Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

I cinque migliori tostapane, vincete la fame a tempo record

Per deliziose colazioni provate i cinque migliori tostapane. Un alleato insostituibile in cucina per chi ha poco tempo e.. tanta fame.

Quante volte avremmo voluto concederci in cucina il piacere di uno snack caldo, ma il poco tempo a disposizione non ce lo ha permesso? Le lancette dell’orologio sanno essere implacabili per chi è in ritardo, ma si trova nello stesso tempo ad avere a che fare con una fame mostruosa. Con i cinque migliori tostapane potrete prepararvi toast caldi e croccanti in pochi minuti. Senza l’assillo di arrivare tardi in ufficio o a lezione. Dal modello Moulinex a quello più vintage Ariete. Scegliete quello che fa per voi tra i tanti presenti su Amazon.

Black+Decker, un toast croccante in pochi minuti

i cinque migliori tostapane

Con questo modello potrete ottenere risultati efficienti in modo semplice e veloce. Sette livelli di cottura e 820W di potenza. Tre funzioni per scongelare, riscaldare e funzione stop. Il tostapane ha in dotazione due pinze rimovibili in acciaio inossidabile per una facile preparazione di squisiti toast farciti. L’indicatore luminoso a LED indica in ogni momento quale funzione è in esecuzione. Ha una vaschetta raccogli briciole incorporata e facilmente rimovibile per una facile pulizia e manutenzione. Design compatto e vano avvolgicavo.

Piastre Moulinex con rivestimento antiaderente

i cinque migliori tostapane

Con Moulinex Ultracompact Metal scoprirete la semplicità di preparare sandwich diversi e deliziosi, panini e carne alla griglia. Grazie alle piastre antiaderenti, questo sandwich maker è ora molto più semplice e comodo da pulire. Il formato compatto lo rende facile da riporre, anche grazie alla posizione verticale e al vano porta-cavo incorporato. Con la luce pilota on/off e il preriscaldamento che vi aiuta a preparare pasti, Ultracompact Metal è anche molto sicuro.

Tostapane professionale Morpilot  quattro fette

I cinque migliori tostapane

Usando Morpilot tostapane professionale potrete godervi la consistenza croccante del pane appena tostato. Con sei opzioni di temperatura, potete scegliere il vostro livello di calore preferito e ottenere rapidamente fette dorate e croccanti. Design pop-up automatico per facilitare la manipolazione e l’estrazione del toast. Pratico ed elegante, compatto e portatile, può essere riposto facilmente in ogni angolo della cucina.

Tra i cinque migliori tostapane il modello Koenig

I cinque migliori tostapane

Questo modello classico è perfetto per scaldare i vostri toast in base ai vostri gusti. Ha un termostato regolabile su sei livelli. Potenza 850 w. È facile da pulire grazie al vassoio raccogli briciole estraibile. Ha un comodo spazio per riporre il cavo. I piedini antiscivolo lo rendono sicuro e maneggevole. Può essere utilizzato facilmente da tutta la famiglia. Disponibili tre funzioni: scongelare, riscaldare e resettare istantaneamente queste due funzioni. Corpo in acciaio inox.

Ariete vintage, un omaggio retro nella cucina

I cinque migliori tostapane

La gamma Vintage di Ariete darà un tocco di stile retrò alla vostra cucina. Grazie alle linee eleganti e ai colori pastello potrete contare su un modello efficiente ed elegante. Il tostapane Vintage di Ariete ha quattro slot per tostare contemporaneamente quattro fette di pane per le vostre colazioni e merende extralarge. Con i sei gradi di tostatura potrete scegliere il livello di tostatura del pane che più vi piace, semplicemente regolando l’apposita manopola. In pochi attimi avrete fette di pane perfettamente tostate e dorate al punto giusto. Una volta raggiunto il grado di tostatura impostato, la fetta di pane viene automaticamente espulsa dal tostapane e sarà pronta per preparare il vostro toast preferito.

LEGGI ANCHE:

 

jQuery('a').on('click', function() { }