Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Scopri un nuovo modo di vedere i tuoi film e programmi preferiti con i migliori smart tv di fascia alta

Non c’è niente di meglio per godersi una bella serata in famiglia che mettersi comodi sul divano e guardare un film o una serie tv. Con la nostra guida ai migliori smart tv di fascia alta scoprirai un nuovo modo di vedere i tuoi programmi preferiti, con immagini e suoni come al cinema.

Con i migliori smart tv di fascia alta avrai tantissimi contenuti sempre a portata di mano
Con i migliori smart tv di fascia alta avrai tantissimi contenuti sempre a portata di mano

I migliori smart tv di fascia alta, ovvero quelli da 500 euro in su, assicurano prestazioni eccellenti sotto tanti punti di vista. Sfruttando tecnologie altamente innovative, queste televisioni di ultima generazione ti faranno sentire al centro dell’azione, come se tu fossi il protagonista di quello che stai guardando. Inoltre, al di là delle caratteristiche tecniche, i migliori smart tv di fascia alta sono anche un elemento di design in grado di valorizzare ogni ambiente. Scopri con noi i modelli più interessanti di smart tv di fascia alta presenti su Amazon e scegli quale fa al caso tuo.

Philips: i migliori smart tv di fascia alta con la magia di Ambilight

Smart tv fascia alta - Philips

Con il nuovo smart tv Philips con tecnologia Ambilight ogni momento sembra più reale. I LED intelligenti intorno al bordo del televisore reagiscono in seguito all’azione sullo schermo emettendo una luce coinvogente. Il processore Philips P5 offre un’immagine brillante come i contenuti che ami. I dettagli hanno una profondità notevolmente maggiore. Il contrasto è così nitido che noterai ogni dettaglio. Il movimento è perfettamente fluido. I contenuti HDR avranno un aspetto e un suono grandioso. Provalo e non potrai più farne a meno.

LG: goditi la visione spettacolare dei colori puri di NanoCell

Smart tv fascia alta - Lg

La risoluzione Real 4K combinata con la tecnologia NanoCell offre un’esperienza senza paragoni nei migliori smart tv di fascia alta targati LG. Questo modello ti regalerà una visione immersiva e straordinaria per un’esperienza cinematografica autentica. Le forme eleganti e minimaliste del tv LG NanoCell si fondono con la parete regalando bellezza ed eleganza al tuo ambiente. Il nuovo telecomando puntatore è stato riprogettato con un design ergonomico e maneggevole. Sarà come avere una bacchetta magica nelle tue mani.

Samsung The Frame: acceso è una televisione, spento è un quadro

Smart tv fascia alta - Samsung

Sappiamo che la tua casa merita di più di una semplice tv. Merita una tv bella da guardare, che rifletta le tue personalità e le tue preferenze. Una tv che sappia regalarti l’incredibilie qualità della tecnologia QLED. The Frame di Samsung è una delle migliori smart tv di fascia alta che si fonde armoniosamente con qualsiasi arredamento trasformandosi in un’opera d’arte. Con il sistema Quantum Dot, questo modello restituisce il 100% di volume colore, mentre il Dual LED aumenta il contrasto in base alla temperatura di retroilluminazione per una resa cromatica ottimale.

Sony: un sistema audio avvolgente per essere sempre al centro della scena

Smart tv fascia alta - Sony

La tv ora è più smart che mai con questo Sony Bravia da 43 pollici. Oltre un miliardo di colori prende vita grazie a Triluminous Pro. Lasciati avvolgere da un suono nitido e di alta qualità proveniente da ogni direzione. Usa il comando vocale per trovare i tuoi film, programmi e tracce musicali preferiti. Il supporto versatile a doppia posizione consente di scegliere tra l’impostazione standard e quella stretta per i mobili più piccoli. I componenti di questa tv sono realizzati con la plastica Sorplas per contribuire alla difesa dell’ambiente.

Sharp Aquos: tutto il meglio della tecnologia Android per tv al tuo servizio

Smart tv fascia alta - Sharp

Tra i migliori smart tv di fascia alta, Sharp Aquos ti propone un’infinità di contenuti all’interno di un catalogo Android davvero sterminato. L’High Dynamic Range assicura immagini più realistiche e naturali, combinate con una tavolozza di colori più ampia. In questo modo, le tonalità di rosso, verde e blu saranno più nitide. I sistemi audio sono stati progettati per offrire una superba gamma dinamica con bassissima distorsione. Con la connessione wireless puoi riprodurre video e foto direttamente dal tuo smartphone.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }