Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Fiera del Bianco Amazon: fino al 9 febbraio sconti imperdibili per la casa

Scopri la selezione di prodotti tessili e mobili per la tua casa, in offerta fino al 9 Febbraio 2024 con la Fiera del Bianco Amazon!

In queste settimane (e fino al 9 febbraio prossimo), su Amazon è possibile trovare tanti prodotti utili per la tua casa a prezzi super scontati.

Grazie alla Fiera del Bianco Amazon, sono infatti disponibili materassi, lenzuola, coprimaterassi, cuscini e tanti componenti di arredo in offerta: un’occasione da non perdere per rinnovare gli ambienti di casa.

Fiera del Bianco Amazon 2

Ecco una selezione di 10 prodotti tra i tanti scontati con la Fiera del Bianco Amazon.

Il set di asciugamani Gabel in morbidissima spugna

Gabel Set Asciugamano con Ospite, Tinta Unita, 100% Cotone,...
  • Set in spugna di puro cotone idrofilo composto da un asciugamano cm 60x100 e da un ospite cm 40x60 - peso 420 gr/mq
  • Prodotto certificato privo di sostanze nocive

Un set di asciugamani per rinnovare il corredo di casa, composto da un asciugamano viso 60×100 cm e un asciugamano ospite 40×60 cm, entrambi in morbida spugna, tinta unita, in puro cotone idrofilo con cesello jacquard. Uno stile classico, in grado di soddisfare qualsiasi gusto. E poi tanta praticità: la spugna di puro cotone idrofilo è compatta e morbida al tatto, e ha la sicurezza e la qualità dei prodotti certificati Gabel, privi di sostanze nocive.

La parure Caleffi con copripiumino e federe per letto matrimoniale

Caleffi Parure Copripiumino Matrimoniale Cottage Tortora in...
  • 🛏️ Goditi il comfort tutto l'anno con il nostro copripiumino Cottage in Cotone. Ideale per l'inverno con il piumino e perfetto come lenzuolo superiore...
  • 🌿 Il nostro tessuto in Cotone è incredibilmente morbido, resistente ai lavaggi e di ottima qualità. Un prodotto duraturo che rispetta il nostro...

La storia di Caleffi va indietro negli anni e affonda le proprie radici nel 1962, oltre sessant’anni fa. Alla base dei prodotti di questo storico brand, tanta passione per il lavoro e la scelta di rendere migliore la vita ai propri clienti. “Dormire bene significa vivere meglio”, sostiene Caleffi. Ne è la riprova questa deliziosa parure composta da un copripiumino matrimoniale e due federe per cuscini Cottage Tortora in cotone, che potrai trovare scontata grazie alla Fiera del Bianco Amazon fino al 9 febbraio.

Lenzuolo con angoli in microfibra Amazon Basics

Amazon Basics - Lenzuolo con angoli in microfibra, 160 x 200 x 30...
  • Include un lenzuolo con angoli
  • Realizzato in microfibra di poliestere al 100% (85 g/mq) per eccezionale morbidezza

Questo lenzuolo con angoli in microfibra di Amazon Basics è davvero soffice. Concilia il sonno, regalando morbidezza e piacevolezza ogni volta che vorrai riposare. Perfetto anche per la cameretta dei bambini, come lenzuolo da portarsi dietro in vacanza, per gli ospiti che vengono a trovarti o per la tua prima casa. Realizzato in microfibra di poliestere al 100%, è tranquillamente lavabile in lavatrice a 40 °C.

Il cuscino ergonomico perfetto per chi dorme sul fianco e sulla schiena

TEMPUR Original cuscino cervicale basso, cuscino ergonomico di...
  • Comfort e sostegno: Il cuscino ergonomico per il collo è stato progettato per le posizioni di riposo sul fianco e sulla schiena
  • Design ergonomico: Cuscino cervicale che favorisce una corretta postura quando si è sdraiati a letto

Stai cercando un cuscino ergonomico di sostegno al collo per riposare al meglio? La Fiera del Bianco Amazon ti dà la possibilità di acquistare il cuscino Tempur a un prezzo mai visto prima. Questo cuscino, certificato come dispositivo medico (con detrazione fiscale del 19%), magari potrebbe sembrarti duro o rigido le prime volte che lo utilizzi. Ma non preoccuparti! Questa piccola noia sarà compensata in seguito e dipende solo dal fatto che il materiale Tempur reagisce alla temperatura del corpo e dell’ambiente, adattandosi gradualmente alle tue esigenze e offrendoti infine un confort unico.

Da Tanhk il materasso matrimoniale Memory 100% Made in Italy

Materasso Memory 100% Made in Italy | Ortopedico Medio Rigido |...
  • ☑️ MATERASSO ORTOPEDICO. Materasso in memory alto 20 cm, realizzato in polimeri espansi ad acqua, indeformabile e ad alta densità , con portata di 45...
  • ☑️ COMFORT ERGONOMICO. La lastra interna del materasso matrimoniale memory è formata da due diversi strati di memory e waterfoam compressi insieme....

Ortopedico, con sistema di alleviamento dei punti di pressione. E poi anallergico, antibatterico e antiacaro, nonché traspirante. È il materasso matrimoniale 100 % Made in Italy realizzato da Tanhk con materiali certificati e sicuri. Il rivestimento esterno è realizzato in tessuto stretch anallergico 100% PES 260 gr/mq: il trattamento speciale utilizzato da Tanhk rende il materiale inattaccabile da acari della polvere, funghi e batteri. Un tessuto traspirante, termoregolatore, capace di mantenere una temperatura costante e piacevole sia in estate che in inverno.

Con la Festa del Bianco Amazon scontati anche materassi a una piazza e mezzo

miasuite i sogni italiani Materasso Una Piazza e Mezzo 120x190x20...
  • Materasso Una Piazza e Mezza - misura 120x190 alto 20 cm - in Waterfoam, poliuretano in schiuma espansa ad acqua, Ecologico
  • Materasso Ortopedico, lastra ergonomica alta 18 cm, ideale per tutti tipi di Letti e Reti - 100% Made in Italy

Tra i materassi a una piazza e mezzo scontati con la Festa del Bianco Amazon fino al prossimo 9 febbraio ti segnaliamo questo prodotto Miasuite, in waterfoam, ortopedico, considerato a tutti gli effetti quale dispositivo medico. Questo confortevole materasso a una piazza e mezzo viene spedito direttamente a casa, per motivi igienici e pratici, sottovuoto ed arrotolato. Una volta tolto l’imballaggio, prima che tu possa stenderti sul materasso, è bene farlo areare per 48 ore al fine di fargli recuperare al 100% forma e consistenza.

La pratica tovaglia antimacchia di Soleil d’Ocre

Soleil d'ocre Tovaglia Antimacchia, Nero, 140 x 300 cm
  • Antimacchia. Lavabile a 40 °C, asciugatura rapida.
  • Composizione: 100% poliestere waterproof.

La Festa del Bianco Amazon mette in vetrina biancheria per tutta la casa, non solo per la camera da letto. Ad esempio puoi scegliere questa comodissima tovaglia antimacchia realizzata da Soleil d’Ocre. Questo marchio nasce 13 anni fa in Catalogna da Selartex, grossista di biancheria per la casa. Stilisti e designer catalani all’opera per abbellire gli interni di casa in collaborazione con agenzie di design tessile francesi. Questa tovaglia rettangolare realizzata in poliestere waterproof misura 1,4 x 3 metri ed è comodamente lavabile a 40 °C in lavatrice.

L’appendiabiti di Iris Ohyama scontato fino al 9 febbraio

Iris Ohyama, Appendiabiti, Armadio guardaroba, Appendiabiti,...
  • DIMENSIONI: Esterno: L64 x P40 x A150 cm| L64 x P40 x A150 cm| Top: L60 x P38 cm| Sotto il top: A19
  • CAPACITÀ: Capacità di carico totale: 20 kg | Capacità di carico della barra: 10 kg | Capacità di carico del ripiano: 10 kg | Peso del prodotto: 5,50 kg

Oltre alla biancheria, la Festa del Bianco Amazon è un’occasione d’oro anche per fare piccoli grandi acquisti su oggettistica e componenti d’arredo. Partiamo da questo appendiabiti con ripiano basso in legno Metal Garment Rack PI-B1 White di Iris Ohyama. Un’utilissima configurazione in grado di dare eleganza a qualsiasi angolo di casa, a partire dal corridoio (oppure alla tua camera da letto). Realizzato in legno e metallo di alta qualità, è dotato di una tavola bassa per ordinare scarpe e altri accessori, mentre la barra sostiene fino a 20 kg di carico.

Da Kartell il moderno comodino per arredare la tua camera da letto

Kartell Small Ghost Buster Como Camera Letto, Nero (Fumè), 40 x...
  • Designer: Philippe Starck con Eugeni Quitllet, 2010
  • Dimensioni: 40x34x57cm

Fondata da Giulio Castelli nel 1949, oggi presieduta da Claudio Luti, Kartell è una delle aziende simbolo del design Made in Italy. Ne è riprova lo Small Ghost Buster, questo iconico comodino progettato da Philippe Starck con Eugeni Quitllet. Si tratta della versione night-table del comò Ghost Buster. Un grazioso cubo realizzato in plastica resistente, sorretto da quattro gambe, nella versione color fumè. Un piccolo elemento di arredo perfetto per la camera, ma che può trovare posto tranquillamente anche in altri angoli di casa.

Il cuscino decorato di Kare, per regalare eleganza al salotto di casa

SCONTO DEL 15%
Kare Design Cucino Imbottito Decorativo Tropical Garden Fringe...
  • Glamour Iridescente: Cuscino con libellule colorate su sfondo nero e bordo sfrangiato in oro
  • Richiamo Elegante: Dimensioni di 45x45 cm, ottimo per divani, poltrone o letti

Ultimi, ma non ultimi, in offerta con la Festa del Bianco Amazon ci sono anche i prodotti di arredo design by Kare. I cuscini di Kare sono celebri per la loro capacità di decorare elegantemente qualsiasi stanza. Prendiamo ad esempio questo modello, in offerta fino al 9 febbraio, con una fantasia di libellule su sfondo nero realizzato in velluto. Misura 45×45 cm, perfetto per il tuo divano di casa o per la poltrona preferita. Sfoderabile, il rivestimento si lava facilmente in lavatrice a 30°C.

Ultime novità
Homescapes – Piumino gilet Cape superiore 100% piuma d' oca...
  • 100% piumino d' oca naturale, cotone Down Proof, antiacaro e cluster Cape
  • Taglia unica, peso leggero indumento
Ultime novità
Bydezcon Cuscino da viaggio imbottito per il collo imbottito per...
  • Rimani organizzato con il cuscino per il collo che può anche contenere vestiti.
  • Sperimenta il comfort durante il tuo viaggio con il cuscino per il collo da viaggio con imbottitura Facile da riempire per l'uso.
Ultime novità
NIYANGLE Da Viaggio Per Aereo Per Maschera Per Gli Occhi 2 In 1...
  • 🌟 DESIGN COMODO E DI SUPPORTO: il per il collo dell'aereo ha un design curvo che sostiene la testa e il collo, impedendo alla testa di inclinarsi in...
  • 💤 COLONNA VERTEBRALE PROFONDA E CERVICALE: il da viaggio per il collo è stato sottoposto a numerosi esperimenti per trovare una forma del per il collo...

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }