Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Estate tutto l’anno con i migliori ombrelloni da giardino 2023

Con i migliori ombrelloni da giardino 2023 potrai goderti il tuo angolo verde, grande o piccolo che sia, tutto l’anno. Con le giornate sempre più lunghe è normale concedersi un attimo di relax nel proprio giardino. Il sole e le temperature primaverili invitano a tuffarsi nel proprio giardino ogni volta che è possibile, magari invitando gli amici per un pranzo o una cena improvvisata.

Gli ombrelloni da esterno sono accessori ideali per il riposo in giardino. Puoi metterli in giardino o in terrazza e goderti la brezza senza essere scottato dal sole. Questi modelli scelti da noi hanno un design elegante e raffinato. Sono l’ideale per arredare il tuo spazio esterno. Dal modello Outsunny al Malaga.

L’ombrellone è l’elemento d’arredo indispensabile per le belle giornate all’aperto. In giardino o in terrazzo, crea una zona d’ombra perfetta per ospitare un tavolo, una sdraio o un divanetto. Durante i giorni più assolati offre un piacevole riparo per gustare a pieno pranzi con gli amici o momenti di relax. Un must have della stagione primavera estate.

My Garden Luna ombrellone retrattile

My Garden Luna Ombrellone, 3 Metri Di Diametro, Ecrù, 300 X 300...
  • Ombrellone retrattile mod. Luna diam. 3 metri
  • Struttura in ferro verniciato a polvere epossidica di colore grigio, con palo decentrato diam. 50mm e 6 stecche

Grazie all’ombrellone Retrattile Mod. Luna sarà semplice rendere indimenticabile il vostro pomeriggio in giardino. Vi proteggerà senza problemi dai raggi ultravioletti. La facile manovrabilità dell’ombrellone Luna attraverso inclinazione del parasole o rotazione a 360° dell’ombrellone, vi consentirà di trovare l’angolo di ombra per qualsiasi esigenza, come mangiare al tavolo o sdraiarsi. L’ampio telo di copertura proteggerà la vostra tavola dalla brina notturna rendendo indimenticabili le cene estive. Le sue caratteristiche strutturali lo rendono un parasole resistente, robusto e di facile utilizzo. Dimensioni: 300 X 300 X 230 cm.

Ombrellone in legno da esterno Outsunny 

Outsunny Ombrellone da Giardino 2.5x2.3 m a 6 Stecche con...
  • TETTUCCIO VENTILATO: Il tessuto in poliestere con prese d'aria superiori del nostro ombrellone da giardino permette una migliore circolazione dell'aria e...
  • PALO DI LEGNO ROBUSTO: Le 6 stecche dell'ombrellone per esterni sono realizzate in bambù per fornire una maggiore stabilità al tettuccio e mantenere...

Questo ombrellone Outsunny è perfetto per creare un riparo dal sole durante le ore più calde. 6 aste di supporto in acciaio per la massima resistenza. Telo in poliestere impermeabile con protezione contro i raggi UV. Inclinabile tramite manovella. Realizzato con materiali di alta qualità per una maggiore durata. Ideale per balcone, giardino e patio. Il telaio è in legno laccato (diametro tubo: 38 mm). Offre una protezione ottimale dal sole. Con cavo per agevolare l’apertura e la chiusura. La copertura può essere rimossa se necessario ed è lavabile a mano.

Tra i migliori ombrelloni da giardino 2023 il modello Vounot

VOUNOT Ombrellone da Giardino, Diametro 3M, Ombrellone Decentrato...
  • La copertura di questo ombrelloni è realizzata in tessuto di poliestere da 180 g / m², che garantisce un'ottima protezione dai raggi UV, è ideale in...
  • Questo Ombrelloni da Terrazzo a sbalzo può essere aperto e chiuso senza sforzo azionando la manovella.

Questo ombrellone a sbalzo può essere aperto e chiuso senza sforzo azionando la manovella. L’ombrellone da giardino sospeso con un diametro di 3m ha una struttura di supporto a 6 stecche composta da una struttura metallica regolabile che può essere regolata in base all’inclinazione del sole. Inoltre l’ombrellone decentrato è facile da trasportare, quindi puoi spostare l’ombrellone in giardino in base alla posizione del sole. Migliore resistenza al vento e capacità di ombreggiatura. Il palo dell’ombrellone è realizzato in ferro e rivestito con vernice epossidica antracite, che può essere utilizzata a lungo e ha una migliore durata.

My_garden Senso a braccio retrattile

SCONTO DEL 10%
My_garden Senso Ombrellone a Braccio Retrattile, Ecrù Flap, 3 x...
  • Ombrellone Retrattile Senso Flap 3x4 - the Original
  • Struttura in Alluminio verniciato a polvere epossidica di colore marrone, con palo decentrato 93 x 58 mm, 8 stecche 17 x 25 mm

Grazie all’ombrellone Retrattile mod. Senso sarà semplice allietare un indimenticabile pomeriggio in giardino. La facile ed immediata azione di manovra dell’ombrellone vi consentirà di trovare un angolo di ombra ideale e confortevole. La struttura portante è costituita da un pilastro in alluminio con sezione 93×55 mm, verniciato a polvere epossidica resistente alla pioggia e agli agenti atmosferici. Premendo sul maniglione laterale sarà facilmente regolare l’inclinazione del parasole, in pochissimo tempo ed in qualsiasi momento della giornata. Azionando il pedale a frizione sarà molto semplice ruotare l’ombrellone in qualsiasi direzione, creando il magnifico angolo d’ombra. Si chiude con 2 semplici gesti ruotando la manovella laterale in senso anti-orario e spingendo in basso il maniglione laterale. In questo modo le intemperie estive non saranno un problema per il vostro ombrellone.

Tra i migliori ombrelloni da giardino 2023 il modello Malaga

Ombrellone Malaga Schneider, natura, ca. 300 cm Ø, 8 componenti,...
  • Telaio in alluminio verniciato a polveri effetto legno
  • Palo bicomponente con Ø 48 mm, connettore

L’ombrellone Malaga è la migliore soluzione decorativa per il tuo spazio verde. Diametro 30 cm circa. Tessuto 100 % poliestere. Telaio verniciato a polveri effetto legno. Palo bicomponente dal diametro di 48 mm. Tutte le sue parti in plastica hanno l’effetto legno. Sotto di esso potrai riposarti in giardino concedendoti una bella lettura, certo che l’ombra non ti lascerà mai. Pensato per ogni spazio all’aperto, dal giardino al balcone.

Ombrellone Aufun con manovella e protezione solare a LED bianco

Aufun Ombrellone 300 cm con manovella e protezione solare a LED...
  • Ombrellone in alluminio con dati a LED - colore: grigio scuro, diametro: 300 cm, altezza paralume: 245 cm, materiale montante: alluminio, rivestimento...
  • Con 24 luci a LED ad energia solare bianche - Le lampade a LED sono alimentate da un potente pannello solare. Le 24 lampade a LED creano una luce...

Questo elegante ombrellone in alluminio inossidabile misura 300 cm. L’ombrellone è ideale per balconi o terrazze. Con la manovella integrata si può fissare e chiudere facilmente. Il passaggio d’aria all’estremità superiore dell’ombrello assicura che sia il vento che il calore possano fuoriuscire dal sole. Il rivestimento dell’ombrellone ha una protezione UV. L’ombrello ha una robusta struttura in acciaio. Puoi accendere le lampadine a LED alimentate da un pannello solare e dare al tuo balcone un’atmosfera romantica.

Parasole Aktive Garden, tutta l’ombra a un piccolo prezzo

Aktive 53879 - Ombrellone Rettangolare 120x200 cm - Telaio di...
  • Ombrellone da giardino a forma rettangolare e color bianco sporco della linea Aktive Garden (disponibile anche in grigio scuro)
  • Le dimensioni dell'ombrellone sono di 1,2 x 2 metri e l'altezza di 2,4 metri

Goditi il tuo terrazzo o giardino con i parasole Aktive Garden. Questo modello di parasole offre un’ampia ombra grazie alle sue dimensioni. 120 x 200 cm o 200 x 300 cm.  Altezza di 2,40 o 2,45 metri (a seconda del modello). La struttura dell’ombrellone è in alluminio, il che lo rende più leggero. Nel caso del modello medio ha un peso di 2,80 kg, con un tessuto realizzato in poliestere da 150 gr/mq e un palo di 38 mm di diametro. Il modello grande pesa 4,80 Kg, anche in poliestere ma da 160 gr/mq per dare maggiore resistenza per le sue dimensioni più grandi e l’asta ha un diametro di 48 mm. Entrambe le misure sono disponibili in due colori: crema e grigio scuro.

Ombrellone semicircolare per parete con manovella

Outsunny Ombrellone Semicircolare 2.3x1.3 m da Terrazza e...
  • ROBUSTO E DUREVOLE: Questo ombrellone semicircolare ha un robusto telaio in metallo con 5 stecche per sostenere il tessuto in poliestere resistente ai...
  • MECCANISMO A MANOVELLA: Apri e chiudi il tuo ombrellone da terrazza in pochi secondi con la comoda manovella situata sul palo.

Questo ombrellone semicircolare è la scelta perfetta per chi desidera proteggere finestre e porte del balcone, ma dispone di spazio limitato. Con il suo design a mezzaluna, l’ombrellone da terrazza ti permette di posizionarlo contro il muro. La struttura è in metallo e la copertura in robusto poliestere. Un mezzo ombrellone che si dimostra una grande soluzione per qualsiasi balcone o veranda. Dimensione generale: 230L x 130P x 249A cm.

Ombrellone da giardino Rebecca Mobili con base a croce

Rebecca Mobili Ombrellone Decentrato, Ombrellone Da Giardino 3x3,...
  • SPECIFICHE: Misure: H 2,45 x L 3 x P 3 mt - Diametro palo: 48 mm - Diametro tubo: 42 mm - Materiale copertura: Poliestere 180 gr/mq / Palo: Alluminio /...
  • OMBRELLONE CON PALO LATERALE: Un ombrellone da giardino moderno e funzionale. La struttura con palo laterale decentrato ti permette di sfruttare a pieno lo...

Un ombrellone da giardino moderno e funzionale. La struttura con palo laterale decentrato ti permette di sfruttare a pieno lo spazio sotto l’ombrellone perfetto per ospitare delle sdraio, un tavolo o dei divanetti. Un ombrellone retrattile ideale per goderti l’ombra a bordo piscina o per organizzare dei pranzi all’aperto moderno. Il palo laterale ti permette di posizionare sotto l’ombrellone tavoli di qualsiasi grandezza e tipologia. Con la manovella potrai chiudere ed aprire facilmente la copertura senza fare fatica. Il piede a croce è perfetto per accogliere fino a quattro lastre di base che garantiscono stabilità e sostegno all’ombrellone.

Parasole Blumfeldt con pannelli solari

blumfeldt Ombrellone da Giardino, Ombrellone Arredo Giardino con...
  • OMBRELLONE DI GIORNO, LUCI D’ATMOSFERA DI NOTTE: Questo ombrellone da giardino ti protegge dal sole durante il giorno con la sua ampia copertura, mentre...
  • ENERGIA SOLARE A RISPARMIO ENERGETICO: I LED dell’ombrellone da terrazzo sono alimentati durante il giorno dal pannello solare integrato nella parte...

Questo ombrellone da giardino ti protegge dal sole durante il giorno con la sua ampia copertura. La notte si illumina con luci LED RGB controllabili via WiFi che creano un’atmosfera intima e invitante. I LED dell’ombrellone da terrazzo sono alimentati durante il giorno dal pannello solare integrato nella parte superiore del gazebo. Questo garantisce un’illuminazione a costi ridotti e sostenibile durante la notte. Ha un design accattivante che ti invita a rilassarti sotto il suo ampio baldacchino, ideale per rilassarti in sicurezza proteggendo la tua pelle dai raggi UV del sole. Il telaio in alluminio/acciaio verniciato a polvere garantisce stabilità in caso di forti venti. La copertura è realizzata in poliestere idrorepellente, che rende questo ombrellone da giardino resistente a tempeste e acquazzoni.

Ultime novità
Ombrellone da Giardino 3M, Ombrellone Parasole a Manovella da...
  • 【Ombra ideale】Grande ombrellone con un diametro di 3 m per grandi zone d'ombra. Il tessuto dell'ombrellone è realizzato in poliestere da 180 g/m² e...
  • 【Facile da usare】 l'ombrellone è dotato di una manovella che può essere facilmente aperta o ombreggiata. Puoi regolare facilmente l'angolo di...
Ultime novità
KKMNDE Ombrellone da mercato rotondo in alluminio con doppia...
  • L'ombrellone ha un design elegante ed è ideale per bloccare il sole in estate o nelle giornate soleggiate. È adatto per cortili, spiagge, piazze,...
  • Una grande presa d'aria nella parte superiore consente all'aria fresca di fluire, la base in marmo fornisce il miglior supporto e stabilità quando soffia...
Ultime novità
KKMNDE Ombrellone da giardino Ombrellone da giardino per esterni...
  • [Ombrellone da giardino multifunzionale]: il nostro ombrellone da giardino può essere utilizzato come ombrellone da spiaggia, parasole e ombrellone in...
  • [Protezione UV/pioggia a 3 strati]: lo strato esterno dell'ombrellone da giardino è rivestito con 3 strati di vernice solare UVA, pellicola impermeabile...

LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }