Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Champions League, su Prime Video PSG-Barça e City-Real

La Champions League su Prime Video. Non perderti il grande calcio internazionale con Amazon. Se sei cliente Prime, con Prime Video potrai goderti una partita di Champions League ogni settimana, fino al termine della competizione.

Prosegue, in modo avvincente, l’edizione 2023/2024 della Champions League. L’unica premessa doverosa è che se la passata edizione aveva rappresentato indubbiamente un grande successo per il calcio italiano, con la partecipazione dell’Inter alla finalissima contro il Manchester City, quest’anno siamo già rassegnati all’idea che non vedremo una squadra italiana tornare a sollevare la prestigiosa “coppa dalle grandi orecchie”, a quattordici anni dall’ultima volta.

Prima il Milan nella fase a gironi e poi Inter, Lazio e Napoli in quella a eliminazione diretta, hanno detto addio ai sogni di gloria. Ciò non toglie che lo spettacolo che regaleranno le ultime otto squadra rimaste in corsa non sia degno di nota. Tutt’altro: con squadroni del calibro di Real Madrid, PSG, Bayern e i campioni in carica del Manchester City, veri e propori big match internazionali restano a farci compagnia in esclusiva su Prime. La Uefa Champions League su Prime Video ti aspetta ogni mercoledì con veri e propri show sportivi da non perdere.

banner

Il quadro delle qualificate ai Quarti di finale

Nei Quarti di finale della UEFA Champions League sono rimaste in gioco alcune delle squadra più titolate d’Europa. Dal Real Madrid – con le sue 14 coppe dei Campioni in bacheca – ai detentori del trofeo,il Manchester City guidato in panchina da Pep Guardiola e trascinato dalle reti del vichingo norvegese Haaland.

E poi anche il Barcellona, vincitore già di 5 Champions, i tedeschi del Bayern di Monaco (6 Champions all’attivo), che affronteranno ai Quarti i londinesi dell’Arsenal (che invece al loro attivo hanno due soli trofei europei, ovvero la Coppa delle Coppe edizione 1993/94 e la Coppa Uefa 1969/70).

Chiudono il quadro delle qualificate ai quarti il Borussia Dortmund (vincitore della Champions League nel 1997), l’Atletico Madrid (che ha eliminato l’Inter agli Ottavi) e il Paris Saint Germain, dominatore indiscusso in Francia, ma ancora incapace di conquistare il tetto di Europa nonostante le enormi cifre sborsate negli anni dalla proprietà per fare dei parigini un vero e proprio top team.

PSG-Barça e City-Real, due sfide imperdibili in diretta su Prime Video

Proprio il PSG di Mbappé sarà protagonista della prima delle sfide trasmesse da Prime Video per i Quarti dell’edizione 2023/24 della Champions: una partita da non perdere che vedrà al Parco dei Principi i francesi affrontare il Barcellona. Sfida dai mille significati, non fosse altro per la presenza sulla panchina dei parigini di Luis Enrique, ex stella dei blaugrana da calciatore (nonché tecnico dei catalani dal 2014 al 2017).

L’altra sfida che verrà trasmessa in esclusiva da Prime Video è quella tra i campioni in carica del Manchester City e il Real Madrid: i nuovi dominatori del calcio europeo contro chi ha fatto la storia della Champions. Guardiola contro Ancelotti. Anche qui, come evidente, i motivi per seguire questa sfida affascinante certo non mancano.

Entrambe le partite, con il commento di Sandro Piccinini, vedranno come sempre ampi programma prepartita, per ogni match al via 90 minuti prima (19:30) del calcio d’inizio. Senza dimenticare gli highlights di tutte le partite del martedì e del mercoledì, e le clip che saranno disponibili come video on demand circa 30 minuti dalla fine delle partite fino alle 24:00 del giovedì.

Insomma, un programma ricchissimo, da non perdere: continua a leggere per scoprire cosa ti riserva la Champions League su Prime Video.

Nuovi appuntamenti, imperdibili, su Prime Video, le sfide tra Paris Saint-Germain e FC Barcelona (mercoledì 10 aprile) e Manchester City-Real Madrid CF, il 17 aprile, entrambe alle ore 21.

Le migliori partite della fase ad eliminazione diretta le vedi su Prime Video

Dopo queste prime partite ci sarà spazio per ulteriori emozioni: non solo Quarti di finale infatti, ma arriveranno poi le sfide, sempre a eliminazione diretta, delle semifinali. E poi via fino alla finalissima di Wembley del 1° giugno. Prime Video continuerà a offrirti le immagini più emozionanti delle partite più belle di tutta la Champions League.

Il migliore match del mercoledì è sempre preceduto da un ricco prepartita. E al termine della gara vengono trasmessi gli highlights di tutti i match della giornata (martedì e mercoledì). E per chi ama avere tutto sotto controllo, Prime Video mette a disposizione su smartphone, tablet e web la funzioneX-Ray per accedere in tempo reale a statistiche, key moments (clip video comprese) e formazioni delle squadre in campo.

Non sei ancora abbonato a Prime? Scopri come fare e avrai anche Prime Video

prime video

clienti Prime possono guardare la Uefa Champions League su Prime Video senza costi aggiuntivi. Non sei abbonato, ma vuoi rimediare per goderti al meglio la competizione calcistica più bella? Niente di più semplice.

Se ancora non sei abbonato a Prime, puoi registrarti cliccando qui. Inizierai così il periodo gratuito di 30 giorni e successivamente il costo del servizio sarà di soli €4.99/mese. Oppure, €49,90/anno in un’unica soluzione.

Smart Tv, smartphone, tablet, Fire Tv Stick: guarda la Champions League su Prime Video dove vuoi

Guarda la Uefa Champions League su Prime Video a casa o dove vuoi, su uno tra le centinaia di dispositivi compatibili con l’app Prime Video. Non hai una smart tv o un device compatibile? Nessun problema! Ora puoi acquistare il pratico Fire TV Stick! Dal design compatto, può essere inserito direttamente in un ingresso HDMI.

Connesso via WiFi, si installa automaticamente. E può anche essere spostato da una TV all’altra in casa o fuori, per portare i contenuti sempre dietro e vedere la Champions League su Prime Video anche su altri televisori. Ora non resta altro da fare che prendere posto dove preferisci e goderti lo spettacolo della Champions League su Amazon Prime Video.

Prime Video è tanto sport e molto di più: serie tv e film in esclusiva

Accanto alla possibilità di seguire la Uefa Champions League su Prime Video, potrai anche vedere serie tv e film imperdibili, senza alcun sovrapprezzo. Il palinsesto di Prime Video è all inclusive per i clienti Amazon Prime!

serie tv

Tra le novità sbarcate su Prime Video ti segnaliamo queste serie e show originali e in esclusiva:

film

A questi titoli si aggiungono tanti prime visioni di film originali e in esclusiva tra cui:

Clicca sull’immagine sotto per scoprire tutte le altre novità del mese e in arrivo!

novità

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }