Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Le migliori piscine fuori terra per goderti l’estate nel tuo giardino

Chi non ha mai desiderato di avere una bella piscina personale nel proprio giardino? Solo che spesso, all’idea di un bagno in tranquillità durante l’estate, passano avanti le preoccupazioni sul costo, sui tempi di realizzazione e sulla manutenzione. Ma un’alternativa poco invasiva e più economica c’è: basta scegliere fra le migliori piscine fuori terra.

Grazie al loro prezzo contenuto e al modesto sforzo di installazione, le piscine fuori terra sono sempre più apprezzate e diffuse. Se anche tu, in vista dell’estate, stai pensando di acquistarne una, dai un’occhiata a questa lista che abbiamo stilato delle migliori piscine fuori terra da posizionare in giardino o in cortile.

Invita gli amici a fare un tuffo nella bellissima Bestway Power Steel

Bestway 56475-2 Set Piscina Fuori Terra Power Steel Rettangolare...
56 Recensioni
Bestway 56475-2 Set Piscina Fuori Terra Power Steel Rettangolare...
  • Dimensioni: 732 x 366 x 132 cm
  • Capacità: 30.045 l

Con questa piscina Bestway potrai immergerti e rilassarti insieme agli amici sapendo di poter contare su un prodotto di qualità per tutta la stagione estiva. Le misure sono 7,32m x 3,66m x 1,32m, per una capacità (90%) di 30045 litri. Dotata di supporti metallici a “U” e angolari per il mantenimento del perimetro delle barre orizzontali. L’unicità di questo prodotto è data dal fatto che impedisce la formazione di ruggine, evitando la frizione tra le parti metalliche ed il passaggio dell’acqua all’interno delle giunture della struttura.

Intex 26384, una piscina color grafite adatta anche ai bambini

SCONTO DEL 48%
15Ft8In X 49In Graphite Gray Panel Pool Set
17 Recensioni
15Ft8In X 49In Graphite Gray Panel Pool Set
  • Dimensioni 478 x 124 cm
  • Capacità 16805 litri al 90%

Con un occhio all’estetica, segnaliamo questa grande piscina fuori terra della Intex 26384 composta da 15 pannelli in PVC grigio grafite che sembrano legno naturale. Ad alta densità, molto resistenti. Dotata del sistema di aerazione Hydro Technology, un filtro che migliora la filtrazione, aumentando la purezza e la chiarezza dell’acqua. Da segnalare, in dotazione, la pratica scaletta a doppia rampa, utile per la sicurezza dei bambini.

Bestway Steel PRO Max, tra le migliori piscine fuori terra per resistenza

SCONTO DEL 29%
Bestway® Steel Pro MAX™ - Set piscina fuori terra con pompa...
571 Recensioni
Bestway® Steel Pro MAX™ - Set piscina fuori terra con pompa...
  • Dimensioni: diametro 366 x 76 cm.
  • Capacità d'acqua piena al 90%: 6.473 l.

Tra le migliori piscine fuori terra per resistenza ti segnaliamo la Bestway Steel PRO Max. Ha dimensioni medie: diametro 366 x 76 cm, capacità d’acqua 6.473 l. La costruzione del telaio ovale è estremamente rigida con protezione dalla corrosione, per una maggiore forza e durata. Il sistema FrameLink con connettori a T in plastica previene i danni da ruggine tra le aste e protegge dalla deformazione. Incluso nel set della piscina anche un kit di autoriparazione.

Intex con pompa filtro, pratica, stabile e sicura

SCONTO DEL 6%
Intex 28212NP – Piscina Fuori Terra Metal Frame Rotonda, Pompa...
11.310 Recensioni
Intex 28212NP – Piscina Fuori Terra Metal Frame Rotonda, Pompa...
  • Struttura di paletti metallici
  • Facilmente lavabile

Se cerchi una piscina fuori terra con pompa filtro, il nostro consiglio è la Intex 28212. Ha un telaio in acciaio verniciato a polvere con ganci a T e pareti laminate a tripla resistenza. I rivestimenti in PVC a 3 strati Super-Tough e il poliestere extra forte garantiscono una maggiore durabilità. Dotata del sistema di aerazione Hydro Technology, un filtro che migliora la filtrazione aumentando la purezza e la chiarezza dell’acqua. La pompa con filtro a cartuccia mantiene fresca e pulita la tua piscina Metal Frame.

Duerer, la piscina gonfiabile per divertirsi in famiglia

Duerer Piscine gonfiabili, Piscine gonfiabili Rettangolare,...
1.800 Recensioni
Duerer Piscine gonfiabili, Piscine gonfiabili Rettangolare,...
  • 🏊 【Piscina per famiglie】 La piscina per famiglie è realizzata con materiali privi di BPA. La grande piscina gonfiabile è adatta a famiglie con 3-5...
  • 🏊 【Sicuro e durevole】Lo spessore della piscina gonfiabile è di 0,4 mm, la piscina gonfiabile è due volte più spessa della maggior parte sul...

Se la tua priorità è giocare e rilassarsi in acqua e magari non hai disposizione troppo spazio ma vuol far contenti i bambini, punta sulla piscina per famiglie Duerer. La sua ampia capacità è sufficiente per far divertire te e la tua famiglia! Goditi l’acqua fresca e confortevole, e rendi indimenticabile il tuo cortile estivo. Realizzata con materiali privi di BPA, è disponibile in diverse dimensioni. Lo spessore della piscina gonfiabile è di 0,4 mm, due volte più spessa della maggior parte sul mercato.

Bestway 56403, conveniente e facile da assemblare

SCONTO DEL 23%
Bestway 56403-4 Piscina Fuori Terra Steel Pro Rettangolare da...
453 Recensioni
Bestway 56403-4 Piscina Fuori Terra Steel Pro Rettangolare da...
  • Dimensioni: 2.59 m x 1.70 m x 61 cm
  • Capacità di riempimento (90%): 2.300 L

Un altro buon modello di piscine fuori terra è la Bestway 56403. Facile d’assemblare ed accessibile a tutti, dotata di un robusto telaio in acciaio, è collegata a una struttura in tubolari di metallo che contengono la spinta dell’acqua in vasca, mantenendola ferma e stabile durante l’utilizzo. Misura 259x170x61 cm, capacità 2300 litri.

Intex 28272, economica, compatta e ottima per spazi ridotti

SCONTO DEL 8%
Intex 28272NP - Piscina Fuori Terra Rectangular Frame...
40.764 Recensioni
Intex 28272NP - Piscina Fuori Terra Rectangular Frame...
  • Piscina Fuori Terra Rectangular Frame Rettangolare, 300x200x75 cm
  • La piscina Intex di forma rettangolare veloce da assemblare, grazie alla paleria componibile in acciaio, per non farsi trovare impreparati dal caldo...

Un altro modello molto economico e semplice da installare è questa Small Frame di Intex. Ottima per spazi esterni ridotti come piccoli giardini, la piscina è di forma rettangolare e presenta una struttura di pezzi assemblabili in metallo e pareti laminate in PVC Super-Tough. Semplice da montare, è pronta per il riempimento in 30 minuti. Collega una pompa con filtro a cartuccia, grazie ai collegamenti già predisposti, e svuota l’acqua con il tappo di scarico. Il liner con stampa piastrelle rende l’acqua di un azzurro più intenso.

Relax in giardino? Adesso puoi, con la vasca idromassaggio Easy.Zone

SCONTO DEL 6%
EASE.ZONE Vasca Idromassaggio Gonfiabile Riscaldata, 800 Litri,...
79 Recensioni
EASE.ZONE Vasca Idromassaggio Gonfiabile Riscaldata, 800 Litri,...
  • 120 ugelli a getto d'aria dal diametro di 3 mm ciascuno - dimensioni vasca: 180x65 cm - dimensioni interne: 135x65 cm
  • Impianto di filtrazione, riscaldamento, idromassaggio regolabile integrati internamente - alimentazione:220-240V, 50HZ

La vasca idromassaggio gonfiabile di Easy.Zone è pratica, funzionale ed immediatamente pronte all’uso. Grazie all’utilizzo di una speciale pompa integrata per il gonfiaggio e per l’azionamento degli idrogetti, oltre ad essere estremamente silenziosa e performante, è anche salvaspazio. È da 2-4 posti e vanta una fantastica funzione rilassante che grazie all’impiego di 120 getti d’acqua caldi o freddi ti permette di avere a disposizione una vera mini spa nel tuo giardino.

Brace Master, la vasca gonfiabile per bambini e adulti

Brace Master Piscine Gonfiabili, Piscina Rettangolare, 241cm x...
658 Recensioni
Brace Master Piscine Gonfiabili, Piscina Rettangolare, 241cm x...
  • 🤿ALTA QUALITÀ E SICURA: piscina per famiglie realizzata in materiale resistente con spessore di 0,40 mm. La piscina gonfiabile Brace Master utilizza...
  • 🏊STRUTTURA ROBUSTA E STABILE: 3 camere d'aria individuali ciascuna con doppia aspirazione e valvola di scarico a flusso libero che possono sopportare il...

Restando nell’ambito delle piscine fuori terra gonfiabili, chi cerca una vasca resistente per tutta la famiglia può rivolgersi verso questa Brace Master. Il suo spessore è di 0,40 mm, con uno spesso strato inferiore per prevenire efficacemente il freddo sul terreno ed evitare un rapido calo della temperatura dell’acqua. Si gonfia in appena 3-4 minuti con una pompa elettrica (non inclusa). Lo scarico inferiore consente di svuotare la piscina senza sollevarla.

Intex Easy Set autoportante, un anello di relax

SCONTO DEL 39%
Intex-28143 Piscina Easy, Colore Blu, 396 x 84 cm, 12346
27.969 Recensioni
Intex-28143 Piscina Easy, Colore Blu, 396 x 84 cm, 12346
  • Una piscina di colore blu
  • Da adagiare sul terreno piatto

Un prodotto molto apprezzato è la Easy Set di Index, molto spaziosa e adatta per il divertimento in famiglia e con gli amici. Si tratta di una piscina autoportante semplice da preparare per l’uso. Basta gonfiare l’anello e riempire la vasca. È comprensiva di tutti gli accessori come la pompa di filtraggio da 3785 litri, la scaletta di sicurezza, il tappeto sottopiscina e il telo di copertura. Un investimento mirato per un’estate nel segno del relax.

Ultime novità
Generic Protezione per pompa per piscina, filtro per cestello per...
  • ✶Utilizzo a lungo termine: realizzato con materiali selezionati di alta qualità, il nostro filtro a cestello per piscina offre qualità antiruggine e...
  • ✶Filtrazione efficiente: elimina il fastidio di pulire frequentemente il cestello dello skimmer della piscina con il nostro filtro per cestello della...
Ultime novità
Casa,Piscina con parete in acciaio rotonda 550x120 cm...
  • Casa, Colore della parete: bianco
  • Colore della fodera: blu
Ultime novità
Casa e Giardino Piscine e Spa Piscine-Piscina con parete in...
  • Casa e Giardino Piscina e; Piscine Spa-Piscina con parete in acciaio rotonda 550x120 cm Bianca
  • Colore parete: bianco

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }