Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Tappetini ergonomici per mouse, clicca in tutta comodità

Con tutte le ore trascorse al pc fra svago, studio e lavoro, bisogna fare attenzione alla salute dei propri polsi. Con questi tappetini ergonomici per mouse potrai navigare in tutta tranquillità senza accusare quei fastidiosi dolori muscolari alla mano, alla spalla o al gomito. Morbidi e confortevoli, si adattano alla forma della mano garantendovi il massimo comfort.

Tappetino Anpollo con supporto per il polso

Tappetini ergonomici per mouse

Questo tappetino per mouse con supporto poggiapolsi può prevenire problemi di salute muscolare. Comodo e morbido, riempito in gel ergonomico per sostenere efficacemente il polso. Riduce lo stress del polso che può portare a disturbi del movimento ripetitivo. Potrai lavorare senza alcun affaticamento sia in casa che in ufficio.

Fra i tappetini ergonomici per mouse il modello in stile Van Gogh 

Tappetini ergonomici per mouse

Questo mouse pad ha un supporto per il polso in gomma naturale antiscivolo. La superficie del rivestimento è in Lycra, un tessuto liscio che permette movimenti precisi. Un supporto comodo ed ecologico in schiuma memory foam, fornisce un adeguato supporto al polso. Personalizzato con il quadro “Notte stellata” di Vincent Van Gogh.

Tappetino poggiapolsi per mouse e per tastiera

Tappetini ergonomici per mouse

Questo pacchetto include un poggiapolsi per il mouse e un poggiapolsi per la tastiera. La parte inferiore del poggiapolsi è realizzata in gomma antiscivolo. Ha un design ondulato a strisce per garantire che rimanga in posizione durante l’uso.  Il tappetino per mouse combina una superficie scorrevole liscia con un poggiapolsi in gel.

Tappetino mouse Fellowes con poggiapolso in gel Crystals

Tappetini ergonomici per mouse

Questo tappetino mouse con poggiapolso si adatta al tuo polso alleviando la pressione ed evitando l’affaticamento. Il poggiapolsi in gel antimacchia può essere comodamente pulito con un panno umido. Con il suo stile moderno ed elegante si intona in ogni ambiente, alleviando l’affaticamento mentre si lavora col mouse. Dotato di base antiscivolo per mantenerlo fermo sulla scrivania.

Gaming mouse pad ergonomico con gel poggiapolsi, qua la zampa

Tappetini ergonomici per mouse

Questo tappetino mouse ergonomico con pad in gel offre comfort e supporto per il polso. Il cuscinetto da polso si adatta alla posizione della mano, riducendo le tensioni eccessive sul polso. La base gommata antiscivolo migliora la stabilità e anche il controllo del mouse. Il design creativo lo rende un meraviglioso arredo da scrivania.

Questi sono i nostri consigli sui tappetini ergonomici per mouse. Se vuoi rinnovare il portatile non perderti questo articolo sui migliori notebook. Per chi vuole fare un vero affare manca pochissimo tempo alla fine dell’anno. Nel negozio di Natale di Amazon tante offerte da cogliere subito al volo.

 

jQuery('a').on('click', function() { }