Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Migliori accessori da spiaggia: tutto quel che serve per una stupenda giornata al mare

Il solleone di questi giorni non invoglia certo a stare in casa, soprattutto nel weekend. Anche i più restii non potranno evitare una scappatina, anche solo giornaliera, nel più vicino tratto di mare. D’altronde con oltre 8000 chilometri di costa, è quasi impossibile non poter passare una giornata in spiaggia. Sempre che non si preferisca la montagna. Per non andare al mare completamente impreparati, ti proponiamo i migliori accessori da spiaggia.

Ci si pensa poco, ma ci sono tanti oggetti che possono aiutare a vivere meglio le ore passate al mare. Dalla necessaria protezione nelle ore più calde, grazie a un ottimo ombrellone e alla crema solare adatta, ai divertimenti per grandi e piccini, fino a oggetti che aiutano a rilassarsi senza preoccupazioni. I migliori accessori da spiaggia ti permetteranno di goderti le tue vacanze al mare nel miglior modo possibile.

Uno dei migliori accessori da spiaggia è questo ombrellone in policotone con punta a vite che si pianterà saldamente in ogni spiaggia

Joy Summer Ombrellone Spiaggia in POLYCOTTON 200 cm Lido Mare...
  • Ombrellone copertura poliestere e cotone 210 gr/m2 VERDE SCURO
  • Ombrellone con sacca in tessuto

Iniziamo la nostra lista dei migliori accessori da spiaggia con un oggetto che non può mancare sul bagnasciuga. L’ombrellone è l’emblema di una giornata tranquilla al mare. Noi abbiamo scelto questo modello molto resistente prodotto da Joy Summer. Il telo è fatto in policotone, una fibra mista tra naturale e sintetico. L’effetto è avere un tessuto traspirante, leggero e molto resistente. Inoltre copre molto bene dal sole. Le dimensioni sono ragguardevoli: è alto 2 metri e ha diametro 180 centimetri. La punta a vite aiuta a piantarlo ovunque, e tutti il bastone è ben resistente al vento.

Tenda da mare Homecall: un 2 in 1 per chi vuole tanto spazio all’ombra sul bagnasciuga

HOMECALL Ombrellone da spiaggia con finestre, design paravento,...
  • Ombrellone grande 270 cm: copre una vasta area per il massimo comfort
  • Design antivento in materiale resistente ai raggi UV 75+

Se si va al mare con la famiglia, con gli amici, o si ama semplicemente avere tanto spazio in spiaggia, un singolo ombrellone non aiuta molto in termini di spazio. Ecco allora che ti proponiamo questo modello che può essere tenda o ombrellone, prodotto da Homecall. Dipende da come lo monti: se apri tutto, diventa una tenda spaziosa, altrimenti se lasci chiuso il tessuto rimane un ombrellone. Il tessuto è di tipo Oxford in poliestere, per una resistenza assicurata e ottimo riparo dal sole (garantito UV 50). In modalità tenda è lungo 270 centimetri e alto 140, perfetto per tenere sotto la parte iniziale di sdraio e spiaggine. I picchetti per piantarlo a terra comodi e semplici da montare.

Telo da mare Eono: da uno dei brand Amazon un telo extralarge, morbido e comodo

Non ho trovato prodotti.

Gli amanti del sole duro e puro potrebbero anche non avere bisogno di un ombrellone. Ma è impossibile fare a meno del telo. Nella lista dei migliori accessori da spiaggia allora non può mancare. Abbiamo scelto per l’occasione un modello di uno dei brand Amazon. Ecco il telo da mare di Eono. È molto grande, visto che è lungo 2 metri e largo 1. È tessuto in una microfibra di alta qualità, che ha tanti vantaggi. Infatti non si impregna di odori, assorbe tantissima acqua e si asciuga molto rapidamente. Inoltre, è morbido e leggero, e si ripiega molto facilmente.

Spiaggine Xone: una coppia di sedie da spiaggia molto robuste e veramente comode

XONE COPPIA SPIAGGINE TURCHESI IN ALLUMINIO
  • Spiaggina 5 Posizioni
  • Colore turchese con braccioli blu

C’è chi vuole stare al sole ad abbronzarsi, c’è chi va a giocare in riva o nell’acqua. Ma il mare è perfetto anche per chi vuole passare una giornata d’ozio. Proprio alla comodità estrema puntano le sedie da spiaggia, o spiaggine, che ti mostriamo. Sono prodotte da Xone, che vende queste sedie a coppie. Hanno la seduta bassa e ampia e lo schienale alto con poggiatesta ideale. Si possono regolare in molte inclinazioni, basta azionare il meccanismo sotto il poggiabraccia. Inoltre sono durature, e il tessuto in cui sono fatte è resistente all’acqua. Risultano molto leggere, tanto da poter essere portate a piedi o in bici anche a mano.

Lettino Homecall XXL: uno dei migliori accessori da spiaggia che puoi trovare su Amazon

SCONTO DEL 7%
Homecall 30036 Lettino XXL con Parasole, Schiuma ad Asciugatura...
  • Textilene con schiuma ad asciugatura rapida
  • Taglia extra large: 200 x 70 x 35 cm (Lu x La x A)

Per chi non può proprio fare a meno di stendersi, ma non ama farlo a contatto con la sabbia o con le rocce, c’è sempre l’opzione lettino. Non possiamo esimerci da inserirne uno nella lista dei migliori accessori da spiaggia. Abbiamo scelto il lettino di Homecall XXL. Questo modello è perfetto per chiunque, anche per fisici imponenti. Infatti è lungo 200 centimetri e largo 70. Ci sono svariate testimonianze di persone dal peso superiore ai 90 chili che hanno usufruito tranquillamente di questo lettino. Merito del design robusto e del telaio in alluminio. Ma questo lettino è anche molto comodo. Il tessuto è resistente ma morbido, è imbottito sullo schienale e c’è anche un piccolo cuscino. Inoltre, non può mancare il parasole.

Materassino da mare Bestway: cavalca le onde sopra un hot dog dal sapore retrò

Che senso ha andare al mare se poi non si entra in acqua? Per godersi appieno però la freschezza del mare, non si può solo nuotare a tutta. Ecco che entra in gioco allora un ottimo materassino per acqua, così da stare comodamente distesi sulle onde. Noi ti consigliamo questo modello di Bestway. È veramente carino con il suo design retrò che raffigura un hot dog. Ma è disponibile in molte altre versioni. È grande 190 centimetri e largo 104, così ci entra comodamente una persona e anche qualcosa di più. Resistente, regge il confronto con l’acqua senza problemi e per lungo tempo.

Latte solare spray BioNike: previeni problemi alla pelle con una protezione 50 garantita e di qualità

SCONTO DEL 20%
Latte spray solare waterproof dalla consistenza leggera, protegge...
  • Consigliato per le prime esposizioni e nei casi di sole intenso, per la pelle sensibile, molto chiara e i per-reattiva al sole
  • Aiuta a prevenire fotodermatosi, cloasma gravidico, discromie e fotosensibilizzazione

Bisogna sempre stare molto attenti al sole e agli effetti che può avere sulla pelle. Soprattutto nei primi giorni di mare, ma in realtà in ogni momento della tua vacanza. Così tra i migliori accessori da spiaggia non possiamo evitare di inserire anche una crema solare. Abbiamo scelto lo spray di BioNike protezione 50. Innanzitutto per le sue capacità di bloccare il sole: ti potrai scordare le ustioni, anche se rimani per ore sotto il sole nelle ore di punta. Inoltre non unge, non appiccica e la pelle rimane molto morbida. Inoltre è in versione spray, così che è più semplice e dosabile nell’utilizzo.

Kit di giocattoli Sanlebi: tutto l’occorrente per far divertire i tuoi bimbi sulla sabbia

Sanlebi Giocattoli da Spiaggia, Giochi Spiaggia con Formine...
  • Il giocattolo da spiaggia contiene un secchio da spiaggia, un annaffiatoio, stampi da castello e altri kit di attrezzi.
  • I tuoi bambini possono creare vari lavori di sabbia, intrattenersi per ore.

Non si può ragionare di andare al mare senza pensare a cosa faranno i nostri bambini. Uno dei momenti più belli dell’infanzia arriva quando si scopre la sabbia. Non potevamo non pensare a scegliere qualcosa anche per i più piccoli. Ti mostriamo allora questo completo kit da spiaggia di Sanlebi. Al suo interno c’è tutto quel che serve al tuo bimbo. Paletta e secchiello, rastrello, annaffiatoio, tante formine diverse. C’è anche un camioncino per poter trasportare la sabbia in giro. Il tutto è contenuto in una bella sacca a rete. Sono giocattoli adatti a bimbi piccoli, da 2 o 3 anni, realizzati in plastica rigida e sicura per i più piccoli.

Set da racchettoni Two46: riscopri uno dei giochi da spiaggia più famosi tornato in voga anche in Sudamerica

two46 | Set di Racchettoni da Spiaggia Premium | Frescobol |...
  • ✔️FATTO A MANO - L'attrazione nel parco e sulla spiaggia. Ogni racchetta in legno è unica, nessuna racchettoni beach tennis sarà uguale all'altra....
  • ✔️FUN FOR YOUNG AND OLD - Whether you are a beginner or an experienced beach tennis player, you will always have the right ball in your set of beach...

Dopo aver guardato al divertimento per i bambini, passiamo a quello per adulti. Chiudiamo la lista dei migliori accessori da spiaggia con un paio di classici giochi da mare. Iniziamo dai racchettoni, che hanno accompagnato per decenni gli italiani sul bagnasciuga. Ora si stanno riscoprendo, grazie anche all’influsso brasiliano del “frescobol”. Ecco allora i racchettoni di Two46, costruiti in legno. Sono fatti a mano, in vero legno verniciato poi in superficie. Il nastro sui manici ammorbidisce molto e rende comoda la presa, ovviamente con cordino opzionale. Sono poi disponibili due palle: una più lenta e una più veloce. Scambi precisi e veloci quanto si vuole, questi sono i racchettoni definitivi.

Pallone da beach volley di Molten: fare i bagher in spiaggia è molto più divertente che in palestra

Molten Ball Beachvolleyball Gr. 5, Grün/Blau, 5, V5B1502-L
  • Design creativo
  • Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo

Se i racchettoni non sono il tuo forte, un altro grande classico della spiaggia è giocare a palla. Se per tutti gli italiani il calcio, anche sulla sabbia, vince sempre, molti trovano gioia anche nella pallavolo. Allora ti lasciamo, come ultimo oggetto dei migliori accessori da spiaggia, una bella palla da beach volley. Ti consigliamo quella della Molten, uno dei maggiori produttori di oggetti per la pallavolo. È un modello apposito per la spiaggia. Fatto in materiali specifici per resistere al caldo, ha la robustezza donata da chi se ne intende di pallavolo. Giocarci sarà un piacere, e durerà per moltissimo tempo.

Ultime novità
6 coperte messicane messicane per yoga, autentiche coperte...
17 Recensioni
6 coperte messicane messicane per yoga, autentiche coperte...
  • Contenuto della confezione: riceverai 6 coperte messicane con dimensioni di circa 130 x 180 cm, accoglienti, pratiche, dai colori vivaci; la ricca...
  • Coperte da yoga: le nostre grandi coperte da yoga sono morbide, traspiranti e facili da trasportare, sono popolari per gli appassionati di yoga, ovunque in...
Ultime novità
Huakaile 2 borse grandi in rete per uomo e donna, borsa portatile...
2 Recensioni
Huakaile 2 borse grandi in rete per uomo e donna, borsa portatile...
  • Grande capacità: la confezione include 2 borse a rete da uomo. La dimensione è 43 x 20 x 39 cm, capacità extra grande per soddisfare le vostre esigenze...
  • Materiale di alta qualità: la borsa da spiaggia portatile a rete è realizzata in nylon, resistente e durevole. Adotta reti ventilate e fondo impermeabile...
Ultime novità
Cappello Moda Donna Multicolore Cappello con Visiera Cappello...
  • ❤Elegante versatile comodo: questo cappello da pescatore classico e intrigante è il cappello floscio perfetto per tutte le attività all'aria aperta....
  • ❤OFFRE E PROTEGGE DAL SOLE: una tesa generosa protegge il viso dai raggi nocivi del sole. Il compagno perfetto per qualsiasi attività all'aperto....
jQuery('a').on('click', function() { }