Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Accessori per le lenti a contatto, per una vista super

Pulire e conservare in maniera ottimale i vostri alleati trasparenti non è mai stato così facile. Con gli accessori per le lenti a contatto potrete vivere l’esperienza delle lenti in modo facile e confortevole.

Pensate per sostituire gli occhiali da vista, le lenti sono pratiche e comode ma hanno bisogno di alcuni accorgimenti per essere utilizzate efficacemente. Appoggiarle e toglierle dall’occhio non è un’operazione così semplice e per questo servono alcuni prodotti essenziali per poterlo fare comodamente e in sicurezza. Anche la pulizia e il trasporto di questi piccoli oggetti può comportare alcune difficoltà. Scegliere uno dei tanti prodotti pensati per questo scopo non farà che giovare alla vostra vista.

Soluzione umettante per lenti a contatto

Accessori per le lenti a contatto

Questo umettante a base di acido ialuronico, sostanza capace di trattenere l’acqua, mantiene l’idratazione della lente e dell’occhio. Ripristina la bagnabilità dell’occhio e l’idratazione. Aiuta l’occhio a sopportare efficacemente le lenti a contatto. L’assenza di conservanti inoltre permette di ridurre le irritazioni oculari. Indicato per tutti i tipi di lenti.

Custodia per lenti a contatto rigida in stile bohémien

Accessori per le lenti a contatto

Questa custodia protegge efficacemente le lenti a contatto. Ideale per viaggi e attività all’aperto. All’interno ha un piccolo specchio, comodo da usare. Dotata di custodia interna per le lenti, un flacone per soluzione, una pinzetta e un supporto per lenti. Un oggetto classico e allo stesso tempo chic con la fantasia esterna in stile bohémien, con il motivo degli elefanti a rendere il tutto davvero originale e sofisticato.

Inserto per la rimozione delle lenti, facile e sicuro

Accessori per le lenti a contatto

Un valido alleato nell’ operazione più complicata. Spesso togliersi le lenti dagli occhi diventa un vero incubo, essendo una parte molto delicata del nostro corpo. Con questo inserto potete togliere le lenti con semplicità e in modo sicuro. Facile da pulire. La superficie antiscivolo impedisce alle lenti di cadere. La confezione include otto pezzi di rimozione.

Astuccio per occhiali e lenti a contatto due in uno

Accessori per le lenti a contatto

Occhiali o lenti? Ci sono giorni in cui è davvero difficile scegliere, ma questo prodotto riuscirà a risolvere agevolmente il vostro dilemma. Un astuccio per occhiali e lenti, con specchio incorporato. Realizzato in metallo per una maggiore protezione e durata. Comprende un porta lenti a contatto, una pinzetta e due flaconi per i liquidi.

Tra gli accessori per le lenti a contatto il pulitore automatico

Accessori per le lenti a contatto

Siete stanchi di pulire sempre e costantemente le vostre lenti? Questa custodia automatica per lenti a contatto può aiutare a risolvere questo problema. Può eliminare efficacemente le macchie in breve tempo, pulendo a fondo. Funziona con batterie che possono essere ricaricate tramite cavo USB. Piccolo, leggero e comodo da portare ovunque.

Questi sono i nostri consigli in tema di accessori per le lenti a contatto.

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }