L’estate continua e continua anche la ricca programmazione di Amazon Prime Video a luglio. La piattaforma streaming vuol far divertire i propri clienti alternando grandi titoli della cultura pop a nuovi progetti che promettono un gran seguito. Ecco di seguito le novità di film e serie tv su Prime Video a luglio 2023, oltre a qualche consiglio sui migliori contenuti sulla piattaforma di streaming di Amazon.
Non sei ancora iscritto? Non perdere altro tempo! Per accedere alla piattaforma streaming basta sottoscrivere l’abbonamento Prime, che oltre a Prime Video ti dà tanti grandissimi vantaggi sul marketplace di Amazon e i suoi innumerevoli servizi.
The Ferragnez: tutta la seconda stagione, in attesa di uno speciale a ottobre
È il racconto della famiglia più social d’Italia. La seconda stagione mostra i Ferragnez nelle situazioni più inedite: dal racconto toccante di Fedez che affronta il percorso per vincere la malattia, alla full immersion nella vita professionale di Chiara. Con il supporto dello psicoterapeuta conosceremo ciò che unisce la coppia, condivideremo i momenti difficili e gli attimi più teneri con Leo e Vitto. Le puntate sono già uscite tutte, ad eccezione di una speciale che uscirà a ottobre 2023…quindi, stay tuned.
Gli orrori di Dolores Roach, dal 7 luglio
Basata sull’omonima serie podcast di successo su Spotify, questa serie tv racconta una leggenda urbana contemporanea che parla di amore, tradimento, droga, cannibalismo e sopravvivenza dei più forti. Dopo aver scontato una condanna di sedici anni, Dolores Roach torna a Washington Heights, un quartiere che ora definisce “ripulito”. Qui rivede Luis, un amico che fa uso di erba, che le permette di lavorare come massaggiatrice nel seminterrato del suo locale di empanadas. Quando però la ritrovata stabilità è a rischio, Dolores “mani magiche” compie gesti estremi per sopravvivere. In esclusiva dal 7 luglio su Prime Video.
L’estate nei tuoi occhi, arriva la seconda stagione
Torna con la seconda stagione “L’estate nei tuoi occhi”. Belly ha sempre contato con ansia i giorni che la separavano dal tornare a Cousins Beach, ma con Conrad e Jeremiah che litigano per lei e il ritorno del cancro di Susannah, non è più sicura che l’estate sarà mai come quella di una volta. Quando un visitatore inaspettato minaccia il futuro dell’amata casa di Susannah, Belly riunisce i suoi amici e capisce, finalmente, dove la porta il suo cuore. Dal 14 luglio in esclusiva su Prime Video con i primi tre episodi e a seguire un episodio a settimana.
A-Live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere
Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, ovvero The Pozzolis Family, tornano insieme sul palco con un nuovo spettacolo intitolato “A-Live!” che dimostra come sopravvivere alla vita con i figli possa essere una cosa da ridere. Lo show unisce musica, stand-up, consigli e canzoni, in un’esperienza divertente e liberatoria per tutti i genitori o coloro che ci stanno pensando. La data di uscita su Amazon Prime Video è il 7 luglio.
Good Omens, a fine mese il seguito della serie tv
Raddoppia anche la serie tv “Good Omens”, in uscita il 28 luglio su Prime Video. La nuova stagione di questa fortunata serie tv esplorerà nuove storie sull’amicizia tra Azraphel (Michael Sheen), un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e il demone dalla vita frenetica, Crowley (David Tennant). Avendo vissuto sulla Terra sin dall’inizio dei tempi e una volta sventata l’apocalisse, Azraphel e Crowley tornano a condurre una vita tranquilla tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un inaspettato messaggero presenta loro un mistero sorprendente.
Il mitico Takeshi’s Castle torna e sbarca su Prime Video
Si tratta dell’esilarante lo show asiatico che – grazie a Mai dire Banzai – lanciò la carriera televisiva della Gialappa’s Band. Girato nel Midoriyama Studio vicino a Tokyo, la stessa location del programma originale, su un sito di circa 20.000 metri quadrati, la nuova edizione di Takeshi’s Castle prevede numerose e nuove prove. Oltre 300 partecipanti, selezionati tra oltre 1000 candidati, tenteranno di superare vari giochi complicati in questa nuova versione dello show. Dal 25 luglio la troverai in esclusiva su Prime Video.
L’estate più calda, un film da vedere dal 6 luglio
In un paese della Sicilia meridionale, amore e passione si intrecciano nel corso di un’estate più calda che mai: l’ultima di Lucia (Nicole Damiani) prima di partire per l’università e separarsi da Valentina (Alice Angelica), la sua migliore amica; l’ultima di Nicola (Gianmarco Saurino) prima di diventare prete. L’arrivo di Nicola nella piccola parrocchia di Don Carlo (Nino Frassica), sotto il sole accecante di luglio, porterà euforia e scompiglio in paese. Nel cast anche Stefania Sandrelli (nel ruolo di Carmen, una parrocchiana molto devota e amante del gossip), Mehdi Meskar, Michela Giraud, Giuseppe Giofrè. La pellicola è prodotta da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film.
Tante risate su Prime Video con Robots
“Robots” è una commedia tagliente ambientata in un’America del prossimo futuro e segue un donnaiolo, Charles, e una cacciatrice di dote, Elaine, che ingannano le persone nelle relazioni attraverso sosia illegali di loro stessi. Quando inconsapevolmente utilizzano questa truffa l’uno contro l’altra, i loro sosia robot si innamorano e fuggono, costringendo Charles ed Elaine a collaborare per dare loro la caccia prima che le autorità scoprano il loro segreto. In esclusiva su Amazon Prime Video dal 17 luglio.
John Wick 4, torna la saga action con Keanu Reeves
John Wick continua la sua lotta senza confini per riacquistare la sua libertà e l’unico modo in cui può farlo è sconfiggere la Grande Tavola. Dal 20 luglio riprende la saga action interpretata da Keanu Reeves e Laurence Fishburne che si alleano per raggiungere l’obiettivo. Insieme a loro tornano anche Ian McShane e Lance Reddick, nei panni rispettivamente del proprietario del New York Continental Hotel Winston e del suo fedele portiere Charon. Il quarto episodio sarà quindi un vero e proprio tour de force di adrenalina pura.
The Covenant, una storia di guerra e amicizia
Dal 25 luglio su Amazon Prime Video arriva anche il film “The Covenant”. La storia è incentrata sul sergente dell’esercito americano John Kinley (Jake Gyllenhall) e dell’interprete afghano Ahmed (Dar Salim), il quale salva la vita dell’altro a seguito di un’imboscata. Dopo che l’afghano non può più ottenere un trasferimento sicuro in America per lui e la propria famiglia, il sergente non può che ripagare il debito tornando in guerra, nonostante i talebani sempre pronti a dargli la caccia.
Leggi anche: