Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

È Halloween, passa una serata da paura con i migliori film horror

Halloween è arrivato. Tra dolcetti e scherzetti, scopri i migliori film horror per una serata da paura. Acquista uno dei tanti titoli che puoi scegliere tra quelli presenti su Amazon Prime Video oppure che puoi trovare in Dvd o Blu-Ray sul Negozio di Halloween.

The Nun II (2023): il sequel del film campione d’incassi con la suora demoniaca Valak

Nel 2018 l’universo di The Conjuring si è visto arricchire del suo primo prequel, il terrificante The Nun. In quel film si spiega come arriva sulla Terra Valak, l’entità demoniaca che assume le sembianze di suora e viene intravista anche nelle altre pellicole dell’universo. Dopo i problemi di Covid per filmarlo e produrlo, è finalmente arrivato nel 2023 l’atteso sequel The Nun II. Ambientato quattro anni dopo le vicende del primo capitolo, vede sempre protagonista Valak e Sorella Irene. A differenza del suo predecessore, The Nun II è stato accolto bene anche dalla critica: secondo gli esperti, è ancora più spaventoso. Disponibile per il noleggio o l’acquisto su Prime Video.

Scream 5 (2022), il requel di una delle maschere più spaventose di sempre

Venticinque anni dopo una serie di brutali omicidi che hanno sconvolto la tranquilla cittadina di Woodsboro, in California, un nuovo killer indossa la maschera di Ghostface e inizia a prendere di mira un gruppo di adolescenti. Solo i sopravvissuti Sidney Prescott, l’ex sceriffo Dewey Riley e la giornalista Gale Weathers possono fermarlo, e tutti sono sospettati. La notte di Halloween goditi il quinto capitolo di Scream su Prime Video, i primi sette giorni di abbonamento su Paramount+ sono gratuiti.

The Witch (2015), per gli appassionati del sovrannaturale

Nel 1630, in Inghilterra, una famiglia di contadini accusa la giovane figlia di stregoneria quando il figlio più piccolo scompare misteriosamente. Tutti sembrano essere posseduti da strani spiriti sovrannaturali. The Witch, questo il titolo del film di Robert Eggers che ha ottenuto una candidatura a “Critics Choice Award” e ha vinto due “Spirit Awards”, è disponibile su Amazon Prime Video.

IT 2 (2019), il secondo capitolo del malvagio clown Pennywise

Poiché ogni 27 anni il male torna a visitare la cittadina di Derry, nel Maine, IT Capitolo Due riunisce i personaggi da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film che ha riscosso un grande successo. Oltre due ore e 40 minuti per veri appassionati di horror. Disponibile su Prime Video per il noleggio o l’acquisto.

Silent Hill (2006), tra i migliori film horror per Halloween

Dall’autore di “Pulp Fiction” e dal regista de “Il patto dei lupi”, Silent Hill è indimenticabile in ogni sequenza, uno tra i migliori film horror, perfetto in tecnica, ambientazioni ed effetti speciali. Una donna rapisce la figlia malata contro il volere del marito e la porta con sé alla ricerca di una cura. Attratta da invisibili forze maligne arriva a Silent Hill, inquietante cittadina desolata, abbandonata…solo in apparenza. Disponibile su Amazon Prime Video.

The Blair Witch (2016), per una notte piena di suspense

Degli studenti universitari si avventurano nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista ma, nel corso di una notte infinita, iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra. È questa la storia piena di suspense di Blair Witch, disponibile su Amazon Prime Video.

L’Esorcista (1973), tra i migliori film horror di sempre

SCONTO DEL 22%
L'Esorcista, Versione Integrale - WARNER BROS. HORROR MANIACS...
  • L'Esorcista, Versione Integrale - WARNER BROS. HORROR MANIACS (Blu Ray)
  • Von Sydow, Blair, Cobb, Burstyn, Miller, Winn

Tra i migliori film horror di sempre e un grande classico per la notte di Halloween è L’Esorcista. Si tratta della spaventosa e realistica storia di una ragazza innocente posseduta da un’entità terrificante e della madre che con la sua risolutezza salva lei e due sacerdoti – da una parte il dubbio, dall’altra la fede – si uniscono nel combattere il male ultimo che lascia ogni volta senza fiato gli spettatori. Questo grande thriller soprannaturale stupisce e sconvolge come nessun altro film.

Halloween – The beginning (2007), quale orrore si nasconde dietro la maschera?

Halloween – The Beginning è un film del 2007, scritto e diretto da Rob Zombie. Remake, reboot e prequel del celebre “Halloween – La notte delle streghe” di John Carpenter. Zombie, acclamato guru dell’horror, regala nuova linfa alla mitica saga dello psicopatico assassino Mike Myers. Dimesso dopo diciassette anni di manicomio, il sadico killer semina sangue e terrore.

Doctor Sleep (2019), il sequel del celeberrimo “Shining”

Doctor Sleep
  • Doctor Sleep
  • Italiano, Inglese

Uno tra i migliori film horror è il sequel di “Shining”, del mitico regista Stanley Kubrick, che si intitola Doctor Sleep. Diretto e montato da Mike Flanagan, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, racconta la storia di Dan Torrance, alle prese con la sua dipendenza dall’alcol e appesantito dagli eventi sinistri di cui è stato vittima da bambino. L’incontro con una adolescente con poteri extrasensoriali, Abra, cambia la sua vita.

La Sposa Cadavere (2005), per un Halloween da ragazzi

SCONTO DEL 24%
La Sposa Cadavere
509 Recensioni
La Sposa Cadavere
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Albert Finney (Actor)

Halloween è anche dei ragazzi e allora un film che può andar bene pure per loro è La Sposa Cadavere. Ambientato in un villaggio europeo del XIX secolo, questo lungometraggio animato in stop-motion segue la vicenda di Victor, un giovane scappato nella foresta che si ritrova congiunto in matrimonio a una misteriosa sposa cadavere, mentre la sua vera sposa Victoria attende abbandonata nel mondo dei vivi. Anche se la vita nel regno dei morti si dimostra molto più movimentata della sua rigida educazione, Victor impara che non c’è nulla in questo mondo – o nel prossimo – che lo possa tenere lontano dal suo unico vero amore. Alla fine, è un racconto di ottimismo, sentimento e vita ultraterrena davvero vivace, narrato nell’ormai classico stile di Tim Burton.

Ultime novità
Zombie [Regioni 1,2,3,4,5,6] [Blu-ray]
  • Zombie: Ultimate Edition (Blu-ray) (Import), Horror from 1979 by Lucio Fulci by Tisa Farrow and Ian McCulloch.
Ultime novità
Giorno di sole
  • Zerbino resistente con retro in gomma
  • Dimensioni: circa 60 x 40 cm
Ultime novità
Death Metal Zombies - 10th Anniversary Edition
3 Recensioni
Death Metal Zombies - 10th Anniversary Edition
  • Carte astratta con design geometrico in una cornice in legno rustica, ideale per decorare la tua casa, questa decorazione da parete con scatola ombreggiata...
  • Fusion linea la singola forma di bellezza, enfasi sulla natura delle cose e la comunità, ma dichiara anche la sensazione dimensionale e l'unicità.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }