Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Fire TV Stick: scopri un modo tutto nuovo di guardare la TV

Fire TV Stick semplifica il tuo modo di guardare la TV. Scopri Prime Video, Netflix, Disney+ e molte altre proposte direttamente sul televisore di casa.

Con un piccolo dispositivo e un pratico telecomando hai dispsozione Prime Video, Netflix, Disney+ e molto altro ancora. Il tutto, con la massima semplicità, direttamente sul tuo televisore di casa.

Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos, skill Alexa e app disponibili. E poi migliaia di canali, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri ancora.

Streaming del 50% più potente rispetto alla precedente Fire TV Stick

fire-tv-stick-telecomando

Con Fire TV Stick è più semplice guardare contenuti in streaming, con pulsanti per accendere/spegnere i dispositivi, regolarne il volume e disattivarlo in un solo telecomando. E con una potenza del 50% superiore rispetto alla generazione precedente, Fire TV Stick ti offre uno streaming più rapido in Full HD e ti permette di aprire le app ancor più velocemente.

Collegala alla TV: è semplice e non ingombra per niente

fire-tv-stick-connessione

Grazie al design compatto, puoi inserire Fire TV Stick direttamente in un ingresso HDMI e nasconderla dietro la TV. Puoi anche spostarla da una TV all’altra in casa o fuori, per portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te.

Telecomando vocale Alexa con comandi per la TV

fire-tv-stick-comando-vocale

Premi il pulsante Microfono e chiedi ad Alexa di cercare, far partire e controllare la riproduzione di contenuti. Apri rapidamente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati per Prime Video, Netflix, Disney+ e Amazon Music. Con appositi pulsanti puoi accendere, spegnere e controllare il volume di TV, soundbar e ricevitori compatibili.

Trova subito quello che vuoi guardare: dal calcio a tante prime tv

fire-tv-stick-proposte

Guardare contenuti in streaming su Fire TV è semplice e intuitivo. Tutto inizia dalla Home di Fire TV, facile da usare, dalla quale puoi cercare i contenuti che vuoi guardare su vari servizi di streaming, inclusi app e canali. E da quest’anno, hai anche i migliori match del mercoledì di Champions. Scopri di più.

Semplicissima da configurare e usare

fire-tv-stick-contenuto-confezione

Step 1: inserisci Fire TV Stick nella tua HDTV o usa la prolunga HDMI inclusa. Step 2: collegala a una presa di corrente. Step 3: connettiti a Internet. Ecco qua, adesso sei pronto per goderti ore e ore di prime visioni, serie appassionanti e sport in esclusiva. Buon divertimento!

Scegli Fire TV Stick. Il modo più semplice per trasformare il tuo televisore di casa in una potentissima Smart TV!

Leggi anche:

 

jQuery('a').on('click', function() { }