclato e il 100% di alluminio pressofuso riciclato. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati. Può riprodurre musica, impostare sveglia e timer, dare le previsioni meteo, leggere le ultime notizie. Ideale per effettuare una chiamata senza dover usare le mani.

I dischetti struccanti lavabili Greenzla, con sacchetto per lavatrice

Natale green con i prodotti Climate Pledge Friendly

Venti dischetti struccanti riutilizzabili, un’idea regalo utile e sostenibile. Nella confezione è presente un contenitore di cartone per lo stoccaggio e il sacchetto di cotone biologico per la lavatrice. Tutto il necessario per un regime di bellezza domestica eco friendly. Possono essere utilizzati su tutti i tipi di pelle, anche sensibile, secca e delicata per bambini.

Nuvò 72, la crema viso antirughe biologica certificata con acido ialuronico

Natale green con i prodotti Climate Pledge Friendly

Questa crema viso Bio Line contiene una sinergia di dieci principi naturali selezionati. Per nutrire, rendere la pelle setosa, vellutata e per contrastare i segni del tempo. Biologica, con azione protettiva, idratante, calmante, nutriente con effetto antiage. Per viso, collo e decolletè. 100% Made in Italy e nichel tested. Nel maxi formato da 75 ml può essere perfetta come idea regalo per chi ama prendersi cura del proprio corpo.

Dì basta agli sprechi: punta sui fazzoletti riutilizzabili in cotone biologico

Natale green con i prodotti Climate Pledge Friendly

La praticità di un pacchetto di fazzoletti da portare ovunque e la sostenibilità di un fazzoletto in tessuto zero waste. Questi fazzoletti sono riutilizzabili al 100%. Possono essere lavati fino a 520 volte a 60 °C. Con una confezione LastTissue, salverete il pianeta da oltre 3120 fazzoletti di carta monouso e dai loro imballaggi in plastica. Una scelta davvero virtuosa.

Queste sono le nostre proposte per un Natale green con i prodotti Climate Pledge Friendly. Scopri gli altri prodotti di questa linea consultando questo articolo. Per un Natale all’insegna della solidarietà scegli queste proposte di Unicef in occasione del 75° anniversario. Per i tuoi regali last minute consultate il negozio di Natale di Amazon con tante offerte da cogliere subito al volo.

Regali di natale 2021 - banner

 

jQuery('a').on('click', function() { }