Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Guida ai migliori fitness tracker per mantenersi in forma con stile

Dopo aver parlato delle migliori spin bike, oggi ti mostriamo come avere un personal trainer sempre con te al tuo servizio. Con i migliori fitness tracker, infatti, avrai non solo un report costante dei tuoi allenamenti, ma anche tanti consigli su come incrementare le tue prestazioni e non solo.

Monitora il tuo stato di forma e registra ogni attività con i migliori fitness tracker
Monitora il tuo stato di forma e registra ogni attività con i migliori fitness tracker

I migliori fitness tracker non solo saranno dei fedeli compagni d’avventura durante ogni tuo allenamento. Grazie alle loro numerose funzioni, infatti, sono in grado di aumentare il tuo benessere a 360 gradi. Analizzando il tuo sonno, avvertendoti quando i livelli di stress si fanno troppo alti o anche solo controllando costantemente il tuo battito cardiaco, i migliori fitness tracker ti aiuteranno a vivere meglio sotto ogni punto di vista. Scopri con noi i modelli più interessanti che coniugano alla perfezione il rapporto tra qualità e prezzo.

Garmin Vivosport: tra i migliori fitness tracker per chi pratica attività indoor o outdoor

Fitness tracker - Vivosport

Vivosport di Garmin è uno dei migliori fitness tracker con schermo touch a colori. Un ottimo compagno di allenamento per chi pratica sport come la corsa, camminata e il ciclismo. Inoltre, l’accelerometro lo rende uno strumento adatto per chi ama il tapis roulant. Se sei un appassionato di cross-fit, Vivosport conta le ripetute e i tempi di recupero tra una serie l’altra. La tecnologia Garmin Elevate misura la frequenza cardiaca al polso in ogni momento, per offrire informazioni più accurate sulle calorie bruciate.

Polar Unite: il tuo cuore dice tutto, ascoltalo e allenati in maniera efficace e mirata

Fitness tracker - Polar Unite

Polar Unite è il fitness tracker ultra leggero ideale per chi cerca una guida per allenamenti quotidiani personalizzati. Facendo attività fisica con Polar Unite puoi monitorare la frequenza cardiaca ed effettuare workout a intensità diverse. In questo modo potrai migliorare le tue prestazioni e la tua capacità aerobica. Connesso al GPS dello smartphone, Polar Unite visualizza velocità e distanza quando sei fuori casa. La funzione Nightly Recharge misura il recupero notturno, indicando quando ti sei ricaricato dallo stress quotidiano.

Samsung Galaxy Watch Active: tieni sempre sotto controllo la tua salute

Fitness tracker - Samsung Galaxy Watch Active

Tutti i migliori fitness tracker monitorano dati. Samsung Galaxy Watch Active va oltre, offrendoti consigli proattivi, così potrai giocare sempre d’anticipo. Qualunque sia il tuo obiettivo, ci sono delle funzioni che ti permetteranno di raggiungerlo. L’app Samsung Health è integrata, così Galaxy Watch Active sarà il tuo guru personale in fatto di salute. Conoscere i propri limiti è fondamentale. Grazie al sensore del battito cardiaco, Galaxy Watch Active ti avvisa subito in caso la tua frequenza cardiaca superi il valore di allerta impostato.

Fitbit Inspire 2: connettiti con il tuo benessere con programmi fatti su misura per te

Fitness tracker - Fitbit Inspire 2

Ogni attività della giornata ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi. Ed è per questo che Fitbit Inspire 2 registra tutto quello che fai sia di giorno che di notte. Con i suoi strumenti avanzati, Fitbit Premium ti permette di sviluppare abitudini e a vivere meglio. Fitbit Inspire 2 è progettato per guidarti e motivarti, festeggiando insieme a te ogni progresso. Rilassati e ritrova l’equilibrio con una libreria di suoni e sessioni di meditazione per ridurre lo stress. Resta in linea con i tuoi obiettivi di peso registrando i pasti sull’app dedicata.

Oppo Band Sport: un personal trainer al polso per rendere gli allenamenti più divertenti

Fitness tracker - Oppo Band Sport

 

Elegante e sportivo, Oppo Band sta benissimo a qualsiasi polso sia durante l’attività fisica che come accessorio del tuo outfit quotidiano. Le sue 12 modalità di workout comprendono ogni tipo di allenamento. Il sensore SpO2 tiene traccia della variabilità dei livelli di ossigeno nel sangue. La saturazione viene monitorata mentre dormi, consentendo di misurare le fasi del sonno. Con un riposo migliore, ti sveglierai fresco e pronto per affrontare la giornata. Goditi una maggiore libertà grazie alle funzionalità collegate al tuo smartphone.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }