Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Le migliori pantofole per uomo, per piedi coccolati tutto l’anno

I piedi hanno bisogno del massimo comfort, anche e soprattutto fra le mura domestiche. Dopo il lavoro o l’università poter contare su un paio tra le migliori pantofole per uomo adatte a ogni stagione e a ogni temperatura ti farà passare piacevoli ore tra le quattro mura. Dimenticando le fatiche giornaliere, potrai svolgere comodamente le faccende domestiche o oziare placidamente seduto sul divano. Garantendo ai tuoi piedi un salutare caldo abbraccio, quello che ci vuole in queste giornate dove le temperature scendono preannunciando l’imminente autunno.

Emanuela, Jack & Jones, Birkenstock, Crocs. Tante marche a prezzi imbattibili. Scegli il tuo modello preferito tra i tanti proposti. E se non trovi ciò che cerchi a questo link ci saranno sicuramente le ciabatte più adatte al tuo piede.

Tra le migliori pantofole per uomo il modello classic Mishansha

SCONTO DEL 15%
Mishansha Pantofole Casa/Esterno Donna Uomo Pantofola in Memory...
  • La fodera è accogliente e morbida, per tenere i piedi al caldo.
  • La schiuma di memoria ad alta densità offre il massimo comfort.

Questo modello della marca Mishansha ha un taglio classico che non passa mai di moda. Con queste pantofole per casa e da esterno in memory foam il tuo piede sarà immerso sempre in un caldo abbraccio. Leggere, morbide, con la suola antiscivolo. Potrai camminare comodamente dentro casa o in giardino avvolto da tutto il comfort necessario. Altezza tacco: 2 cm.

Jack & Jones, per chi ha i piedi freddolosi

JACK & JONES Jfwdudely Microfiber Slipper Anthracite, Pantofole...
  • Jack & Jones Ciabatta da uomo foderata in tessuto felpato, colore antracite.
  • Foderato con una microfibra morbida e traspirante per mantenere i piedi caldi nelle giornate più fredde.

Il nero non passa mai di moda. Anche le ciabatte esigono il loro stile e con questo modello potrai aprire al corriere o invitare gli amici senza paura di essere deriso. Jack & Jones ha realizzato queste pantofole imbottite per mantenere sempre il piede al caldo. Ideali per chi passa molto tempo a casa e soffre di tallonite. Il tacco ampio e comodo offre il giusto sostegno alla pianta del piede. L’imbottitura è pensata per chi passa molto tempo al pc e ha bisogno di mantenere costantemente il giusto calore agli arti inferiori.

Emanuela, elegante come una scarpa, morbida come una carezza

EMANUELA 5254 - Blu Pantofole Uomo in Tessuto con Strappo...
  • Marca: EMANUELA
  • Product Name: EMANUELA 5254 - Pantofole Uomo Blu in Tessuto con Cinturino Lavabili in Lavatrice a 30 Gradi Blu 42

Questa ciabatta blu è il massimo dell’eleganza tra le mura domestiche. Il materiale esterno è realizzato in tela. La chiusura è a strappo, per la massima comodità quando la si infila e la si sfila. Emanuela ha ideato queste pantofole per l’uomo che vuole tenere un certo stile anche a casa. Un must have tra le migliori pantofole per uomo. Prodotto rigorosamente Made in Italy.

Libero Arco, per un piede sempre libero

LIBERO ARCO Ciabatte Uomo Estive, Sandali Uomo Estivi Ciabatte...
  • 【Ciabatte Uomo Estive Regolabile】Sandali Uomo Estivi Ciabatte Spiaggia Uomo Pantofole Uomo Estive. Questa ciabatte uomo estiva con Classic due velcro...
  • 【Fantastico supporto per arco ciabatte uomo】ciabatte uomo estivo da casa con supporto per arco plantare danno ai piedi un ottimo supporto e il tallone...

Queste ciabatte sono adatte a qualsiasi tipo di piede. Il velcro regolabile può adattarsi con facilità in base alla larghezza dei tuoi piedi. Il design open toe renderà il tuo piede sempre fresco. Offrono un ottimo supporto per il tallone, per camminare senza stress e correggere la postura del piede. Le suole in gomma sono resistenti all’usura e antiscivolo. Ideali anche per la piscina. Un modello unisex adatto anche a lei. Disponibili in tre varianti di colore: nero, blu e beige.

Birkenstock, più di un sandalo per girare in casa 

SCONTO DEL 4%
Birkenstock Zermatt Standard Feltro, Pantofole Aperte sul Retro...
  • Tomaia in feltro di alta qualità
  • Plantare confortevole

Il celebre marchio tedesco conosciuto in tutto il mondo per i suoi sandali non poteva esimersi dal realizzare una pantofola adatta a tutte le stagioni. Elegante, comoda e finemente lavorata. Una super ciabatta pensata per diventare un bel regalo, in occasione di un compleanno o un anniversario importante. Il materiale esterno è realizzato in lana. La fodera è in feltro. La suola in gomma.

Tra le migliori pantofole per uomo le intramontabili Crocs

Finalmente una slipper Crocs con tutto il comfort che volevi. Queste non sono realizzate in schiuma Croslite, ma con tomaia in morbido tessuto, soletta in caldo pelo e fondo in pelle scamosciata sintetica. Ottime per girare comodamente per casa. I fori sulla parte anteriore si ispirano al Classic Clog di Crocs. Crocs sa bene cos’è il comfort, e queste slipper ne sono la prova.

Per i veri diavoli le pantofole del Milan

Giemme Ciabatte Ufficiali A.C. Milan Pantofole Tifosi Milanisti...
  • Giemme Ciabatte Ufficiali A.C. Milan Pantofole Tifosi Milanisti *24739-43/44
  • Tipologia di prodotto: SLIPPER

La tua fede calcistica non ti abbandona mai, neanche a casa? Con queste ciabatte del Milan vestirai sempre rossonero. Guarderai le partite della tua squadra del cuore con l’abbigliamento giusto, anche dal divano di casa tua. La parte superiore di queste ciabatte è ricamato con il logo ufficiale del Milan. Realizzate in cotone, la suola è in nylon rinforzato. Prodotto ufficiale A.C. Milan.

ONCAI, tra le migliori pantofole per uomo

ONCAI Pantofole Da Uomo In Memory Foam Pantofole Per Arco...
  • [DESIGN UNICO]:Le solette in schiuma di memoria ad alta elasticità hanno abbastanza supporto e riducono lo stress del piede, e trattano il dolore...
  • [TOMAIA REGOLABILE]:Il gancio-e-loop chiusura pantofole vi darà la libertà di regolare la tomaia delle scarpe. Si può facilmente regolare per adattarsi...

Queste pantofole da uomo in memory foam sono comode e pratiche. Si aprono e si chiudono con un semplice strappo. Indossarle è facile e veloce. Sono adatte per girare in casa e in giardino grazie alla suola antiscivolo in gomma. Sostengono correttamente l’arco plantare grazie a un tacco piatto che sorregge il piede assecondandone correttamente la forma.

Star Wars, il lato oscuro.. sempre in vista

SCONTO DEL 14%
Star Wars Pantofole da uomo Darth Vader Scarpe da casa in...
  • CIABATTE DA UOMO DI STAR WARS DARTH VADER - Le nostre pantofole sono il modo perfetto per trasformarti nel tuo Jedi Oscuro preferito. Perfette per tutti i...
  • DISPONIBILE IN varietà di formati - L'adulto pantofole sono disponibili in dimensioni UE; 38-39 EU, 41-42 EU, 43-44 EU, 45-46 offerta UE facile e comodo...

Queste pantofole da uomo di Darth Vader sono perfette per ogni fan di Star Wars che si rispetti! Regalano una sensazione super morbida, la base ha anche una comoda ma robusta imbottitura in spugna con suola antiscivolo. Sulla parte anteriore delle pantofole c’è un design fantastico, con il Jedi più potente immediatamente riconoscibile in una nitida stampa monocromatica. Sulla suola interna della pantofola è presente l’iconico logo del franchising, in perfetto contrasto con il materiale in poliestere nero.

Tra le migliori pantofole per uomo le Excelsa

Excelsa Bagno Caldo Pantofole Da Uomo, Spugna, Azzurro, 30x12x5...
  • Pantofole da uomo ideali per il bagno e la casa
  • Realizzate in spugna, morbide e confortevoli

Excelsa ha realizzato questo modello pensando in prima battuta al benessere dei tuoi piedi. Fra le migliori pantofole per uomo non possono mancare queste ciabatte, ideali per la vita domestica. Realizzate in spugna, a vedersi (e indossarsi) sono morbide e confortevoli. Dimensioni: 29,5 x 11 x 3 cm. Prodotto Made in Italy.

Ultime novità
Susimoda Ciabatta Beige 10650.130 BEIGE 40
  • Brand: Susimoda
  • Modello: Ciabatta
Ultime novità
Moda Estate Uomo Scarpe Casual Mesh Traspirante Usura Bassa...
  • Sandali ortopedici da donna con vestibilità larga, sandali ortopedici da donna taglia 25, sandali ortopedici da donna con supporto per arco plantare,...
  • Pantofole da spa a punta aperta per bambini, pantofole da spa a punta aperta rosa, pantofole da spa lavabili, pantofole termali, pantofole termali,...
Ultime novità
Scarpe da uomo 45 cotone, traspiranti, sandali in lino, pantofole...
  • Occasione adatta: tempo libero
  • Confezione: 1 paio di scarpe (senza scatola)

LEGGI ANCHE:

 

jQuery('a').on('click', function() { }