Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Bilance pesa bebè, tieni d’occhio la sua crescita

Non perderti neanche un grammo di tuo figlio con le bilance pesa bebè, un alleato prezioso per la sua crescita.

La salute e la corretta crescita del bebé passano attraverso una serie di gesti basilari ma sicuramente efficaci per monitorare il suo benessere. Ogni nuovo genitore si chiede se il proprio neonato stia crescendo bene e stia ingrassando correttamente. Con le bilance pesa bebè potrai tenere d’occhio l’accrescimento di peso di tuo figlio o di tua figlia senza doverti recare ogni settimana dal pediatra o in farmacia. Portarle a giro non sarà un problema grazie alla pratica borsa per bilance. Un semplice gesto necessario per renderti conto di quanto cresce man mano che il tempo passa. Dal modello Chicco o Laica, queste bilance pesa bebè sono precise e di facile lettura. Scegli la tua preferita fra i tanti modelli proposti.

Bilancia digitale Chicco, pratica, ergonomica e compatta

bilance pesa bebè

La bilancia digitale Chicco, dal design ergonomico e compatto, ti aiuta a seguire la crescita del tuo bambino fin dai primi giorni di vita grazie alla portata che va dai 30 g ai 20 kg. Estremamente accurata nella rilevazione anche di piccole variazioni di peso. È dotata di un sofisticato sistema che stabilizza la pesata del bambino anche quando si muove. Munita di utili e pratiche funzioni come la memorizzazione dell’ultima pesata e la funzione tara. Si spegne automaticamente dopo 30 secondi di inattività. Dimensioni: 61 x 34.5 x 6.4 cm. Peso: 1.5 kg.

Laica PS3001W1, con funzione tara e bloccapeso

Bilance pesa bebè

Laica PS3001W1 è una bilancia completa e pratica. Ha la funzione tara. Azzera la bilancia dopo aver posato sul piatto un asciugamano o un panno morbido. Con la funzione bloccapeso ferma sul display il peso del bambino nonostante i continui movimenti. Dimensioni: 52 x 32 x 6 cm. Portata: 20 kg. Divisione: 5 g. Permette una facile visualizzazione del peso grazie all’ampio display LCD. Dotata di indicatore di batteria scarica e di sovrappeso.

Baby & Child Mebby con funzione memoria

Bilance pesa bebè

La bilancia Baby & Child Mebby è ideale per controllare le variazioni quotidiane del peso del bambino. Dotata di un software in grado di annullare gli effetti provocati dai movimenti del bambino. La sua funzione memoria permette di verificare la differenza di peso tra l’ ultima misurazione effettuata e quella in corso. Con tappetino in morbida spugna per il massimo comfort del bambino. Inoltre, quando il bambino sarà cresciuto ed in grado di stare in piedi, il piatto della bilancia potrà essere rimosso diventando così una bilancia tradizionale con una misurazione del peso fino a 20 kg.

 Todeco, il corredo ideale per la cameretta

Bilance pesa bebè

Prenditi cura del tuo bambino e segua con precisione la sua crescita con questa splendida bilancia digitale. Il suo design bellissimo e infantile, oltre che il suo colore attraente, rendono la bilancia perfettamente adatta a una camera da letto del neonato. Ha una piattaforma grande e comoda per misurare il peso del bambino in posizione seduta o reclinabile. Può memorizzare i dati sui pesi precedenti grazie ai suoi sensori di memoria integrati, permettendo di annotare volta dopo volta lo sviluppo del tuo bambino.

Tra le migliori bilance pesa bebè il modello Topcom

Bilance pesa bebè

La bilancia Topcom WG-2490 Baby Scale per bambini fornisce una lettura accurata del peso. Dispone di una funzione tara facile da usare e di un display digitale. Basta posizionare un asciugamano o una coperta sulla bilancia e utilizzare la funzione tara per azzerare il valore. Quindi, puoi posizionare il tuo bambino sulla bilancia e ottenere una lettura accurata del peso, entro una pendenza di 10 g. La bilancia è leggera e compatta, quindi può essere riposta facilmente in casa quando non viene utilizzata.

LEGGI ANCHE:

 

jQuery('a').on('click', function() { }