Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Le migliori idee per apparecchiature natalizie

Con le migliori idee per apparecchiature natalizie riunirsi sotto le Feste con la propria famiglia davanti a una bella tavola imbandita sarà qualcosa di unico e magico. In questo periodo non mancheranno le occasioni per ritrovarsi con parenti e amici, condividendo i pasti e la magica atmosfera natalizia. Perché tutto sia perfetto occorrono gli accessori giusti, in linea con il periodo. Per un Natale coi fiocchi, anche (e soprattutto) a tavola.

Tovaglia natalizia rettangolare con motivo ad alce

Le migliori idee per apparecchiature natalizie

Questa tovaglia natalizia rettangolare con motivo ad alce è l’addobbo perfetto per la vostra tavola. Elegante e originale con il motivo delle due alci sullo sfondo bianco e rosso. Dimensioni 140 x 220 cm. È adatta per un tavolo da otto – dieci persone. Realizzata in poliestere, facile da smacchiare. Si può lavare in lavatrice.

Un’apparecchiatura da favola con le stoviglie natalizie

Le migliori idee per apparecchiature natalizie

Questo set comprende sedici piatti da pranzo, sedici da dessert, sedici tovaglioli e venti bicchieri. Tutti rigorosamente a tema natalizio. Le stoviglie sono realizzate in carta riutilizzabile. I piatti sono di alta qualità e non si piegano. I tovaglioli sono morbidi e assorbenti. Diametro piatto da portata: 9 pollici. Diametro piatto da dessert: 7 pollici. I tovaglioli misurano 13 pollici.

Set di portaposate di Natale da otto pezzi

Le migliori idee per apparecchiature natalizie

Otto simpatici portaposate per dare un tocco natalizio in più alla vostra cena. Con questo set che comprende otto pezzi di fantasie diverse sarà divertente imbandire la tavola. Ogni pezzo ha una piccola tasca sul retro che può sputare coltello e forchetta. L’accessorio perfetto per creare un ambiente incantevole e unico sotto le Feste.

Runner da tavola in lino rosso con motivo renna bianca

Le migliori idee per apparecchiature natalizie

Questo runner natalizio bianco e rosso è adatto per tutti i tavoli della casa. Dimensioni 28 x 270 cm. Antiscivolo, realizzato in cotone e lino di alta qualità. Aggiunge lusso e consistenza a qualsiasi tavola. I suoi colori vivaci daranno un tocco di eleganza in più a ogni ambiente. Adatto anche ad altri tipi di mobili della casa.

Tra le migliori idee per apparecchiature natalizie il Babbo Natale in legno

Le migliori idee per apparecchiature natalizie

Questo Babbo Natale in legno è il supporto decorativo ideale sotto le Feste. Un addobbo di buon gusto che attirerà l’attenzione dei vostri ospiti. Assicurerà un’atmosfera festosa all’ambiente. Dimensioni 33 x 23 x 6 cm. Può essere collocato sulla tavola, ma anche sul davanzale della finestra o sopra il camino.

Regali di natale 2021 - banner

Queste sono le migliori idee per apparecchiature natalizie. Come dare un tocco di magia in più al periodo più magico dell’anno. Con le migliori candele natalizie la vostra tavola sarà ancora più bella. Vi siete dimenticati di fare qualche regalo di Natale e volete rimediare? Niente paura, potete consultare il negozio di Natale di Amazon con tante offerte da cogliere subito al volo.

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }