Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Prova prima paga poi: fare shopping su Amazon è sempre più conveniente (e divertente!)

“Prova prima paga poi” è il programma pensato da Amazon per permetterti di provare capi di abbigliamento prima di acquistarli.

Da oggi puoi scegliere i vestiti e le scarpe che ami di più, dopo averli provati. Esattamente come in un negozio, col vantaggio di ricevere il prodotto direttamente a casa! Scopri il programma pensato per te da Amazon!

Come funziona “Prova prima paga poi”?

prova-prima-paga-poi-1

Puoi scegliere fino a 6 articoli idonei in una vasta selezione di capi di abbigliamento. Ma anche scarpe e accessori fashion. Usufruirai della consegna a domicilio, senza alcun costo aggiuntivo. Potrai quindi sfruttare 7 giorni di tempo per provare i capi scelti, direttamente davanti allo specchio di camera tua! Clicca qui per saperne di più.

I passaggi da compiere una volta fatta la scelta

prova-prima-paga-poi-2

Non appena avrai deciso quali indumenti e accessori tenere e quali no, devi accedere alla pagina “I miei ordini“. Qui contrassegnerai gli articoli desiderati, quelli che ti hanno conquistato. Allo stesso modo, indicherai quelli che preferisci restituire. La restituzione è semplicissima: usa la stessa confezione e l’etichetta di reso prepagata. In alternativa, affidati a un punto di consegna a tua scelta tra quelli selezionabili.

Quali sono i principali vantaggi di “Prova prima paga poi”?

prova-prima-paga-poi-3

Innanzitutto, il fatto di non dover operare una scelta “al buio”, che è uno dei principali timori che si hanno quando si effettua una scelta online per un capo di abbigliamento. Deciderai se l’indumento fa per te, solo dopo averlo provato. E, naturalmente, pagherai solo i vestiti che deciderai di tenere. Gli altri, li renderai indietro senza alcuna spesa. Potrai così sperimentare tanti stili, taglie e colori, fino a trovare l’abbinamento perfetto per te.

Uomo, donna, bambini e prima infanzia: offerte moda per tutti

prova-prima-paga-poi-4

Con “Prova prima paga poi” hai la possibilità di selezionare accessori moda, abbigliamento e calzature per tutte le età. Per lei, per lui e persino per i più piccini. Tanti brand famosi, tra cui Vans, Superga, Adidas, Jack & Jones ti aspettano. Divertiti a scegliere quelli che preferisci e, una volta indossati, scegli quali tenere e quali restituire. Potrai fare tutto senza muoverti da casa.

Iscriviti a Prime e approfitta di questa esclusiva opportunità

Amazon Prime copertina

“Prova prima paga poi” è incluso nell’iscrizione al programma Prime di Amazon. Con 36 euro all’anno, hai diritto anche a questa opportunità. Sì, “anche”, perché incluso in Prime avrai anche spedizioni in 24 ore su milioni di prodotti, accesso a film, serie TV e dirette sportive con Prime Video, centinaia di eBook Kindle, spazio di archiviazione illimitato per le tue foto e molto altro ancora. Tutto, per sole 36 euro all’anno.

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }