Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Dite addio alle camicie spiegazzate con i migliori stiramaniche

Vivete anche voi l’incubo quotidiano della camicia da stirare? Con i migliori stiramaniche questo inconveniente sarà presto dimenticato.

Per una camicia perfetta, senza pieghe, pronta per essere indossata avete bisogno di un alleato in più. Con i migliori stiramaniche potete contare su una superficie da stiro ridotta rispetto a quella dell’asse tradizionale. Potrete appoggiarci con comodità la manica e stirarla per intero eliminando tutte le pieghe. Dal modello Foppapedretti al Colombo. Scoprite il prodotto più adatto a voi tra i tanti messi in vendita.

Leifheit, il modello base per tutte le tasche

migliori stiramaniche

Lo stiramaniche Leifheit consente la stiratura ottimale delle maniche di camicie e camicette. Facile da usare e resistente (acciaio), non teme urti o ammaccature. La stiratura è completa e senza fastidiose sgualciture in lunghezza. Dopo l’impiego è possibile ripiegarlo e riporlo risparmiando spazio. Le dimensioni dell’asse da stiro sono di 57 x 10,5 cm.

Stiramaniche in legno naturale Foppapedretti

migliori stiramaniche

Questo stiramaniche della Foppapedretti semplifica l’operazione di stiratura delle maniche. Disponibile nelle varianti colore naturale, noce e bianco. Ha un’asse sagomata per stirare con facilità le maniche di giacche e camicie. La base è in legno massiccio e il supporto in ferro verniciato. Il piano stiro è ricoperto con la foderina in cotone e polvere di alluminio e il mollettone in fibra di poliestere. Dimensioni aperto: 50 x 9.5 x 10 mm. È un prodotto Made in Italy della linea Climate Pledge Friendly. Scoprite come acquistare in modo sostenibile scegliendo i prodotti con il certificato green.

Che scoperta stirare con il modello Colombo

migliori stiramaniche

Questo stiramaniche con esclusivo meccanismo di chiusura salva-spazio è un vero affare. Un rapporto qualità – prezzo davvero inimitabile. Non ha eguali sul mercato. Dimensioni 50 x 12,5 x 10,5 cm. Realizzato in acciaio, ha la foderina 100% cotone con imbottitura in mollettone. Ideale per essere portato in valigia nei viaggi d’affari o in vacanza. Per un look impeccabile anche quando siete fuori casa.

Tra i migliori stiramaniche il modello Casabriko

migliori stiramaniche

Questo modello in rete d’acciaio è particolarmente robusto, destinato a durare nel tempo. Misura 59 x 27 x 25 cm. Ha dimensioni leggermente più grandi rispetto alla media, adattandosi bene a tutte le taglie dei vostri abiti. Garantisce un’elevata traspirazione. Fa parte della vetrina Made in Italy.

Per una stiratura professionale il Brabantia in acciaio inox

migliori stiramaniche

La soluzione ottima per stirare le maniche delle vostre camicie. La sua superficie in metallo resistente al vapore con strato in spugna elastica supporta qualsiasi tipo di unità a vapore. I cappucci anti-scivolo offrono alta stabilità. L’acciaio inossidabile garantisce il massimo della resistenza. Dimensioni 60 x 10 cm. Lo stiramaniche richiudibile Brabantia è facile da utilizzare ed è richiudibile, per il massimo della praticità.

LEGGI ANCHE:

 

jQuery('a').on('click', function() { }