Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Abbigliamento uomo Primavera/Estate 2022: tutte le offerte e i trend

Abbigliamento uomo Primavera/Estate 2022: ecco 10 capi selezionati delle migliori marche. Magliette, camicie, giacche, cinture e pantaloni. Da LaCoste a Levi’s, da Calvin Klein a Jack&Jones, da Vans a K-Way.

Con l’arrivo della bella stagione arriva anche il tempo di cambiare e rinnovare l’armadio. Per l’abbigliamento uomo Primavera/Estate 2022 sulla sezione Amazon dedicata ci sono tante offerte da guardare e valutare.

T-shirt, camicie, pantaloni, giacchetti e tanti altri accessori ti aspettano. Da LaCoste a Levi’s, da Calvin Klein a Jack&Jones, da Vans a K-Way. Vi proponiamo una lista di 10 capi da non lasciarsi scappare, selezionati dalla sezione abbigliamento uomo Primavera/Estate 2022.

La polo LaCoste che non passa mai di moda

abbigliamento-uomo1

Ci sono capi, nei guardaroba maschili e femminili, che non passano mai di moda. La polo firmata LaCoste, per gli uomini soprattutto, è di sicuro uno di questi. Con i suoi bordi a costine su collo e maniche, questa classica maglia del marchio del coccodrillo è fra gli indumenti più belli dell’abbigliamento uomo Primavera/Estate 2022. Taglio classico in petit piqué, in 100% cotone. Disponibile in tantissimi colori e anche con la manica lunga.

Il pantalone classico sportivo firmato Levi’s

abbigliamento-uomo2

Per l’uomo che ama il taglio classico, ma senza rinunciare alla sportività e alla comodità, ecco il pantalone Levi’s ideale per ogni occasione. Disponibile in una vasta gamma di colori, da quelli più chiari estivi ad altri su toni più scuri per la primavera. In cotone ed elastan, questo capo è morbido e confortevole al tatto. Con il loro taglio regolare su glutei e cosce, possono abbinarsi sia a una pratica t-shirt, sia a uno spezzato con camicia e giacca.

Rifinisci il tuo abbigliamento uomo Primavera/Estate 2022 con la cintura in vera pelle Calvin Klein

abbigliamento-uomo3

Maglia, pantalone…e non può mancare la cintura. Accessorio indispensabile nel guardaroba maschile, può essere il dettaglio che rifinisce veramente un outfit. Per curare fino in fondo il tuo abbigliamento uomo Primavera/Estate 2022, ti consigliamo la cintura in vera pelle firmata Calvin Klein. Con il suo stile casual e la sua vestibilità leggera, sta bene sia con un pantalone più classico che con un jeans. La fibbia è semplice, con il logo inciso. È disponibile sia in nero che in marrone scuro.

Per i motociclisti, e non solo: la giacca Jack&Jones

abbigliamento-uomo4

Per un look adatto a ogni situazione, nell’armadio dell’abbigliamento uomo Primavera/Estate 2022 non può mancare una giacca da moto. Questa che ti proponiamo, firmata Jack&Jones, è bella e comoda. Con cerniere essenziali e collo alla coreana, nel tipico taglio da centauri. Su Amazon, per andare in contro a tutti i gusti, è disponibile in diverse varianti: color cognac, nera, grigia, beige e marrone. Un capo che ti farà comodo nelle prime belle giornate di Primavera, così come nelle fresche sere d’Estate.

Preparati all’estate con la t-shirt firmata Vans

abbigliamento-uomo5

Con l’arrivo delle temperature un po’ più alte, arrivano anche le t-shirt. E per i giovani uomini che vogliono restare al passo con la moda, ecco un capo da avere nel proprio cassetto. Si tratta della mezza manica firmata Vans. Una linea semplice, con colori basici, caratteristici di questa marca sportiva e giovanile. Il tessuto è in 100% cotone, disponibile in diverse varianti. Dalle un’occhiata, troverai di sicuro la combinazione che più fa per te!

Levi’s: i jeans per eccellenza da avere nell’armadio

abbigliamento-uomo6

Levi’s: un marchio che è icona di per sé perché ha prodotto capi iconici, mai passati di moda. Uno fra tutti, gli amatissimi jeans. Per l’abbigliamento uomo Primavera/Estate 2022, se ancora non li hai, regalati un paio di mitici jeans Levi’s. Scegli il lavaggio che più ti ispira, il taglio è quello classico a cinque tasche. Con chiusura con bottone e cerniera, sono aderenti su cosce e glutei. Perfetti con una semplicissima t-shirt bianca e un paio di sneakers, ma anche con una camicia sportiva. Per un look semplice, ma mai banale.

La felpa casual firmata Puma

abbigliamento-uomo7

Per chi ama gli outfit casual e sportivi, un capo che vogliamo consigliare è la felpa firmata Puma. Si tratta di un modello apprezzatissimo, proprio per la sua semplicità. Questa felpa ideale per la mezza stagione, ha il cappuccio e la pratica apertura con zip frontale. In cotone e poliestere è facile da lavare, ideale sia per fare sport che per andare a passeggio con un look casual. Il caratteristico logo Puma è piccolo, sul lato destro del torace. Il modello è disponibile in diversi colori: nero, rosso, verde, azzurro e grigio.

Un tocco di eleganza con la camicia di Tommy Hilfiger

abbigliamento-uomo8

Fra l’abbigliamento uomo Primavera/Estate 2022 non può mancare una camicia bianca. Un capo da avere e da portare in tante occasioni, sia di giorno che di sera, per look più sportivi o più eleganti. Il nostro consiglio va su questa camicia firmata Tommy Hilfiger. In cotone e elastan, il taglio slim, ha il colletto con i bottoncini e l’iconica bandierina ricamata sul davanti. Oltre al consigliatissimo modello in bianco, è disponibile in molti altri colori come diverse sfumature di blu e d’azzurro.

La cura del dettaglio: i calzini Lucchetti

abbigliamento-uomo9

Mai tralasciare i particolari. Per un curato abbigliamento uomo Primavera/Estate 2022, ti consigliamo anche i calzini più giusti. Prima di passare ai fantasmini o alle infradito, con queste simpatiche calze firmate Lucchetti stupirai tutti. Di tendenza e con una vestibilità ottima grazie al filati naturali, leggermente elasticizzati, di cui sono composte. L’elastico è molto morbido, le cuciture assolutamente piatte, impercettibili e, cosa molto importante, le calze non scendono. La taglia è unica e copre dal 41 al 46 di scarpe. Queste calze Lucchetti non passeranno inosservate, sono fatte per chi ama vestirsi in un modo unico, con stile.

Praticità e eleganza con la giacca K-Way

abbigliamento-uomo10

Per l’abbigliamento uomo Primavera/Estate 2022, un ultimo capo di cui non si può fare a meno è il mitico K-Way. Marchio e giacca iconica per chi vuole vestire sportivo, ma con una linea di una certa classe. Impermeabile, antivento, ma anche bello. Il ripstop di K-Way sarà la tua giacca da portare sempre dietro, pronta per assisterti all’arrivo di un improvviso acquazzone o in una serata più umida. Ideale per gite e viaggi grazie alla possibilità di compattarlo e richiuderlo in una pratica tracolla di piccolissime dimensioni.

 

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }