Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Novità Prime Video di giugno: risate a volontà e tanto crime di inizio estate

Sono tante e variegate le novità Prime Video di giugno, perfette per l’estate ormai arrivata ovunque. Si inizia ad andare in ferie e le temperature suggeriscono scampagnate al mare e serate al fresco; cosa c’è di meglio da fare, mentre sei steso sotto l’ombrellone, che iniziare a guardare l’ultima nuova serie tv in uscita sulla piattaforma di streaming di Amazon?

Tra i nuovi lavori dei componenti dei The Jackal, l’ultima stagione della serie d’azione Jack Ryan di Tom Clancy, tanti film pieni di risate e alcuni dei migliori crime del momento, le novità Prime Video di giugno promettono di accompagnarti attraverso un’estate all’insegna dello streaming. Ecco le nostre 10 scelte sui migliori contenuti in arrivo sulla piattaforma di streaming di Amazon.

Non sei ancora iscritto ad Amazon Prime Video? Non perdere altro tempo! Per accedere alla piattaforma di streaming basta sottoscrivere l’abbonamento Prime, che oltre a Prime Video ti dà tanti grandissimi vantaggi sul marketplace di Amazon e i suoi innumerevoli servizi.

Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget: la serie tv prodotta dai The Jackal è una delle grandi novità Prime Video di giugno

Novità Prime Video di giugno - Pesci piccoli
Il primo contenuto che ti vogliamo segnalare tra le novità Prime Video di giugno ha dei produttori e interpreti d’eccezione. I The Jackal, ormai famosissimo gruppo di comici diventato famoso su Youtube, hanno collaborato con la piattaforma streaming di Amazon per creare una divertentissima serie tv originale in esclusiva per Prime Video. Strutturata come una classica comedy, Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget si sviluppa all’interno di una piccola agenzia di comunicazione. Tra meme ricorrenti, un vario sottobosco di piccoli brand sfortunati e ancor più insulsi influencer tragicomici, questa comedy punterà a ricordarti con un sorriso che c’è una vita oltre i social media. Grazie ai volti e alle voci che già ormai conosci dopo aver visto tanti video dei The Jackal Corri a guardarla dall’8 giugno.

Aurora Leone: una famiglia a pretesto racconta con spensieratezza la vita di della giovane comica dei The Jackal

Novità Prime Video di giugno - Aurora Leone - Una famiglia a pretesto
I The Jackal fanno la parte del leone tra le novità Prime Video di giugno. Infatti dal 26 giugno sarà disponibile sulla piattaforma Aurora Leone: una famiglia a pretesto. Né serie, né evento di stand-up comedy, questo show molto particolare ha come protagonista la famosa comica campana che si è fatta conoscere a Italia’s Got Talent per poi entrare proprio nei The Jackal. Ma Aurora Leone non ha abbandonato la sua carriera “solista”: così dopo un tour teatrale esce ora in esclusiva su Prime Video. Aurora racconterà, in parte attraverso il suo monologo e in parte attraverso clip di backstage, come si sviluppa la vita attraverso alcune delle sue tappe più scomode.

Love Club: la serie tv che esplora i problemi dei giovani italiani d’oggi

Novità Prime Video di giugno - Love Club
Con la seconda serie tv di questa lista cambiamo completamente argomento e, soprattutto, modalità di espressione. Love Club infatti non ha paura di esprimere problematiche difficili dei nostri giorni, toccando temi come le discriminazioni di genere e le malattie mentali. Lo fa attraverso il luogo di ritrovo di quattro ragazzi, il Love Club, ambientato nella fredda periferia di Milano, un locale frequentato dalla comunità queer che rischia di chiudere per problemi economici. Qui gravitano i quattro protagonisti, ognuno con i suoi problemi, in un viaggio emozionante attraverso la vita di un giovane italiano del 2023. Di pregio l’interpretazione dei quattro attori e attrici protagonisti, tutti esordienti. Love Club sarà online dal 20 giugno.

Deadloch: arriva dall’Australia una delle novità Prime Video di giugno

Novità Prime Video di giugno - Deadloch
Una delle serie tv più acclamate dell’ultimo decennio è Broadchurch, crime inglese che vedeva protagonisti due grandissimi attori come David Tennant e Olivia Colman. Una delle novità Prime Video di giugno è dichiaratamente ispirata a questa chicca: si chiama Deadloch e proviene dall’Australia. Ciò che differisce non è solo l’ambientazione, dalla piccola e piovosa Inghilterra all’immensa isola oceanica, ma anche il tono. Infatti Deadloch promette di riscrivere in chiave comica un crime fatto e finito, senza negarsi qualche discorso difficile su problemi di genere ed etnia. Serie scritta da un famoso duo comico australiano, è già disponibile su Prime Video.

The Grand Tour: Eurocrash è l’ennesimo grande viaggio in auto di Jeremy Clarkson e i suoi amici Richard Hammond e James May

Novità Prime Video di giugno - The Grand Tour: Eurocrash
Tutti gli appassionati di automobili sanno che il miglior programma del genere era Top Gear, quando era condotto da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond. Non è cambiato molto quando i tre volti più famosi del settore hanno abbandonato la BBC per Prime Video: The Grand Tour ha mantenuto tutte le caratteristiche del vecchio show, con forse ancora più follia e spensieratezza. Non perderti allora, dal 16 giugno, la nuova avventura di Jeremy, James e Richard in un folle viaggio attraverso l’Europa centrale. Le promesse per uno spettacolo grandioso ci sono tutte: 1400 chilometri tra Polonia, Slovacchia, Ungheria e Slovenia pieni di incontri assurdi e colpi di scena. Questo speciale di The Grand Tour è una delle grandi novità Prime Video di giugno e arriva sia in versione originale che doppiata, oltre alla presenza dei sottotitoli.

Jack Ryan di Tom Clancy: la serie d’azione Amazon arriva alla sua quarta e ultima stagione

Novità Prime Video di giugno - Jack Ryan di Tom Clancy S4
Arriva alla fine della sua carriera sulla piattaforma di Amazon Jack Ryan, il mitico personaggio creato dal maestro del techno-thriller Tom Clancy. L’analista della CIA più famoso della tv affronta la sua ultima fatica quando, diventato capo operativo dell’agenzia, dovrà sventare un tentativo di corruzione interna che si inerpica fino al centro nevralgico degli Stati Uniti. Jack Ryan di Tom Clancy torna col suo cast pieno di attori famosi, a partire da John Krasinski (The Office USA, A Quiet Place) nel ruolo da protagonista di Jack Ryan e Wendell Pierce (The Wire, Suits) in quello di James Greer. L’ultima stagione di questo tv show che nulla ha da invidiare ai film di azione e spionaggio è pronto a stupirti con tanti colpi di scena, nevrotiche scene d’azione e un finale al cardiopalma. Una delle più importanti novità Prime Video di giugno, disponibile dal 30 del mese.

With Love: tra le novità Prime Video di giugno la seconda stagione di questo dramedy americano

Novità Prime Video di giugno - With Love S2
Nel dicembre 2017 era sbarcata su Prime Video la prima stagione di With Love, una serie tv americana definita come “dramedy”: un po’ drama, un po’ comedy, con un’evidente spruzzata di romance. Seguiva la storia di Lily Diaz e suo fratello Jorge attraverso storie d’amore difficili, partner complicati e varie problematiche di attualità. Dopo un buon successo di pubblico e critica, il 2 giugno è uscita la seconda stagione di With Love. Lily ha lasciato Santiago per dedicarsi a sé stessa, ma lui e Nick le confessano il proprio amore; Jorge non sa quanto lui e Henry siano davvero compatibili: cosa succederà nelle vite dei fratelli Diaz?

Paradise Highway: l’ultima fatica di Morgan Freeman e Juliette Binoche è in esclusiva su Prime Video

Novità Prime Video di giugno - Paradise Highway
Passiamo alle novità Prime Video di giugno tra i film, e il primo di cui ti vogliamo parlare è una vera bomba. Basta guardare il cast: i protagonisti sono due premi oscar, Juliette Binoche e il mitico Morgan Freeman. Paradise Highway è un crime pieno di tensione e colpi di scena, che si sviluppa attraverso le strade degli Stati Uniti. Il personaggio della Binoche, Sally, è una camionista che si trova a dover accettare l’offerta di contrabbandare una ragazza. Freeman è invece un agente FBI che vuole porre fine al traffico di essere umani in cui è finita, contro la sua volontà, Sally. Le prove dei due attori sono, come sempre, ineccepibili in questo film che è diventato disponibile già dal primo di giugno.

Medellín: un film francese fatto di azione adrenalinica, scelte scriteriate e tante risate

Novità Prime Video di giugno - Medellín
Chi non penserebbe, per salvare il proprio fratello da un pericoloso cartello della droga colombiano, di metter su una squadra d’assalto e pianificare una vera e propria incursione in Colombia? È questa la base del film francese Medellín, uscito in esclusiva su Prime Video il 2 giugno. A prima vista sembra un film da pura adrenalina, ma in realtà il regista Franck Gastambide ha creato una bella commistione tra action e comedy che ti permetterà di passare quasi due ore all’insegna di tante risate e anche qualche colpo di scena che non guasta. Ti possiamo fare un piccolo spoiler? Nel cast è presente nientemeno che sua maestà Mike Tyson.

Da grandi: la nuova commedia di Enrico Brignano e Luca e Paolo è una delle… grandi novità Prime Video di giugno

Novità Prime Video di giugno - Da grandi
Enrico Brignano e il duo composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono tre dei volti più conosciuti della comicità in Italia. Non ci si può aspettare altro che una marea di risate nel loro nuovo film, Da grandi, pronto a uscire il 28 giugno in esclusiva su Prime Video. Parla di quattro bambini di otto anni che, la sera del compleanno di uno di loro, spengono in contemporanea le candeline esprimendo lo stesso desiderio di diventare adulti. Il giorno dopo, magicamente, i quattro si trovano veramente coetanei dei loro genitori. Ma il cambiamento è solo fisico, e la mente rimane quella di bambini di otto anni. Uno schema del genere non può che generare una grande mole di gag, eseguita magistralmente da tanti volti noti della comedy italiana.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }