Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Metti in ordine il giardino con i migliori decespugliatori elettrici

Dimentica le cesoie con i migliori decespugliatori elettrici. La tua siepe ti ringrazierà.

L’arrivo della primavera rappresenta la giusta occasione per tornare a prendersi cura del proprio angolo verde. Con le giornate sempre più lunghe e luminose è bello tornare a casa e dedicarsi alla cura del giardino, sistemando la siepe, le piante e i fiori. Con i migliori decespugliatori elettrici potrai rifinire al meglio la tua siepe senza sprechi di tempo e fatica. Dal modello Bosch al Black+Decker, in questo articolo puoi trovare tutto l’occorrente per rifinire la tua siepe o fare i bordi al giardino con precisione. Scegli il tuo modello preferito tra i tanti presenti in vetrina.

Decespugliatore a filo AFS 23-37 Bosch

migliori decespugliatori elettrici

Il decespugliatore a filo AFS 23-37 Bosch è adatto per qualsiasi tipo di applicazione in giardino. Che si tratti di taglio di erbacce, rovi, erba alta e incolta ed ortiche, questo è lo strumento adatto. Questo decespugliatore ha una doppia modalità di taglio, a lama e a filo, che lo rende un prodotto versatile. Inoltre, la sostituzione delle teste di taglio è estremamente semplice, e non richiede di cambiare la protezione posta alla base del corpo dell’utensile. La cinghia regolabile e il design dell’impugnatura permettono un bilanciamento ottimale dell’utensile. Grazie alla sua potenza di 1,3 CV, il decespugliatore AFS 23-37 Bosch offre ottime prestazioni di taglio. Il decespugliatore AFS 23-37 è dotato di un sistema che facilita il passaggio dalla bobina del filo di taglio alla lama. Il filo Extra-Strong è inoltre facilmente riponibile nella barriera di sicurezza.

McCulloch decespugliatore B33 PS+ quattro in uno

migliori decespugliatori elettrici

Il decespugliatore B33 PS+ McCulloch si distingue per una cilindrata di 33 cm³ e una potenza di 0,9 kW. È dotato di un caricamento a filo doppio Tap ´n’ Go. Il filo viene prolungato automaticamente, appena la testa a filo viene premuta sul terreno. Grazie alla grande larghezza di taglio di 52 cm, il lavoro con il decespugliatore procede velocemente. Il peso ridotto (senza attrezzatura di taglio) di 7,4 kg consente di lavorare a lungo nel massimo comfort. La funzione quattro in uno comprende una lama per erba, un accessorio per il taglio degli angoli e una cesoia. Il decespugliatore consente di eseguire quattro applicazioni senza alcun problema.

Tagliabordi elettrico BOSCH ART 24, progettato per il massimo comfort

migliori decespugliatori elettrici

Il tagliabordi ART 24 possiede l’impugnatura Softgrip e una impugnatura secondaria completamente regolabile, per offrire un’esperienza di taglio confortevole. Con un semplice clic è possibile sia regolare l’altezza sia ruotare il corpo dell’utensile per passare dalla modalità rasatura alla modalità bordatura. Il sistema di taglio a doppio filo garantisce prestazioni di taglio elevate. Il sistema di alimentazione automatica del filo riduce al minimo la gestione del filo stesso da parte dell’utilizzatore. Il motore del tagliabordi ART 24 assicura un taglio veloce e pulito. Il tagliabordi ART 24 ha un design compatto e un peso inferiore a 3 kg, per offrire un’esperienza di taglio confortevole.

Tagliabordi black e decker per i lavori di rifinitura

migliori decespugliatori elettrici

Questo tagliabordi Black+Decker è uno strumento estremamente pratico e maneggevole. Ha una potenza di 250 W. Larghezza di taglio 23 cm. Il filo è lungo 1 metro. Può essere facilmente utilizzato da chiunque per prendersi cura del proprio giardino. Ideale per i lavori di rifinitura del proprio pezzetto verde. Un attrezzo indispensabile per mantenere al meglio giardini di piccole dimensioni. L’impugnatura singola garantisce la massima comodità. Peso 1,3 kg. Dimensioni 87 x 18.5 x 10.5 cm.

Tra i migliori decespugliatori elettrici il modello Alpina

migliori decespugliatori elettrici

I decespugliatori Alpina sono macchine leggere, maneggevoli e al tempo stesso estremamente efficaci. Questo modello ha un motore elettrico molto potente da 1000 W. L’impugnatura singola (loop) è aggiustabile a seconda di chi lo utilizza. Ampiezza di taglio di 37 cm. La testina tap & go permette la fuoriuscita automatica del filo con un semplice colpo al suolo. Questo decespugliatore è equipaggiato con un’asta giuntabile, che può essere divisa in due parti per facilitare trasporto e stoccaggio quando non in uso. Dimensioni ‎176 x 40 x 30 cm. Peso 4.9 Kg.

LEGGI ANCHE:

jQuery('a').on('click', function() { }