Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Regali San Valentino per lui, ditegli “ti amo” con un pensiero

Il regalo perfetto non esiste. Ma con un po’ di pazienza potrete trovare quello più adatto al vostro compagno. Dai classici (un orologio Invicta o il regolabarba Braun) passando per il più intrigante Smartbox. Scegliete il pensiero ideale tra i regali San Valentino per lui.

San Valentino si sta avvicinando a grandi passi e voi siete ancora alla ricerca del regalo perfetto per il vostro lui. Ma quale scegliere fra le tante proposte tecnologiche, fashion e di cura della persona del ricco negozio di San Valentino?

Regali San Valentino per lui

Avete solo l’imbarazzo della scelta, mentre qui trovate una serie di proposte pensate apposta per lui.

Orologio Invicta, per scandire il tempo insieme

Regali San Valentino per lui

Questo bellissimo orologio da uomo Invicta 21865 fa parte della collezione Pro Diver. Ha una cassa in acciaio inossidabile di 47 millimetri con quadrante blu. Cinturino in acciaio inossidabile da 22 millimetri. Movimento automatico. Protetto da vetro minerale. Resistente all’acqua (30 bar). Massima cura dei dettagli e uno stile unico e inconfondibile. Un oggetto elegante da tenere sempre al polso per sfoggiarlo nelle occasioni più importanti e non solo.

Tra i regali San Valentino per lui il portafogli Calvin Klein

Regali San Valentino per lui

È arrivato il momento di cambiare portafogli? Calvin Klein ha il modello adatto al vostro lui. Spazioso ed elegante, questo modello può essere riposto comodamente in tasca senza troppo ingombro. Può ospitare banconote, monete, tessere e carte. Capiente quanto basta grazie alla forma “tri-fold”. Pratico e sicuro. Con la chiusura a cerniera non correrete il rischio di perdere niente prima e dopo averlo riposto.

Smartbox Mille e una notte di puri incanto

Regali San Valentino per lui

Un must have tra i regali San Valentino per lui (ma anche per lei). Questo cofanetto smartbox contiene un’ampia scelta tra 3000 soggiorni da sogno. Una o due notti con colazione o una notte con colazione e cena o un percorso relax per due persone. L’ideale per vivere o rivivere un assaggio di Luna di Miele. Una romantica fuga a due lontano dallo stress e dal trambusto della vita quotidiana. Cogliete il piacere al volo regalandovi un soggiorno di puro benessere.

Braun regolabarba e tagliacapelli, per un look sempre al top

Regali San Valentino per lui

Questo kit Braun regolabarba e tagliacapelli è dotato di lame di lunga durata. Efficace su barbe da tre – cinque giorni e sette giorni e più. Con l’85% di plastica in meno. Garanzia di cinque anni previa registrazione sul sito ufficiale. Tecnologia tedesca e batteria Li-Ion+. Offre cento minuti di rifinitura dopo un’ora di ricarica. Trentanove impostazioni di lunghezza a intervalli di 0,5 mm per semplificare l’esperienza di rifinitura. Se il vostro lui ama la cura della barba potete dare un’occhiata a questo articolo ricco di idee interessanti.

Zaino antifurto impermeabile per pc portatile

Regali San Valentino per lui

Questo zaino è il perfetto compagno per il lavoro, la scuola, l’università e i viaggi. Design classico, semplice ed elegante. Realizzato in tessuto Oxford ad alta densità, idrorepellente e antigraffio, ha un’eccellente resistenza all’acqua. La parte anteriore della borsa per laptop, la tasca con cerniera nascosta e le due tasche laterali sono tutte progettate con strisce riflettenti. Per essere visti da lontano anche di notte. Può contenere laptop fino a 17 pollici.  Ha una porta di ricarica USB esterna. Sul retro è presente una borsa antifurto nascosta per proteggere gli oggetti di valore.


Leggi anche:

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }